Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: hejbower    16/04/2013    4 recensioni
Jenna,una semplicissima ragazza di 19 anni,considerata diversa dai suoi compagni di liceo,che le fanno pesare ancora di più quei fastidiosi kili di troppo.
Liam,un bellissimo ragazzo di 19 anni di cui Jenna ha perso la testa.
sarà grazie a lui,che Jenna riacquisterà un po' di fiducia in sè stessa.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I just wanna, oh baby
I just want you to dance with me tonight
So come on, oh baby
I just want you to dance with me tonight

 




Jenna corse verso il suo armadietto per prendere ed uscire dalla scuola.
Si sentiva estremamente fuori agio con quel vestito,con la gente che la guardava e rideva. Si sentiva una stupida per aver accettato di vestirsi così.
“Jenna,aspetta!” le urlò dietro la sua migliore amica.
“torno a casa,basta.” Rispose seria,portando lo sguardo sullo specchio fissato nel suo armadietto. Anche dal viso si poteva vedere che aveva qualche kilo in più rispetto agli altri. Che non aveva quel corpo che aveva sempre desiderato.
Invece la sua amica,era praticamente perfetta. Magra,alta,i capelli lunghi e gli occhi azzurri. Si sentiva tremendamente inferiore anche quando la invitava a casa sua,davanti agli occhi dei suoi genitori. O quando uscivano per andare a fare una passeggiata. Era come se tutti le guardassero,per divertirsi su quei corpi così diversi.
“è il ballo della scuola. Siamo all’ultimo anno! Perché vuoi tornare a casa?” continuò l’altra gesticolando e chiudendo di scatto l’anta dell’armadietto.
“perché in questo vestito sembro ancora più grassa di quel che sono. Perché non mi trovo a mio agio.” Rispose Jenna,sentendo gli occhi farsi umidi.
“avanti Jen,non sta dicendo niente nessuno.” La implorò ancora l’amica.
“non voglio tornare dentro per starmene seduta in un posto appartato.” Cercò di concludere Jenna,sbattendo un piede per terra.
“fallo per continuare a guardare quel ragazzo.. come si chiama? Lima,Mial..” balbettò l’amica.
“Liam,cazzo. Liam.” La corresse a denti stretti Jenna. Era la milionesima volta che le ripeteva il nome,eppure lei non lo ricordava mai.
“ecco,lui. Insomma,non lo rivedrai più.” Continuò l’amica dopo essersi scusata.
Jenna portò lo sguardo verso l’entrata della palestra.
Perché sarebbe rientrata? Per vedere il ragazzo di cui era innamorata ballare con una? Tanto per soffrirci ancora.
Per vedere tutte quelle altre ragazze essere perfettamente fasciate  dai loro vestiti. Mentre lei? lei sembrava un.. salame. Ecco. Quello stupidissimo vestito rosa,oltre a non essere comodo,metteva in evidenza quelle curve che Jenna aveva sempre cercato di coprire;dato che non sparivano.
Aveva provato con numerose diete,eppure non accadeva niente.
Era andata in palestra,ma l’ago della bilancia non si spostava mai di quello che prevedevano dopo tutte quelle ore di esercizio fisico.
Era il suo metabolismo.
“forza,Jen..” mormorò l’amica mordendosi un labbro.
Jenna sospirò,per poi annuire quasi impercettibilmente.
L’amica,vedendo quel gesto positivo,la prese per un braccio e cominciò a trascinarla dentro la palestra della scuola saltellando e ripetendo:’ ci divertiremo!’
                                                                            **
Erano passate due ore,e Jenna sempre stata seduta in una poltroncina in un angolo,mentre osservava gli altri divertirsi.
Anche la sua amica l’aveva lasciata sola:un ragazzo l’aveva invitata a ballare e da quel momento erano entrambi spariti dalla visuale di Jenna.
‘ci divertiremo …’ certo.
‘ed ora,voglio tutti quanti sulla pista,forza!’ incitò il dj da sopra alla spalcatura.
Jenna si guardò intorno spaesata,notando che era l’unica ancora seduta.
In quelle due ore aveva avuto occhi solo per Liam,un altro ragazzo del quinto anno,quello che le piaceva. Anche se non ci aveva mai parlato,sapeva che era estremamente perfetto.
Era innamorata di lui dalla terza superiore,quando erano capitati nella stessa classe di storia. E in quei due anni,era cambiato tantissimo,fisicamente.

Durante quella serata,lo aveva tenuto d’occhio mentre chiacchierava con i suoi amici e si divertiva,facendo sorridere involontariamente anche Jenna. Aveva un sorriso così bello quel ragazzo.. come gli occhi. Due iridi brillanti color miele. E dolce.
Anche se Jenna non aveva mai avuto un discorso sensato con lui,sapeva che era estremamente dolce. Ed amichevole,ma lei si vergognava troppo anche solo per salutarlo. Aveva paura che anche lui,vedendola,l’avrebbe guardata divertito come tutti gli altri,e non voleva. Preferiva non farsi vedere,piuttosto.
Jenna continuava ad osservare tutti quanti che ballavano,quando capì che la sua presenza era inutile.
Si alzò,prese la borsetta e si diresse fuori dalla palestra camminando velocemente ed andando,però,ad urtare qualcuno.
“oddio,scusa.” Mormorò impacciata mentre si abbassava a raccogliere la borsetta che le era caduta di mano.
“non preoccuparti,sono io che dovevo stare più attento.” Rispose l’altro.
Appena quella voce arrivò alle orecchie della ragazza,si sentì mancare l’aria. Il sangue iniziò a scorrere veloce verso il cervello,mentre sentiva il corpo andarle a fuoco. Era sicuramente diventata rossa,solamente per un frase?
Si alzò sistemandosi il vestito e sorridendo timidamente al ragazzo che l’aveva urtata. Dio,se era perfetto.
“comunque sono Liam.” Disse lui educatamente,porgendogli una mano e sorridendo. ‘oh,lo so.’ Pensò Jenna torturandosi l’orlo del vestito.
“Jenna.” Rispose lei,mostrando un gran sorriso.  

When I saw you there,
sitting all alone in the dark acting like you didn’t have a care
I knew right then,
that you’d be mine,
and we’d be dancing the whole damn night right

 
La ragazza poteva sentire in sottofondo le parole del fastidioso dj,che invitava nuovamente tutti a salire sulla pista,me lei era troppo presa da quegli occhi che aveva bramato tanto,per poter realizzare cosa stesse davvero dicendo il ragazzo dietro alla console.
“perché te ne seduta da sola?” domandò Liam sorridendole.
“mi stavo annoiando.” Rispose lei alzando le spalle. Era sorpresa del fatto che lui continuasse a parlarle.
Il castano annuì,per poi guardare la pista e rivolgere un sorriso a Jenna.
“ti va di ballare?” domandò Liam avvicinandosi alla ragazza.
In quel momento Jenna sentì praticamente qualcosa scoppiarle dentro,mentre la saliva iniziava a mancare e le mani presero a sudare.
“o-okay..” riuscì a balbettare Jenna,prima che Liam le sorridesse e la prendesse delicatamente per un braccio.
Da una parte quel gesto l’aveva aiutata,per lo meno a mantenersi in piedi;dall’altra aveva solo peggiorato la situazione di poca lucidità mentale.


 Look around there’s a whole lot of pretty ladies
But none like you, you shine so bright, yeah
I was wondering if you and me could spend a minute
On the floor up and close getting lost in it
I won’t give up without a fight


Liam la portò in mezzo alla pista,per poi stingerla un po’ più a sé,mentre si muoveva a tempo di musica. Il tipo alla console aveva messo un lento poco prima che Liam e Jenna entrassero tra la massa di studenti,quindi erano praticamente costretti a stare abbracciati mentre ballavano.
Erano sicuramente i momenti più belli della vita di Jenna,avrebbe ricordato per sempre le mani di Liam appoggiate alla sua schiena,il suo profumo tremendamente buono,il suo sorriso perfetto,gli occhi.. non li aveva mai visti così vicino. Non era mai riuscita ad incastrare i suoi occhi verdi in quelli color miele di Liam. Incontrare il suo sguardo,poterlo guardare negli occhi,era la cosa più bella del mondo,LUI era la cosa più bella del mondo.
“mi piacciono i tuoi occhi.” Disse Liam ad un tratto,sorridendo dolcemente a Jenna,che diventò improvvisamente rossa.
“g-grazie. Anche a me piacciono i tuoi.” Ammise balbettando Jenna,mentre le guance si tingevano di un’evidente chiazza rossa.
Liam le sorrise,strizzando gli occhi e mostrando delle adorabili pieghe attorno ad essi.
Proprio quando il ragazzo stava per aggiungere altro,un tizio lo chiamò,picchiettandogli sulla schiena e facendogli cenno di andare da lui.  Liam annuì prima di girarsi nuovamente verso Jenna.
“beh.. devo andare. Ciao Jenna!” la salutò lui,prima di premere un veloce bacio all’angolo della bocca della ragazza.
Lei non foce in tempo a rispondere che lui sen’era già andato.
Si toccò il punto il cui si erano posato,per un misero secondo,le labbra rosse di Liam,come per accettarsi che fosse tutto vero;mentre spalancava la bocca a forma di ‘0’.
Si scordò di essere al centro della pista da ballo,della musica.
L’unico suono che riusciva a sentire era il rumoroso battito del suo cuore,che aveva iniziato ad agitarsi appena Liam le aveva sfiorato la pelle. Ed era come se lo stomaco fosse diventato un enorme fiore,che ospitava tantissime farfalle svolazzanti,che mettevano in serio problema la forza dei muscoli e l’incolumità mentale di Jenna.
Rimase con lo sguardo fisso davanti a sé,proprio dove c’era Liam pochi minuti prima. Respirava ancora a fatica,quando qualcuno le diede una spinta che le fece fare alcuni passi indietro. Le mancava il fiato per respirare,figuriamoci per dire qualcosa al tale che l’aveva spintonata.
Anche se sapeva che non avrebbe mai più visto quell’angelico ragazzo dagli occhi color nocciola,era sicura che non avrebbe mai dimenticato quella serata.
Infondo rimanere,non era stata una cattiva idea..

Girl just close your eyes, we can dance all through the night
I just want you to dance with me tonight
So come on girl just close your eyes
We can dance all through the night
I just want you to dance with me tonight


Olly Murs;
Dance with me tonight





 

Spazio autrice:
oooookay.. è la mia prima One Shoot,e so benissimo che non è niente di speciale,anzi.
solo che ultimamente sono fissata con questa canzone di Olly Murs,quidni mi ha dato un po' di ispirazione e ho voluto pubblicarla ;)
GRAZIE A CHIUNQUE L'ABBIA LETTA,

Grease.
p.s. follow me on twitter: https://twitter.com/hejharry

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hejbower