Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: miki9    16/04/2013    1 recensioni
“Occorre somigliarsi un po’ per comprendersi, ma occorre essere un po’ differenti per amarsi.” (Paul Bourget)
Lui popolare,lei invisibile.
Lui tenebroso,lei gioiosa.
Lui malizioso,lei timida.
Loro innamorati.
Loro senza coraggio di dichiararsi.
Loro non sanno che si amano.
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love is The irresistible desire to be irresistibly desired.
 Lo odia.
Ma in fondo non è odio,ma non sopportazione di quell ragazzo,ma lei dice di odiarlo.
Odia il suo nome Zayn Jawaad Malik un nome unico,facile da ricordare e indimenticabile.
Odia il suo ciuffo perfetto,così ben curato,a volte biondo e altre volte scuro,ma sempre considerato dal ragazzo sacro.
Odia i suoi occhi marroni così profondi e intriganti da perderci dentro come se fossero due pozzi interminabili.
Odia il suo sorriso perfetto,fantastico che mostra i suoi denti bianchissimi che potrebbero illuminare il mondo,anche se la maggior parte delle volte sono maliziosi e ghigni.
Odia il suo fascino tenebroso e misterioso che attira tutte le ragazze.
Odia la sua posizione quando attende i suoi amici con quei Ray-ban neri come se il mondo fosse suo e tutti dovrebbero stare al suo gioco.
Odia il suo modo di vestirsi,il suo modo di parlare,la sua reputazione con le ragazze.
In poche parole Clara Hill odia Zayn Malik, anche se sapeva che non era odio,ma una terribile e sbagliata attrazione per lui.
Così come ogni mattina lo vede con i suoi jeans neri,una semplice maglietta bianca che mostra il corpo palestrato e la giacca di pelle sulla spalla mentre fumando una sigaretta,esce di casa per salire sulla sua amata moto.La fissa,si la fissa come ogni mattina e lei si ripete perché invece di fissarla non si fa avanti con un “ciao sono il tuo vicino da tre anni,ti va se ci prendiamo un caffè?” ma questo succede solo nei suoi sogni dove si sarebbero amati,anche se lei sapeva che Zayn Malik il Bad-boy di Bradford,che non ha mai aperto il suo cuore a qualcuno, non avrebbe mai notato una ragazza come lei: timida e studiosa;Zayn Malik il capitano della squadra di football,il puttaniere che usava le donne e che si era fatto tutta la scuola “probabilmente anche qualche professoressa” pensava la sua vocina interiore.Lui era Zayn Malik il suo vicino di casa che in tre anni non gli ha rifilato neanche un “ciao sono il tuo vicino,avresti un po’ di zucchero?” e con questi assurdi pensieri arriva a scuola e prende i libri dall’armadietto.Prima ora?Psicologia,bene!Ma lei sarebbe la prima ad avere bisogno di uno strizza cervelli per risolvere i suoi problemi.
 
Clara,Clara,Clara perché non riusciva a liberarsi di quel dannato nome.Poteva avere tutte le ragazze della scuola,ma invece voleva lei.
tu innamorato?”quando l’aveva detto al suo migliore amico Liam Payne era rimasto letteralmente shoccato perché lui non s’innamorava,non apriva il suo cuore a nessuno,lui le ragazze le usava,ma lei,lei era diversa.Da tre anni che prova tutto questo;da tre anni che muore ogni volta che vede i suoi occhi nocciola;da tre anni che la fissa la mattina senza dirle niente e si sente uno stupido perché dentro vorrebbe sbatterla al primo muro e baciarla dolcemente “un vero amore non sa parlare” dice Shakespeare,ma allora perché si sente morire.Lei e i suoi occhi che cercava nelle altre ragazze,i suoi capelli castano chiaro che si scompigliano al vento,lei e il suo sorriso dolce che illuminava le sue notti,lei e il suo profumo non firmato e naturale che voleva poter annusare.
Arrgghh perché lui era così duro fuori e timido dentro,anzi timido con lei.A scuola lo guardavano tutti: i ragazzi per ammirazione e le ragazze per qualche servizietto,sicuramente.Quanto voleva che lei lo guardasse in quel modo,quanto voleva correre e abbracciarla la mattina mentre la sera prima avevano fatto l’amore e lui era sgattaiolato fuori dalla finestra per non farsi beccare da suo padre.
amico ci sei?” gli chiede Liam,schioccandogli le dita per risvegliarlo
si,Li ci sono” borbotta Zayn
perché ti ammazzi e non le parli?!” chiede l’amico triste di vederlo così “poi inizia a non scopare le altre!” “Lo so Liam,lo so!”dice Zayn abbattuto mentre lo saluta.Prima ora ha psicologia una delle sue materie preferite dopo filosofia,quindi ha cambiato corso per uno più approfondito,ma appena entra in classe si blocca.
 
Al diavolo la psicologia,perché l’ha scelta se si doveva sopportare Zayn tifissotuttoiltempo Malik,è sfiga!Aspetta,ma non sta venendo qui vero!?
cavoli ma proprio oggi quel secchione di Davis doveva stare a casa e guarda caso la sua sedia è a destra della mia” pensa innervosita Clara mente Zayn si avvicina e poi non sembra per niente uno da psicologia o robe simili quindi avrà sbagliato classe “oppure crede che questo sia uno di quei gruppi dove tutti dicono i loro problemi e lui innamorato di lei è venuto perché non ce la faceva più” dice la sua vocina ottimista,si certo nei suoi sogni e perché la continua fissare con quei suoi occhi marroni,mi vuole morta!
Buongiorno alunni” dice il prof. Park con un sorriso:è un simpatico newyorkese trasferito da Yale infatti piaceva a tutti non solo per la sua bravura in materia,ma anche perché riusciva a legare con gli alunni velocemente e facilmente grazie alla sua giovane età.
oggi si parla di un sentimento importante:l’amore!
Are you fuckingkiddingme? Questo amore la stava proprio distruggendo.
 
Ma fanno apposta:prima stessa classe di psicologia,poi la sedia vicino a lei ed ora si parla pure dell’amore!Ma qualcuno lassù lo vuole morto, pensa Zayn mentre pensa a come fare a parlare d’amore con la ragazza che ama da parte e che continua a fissare come un idiota?
cosa ne pensate di questa frase di Frost….Clara vorresti leggere e commentare?
Prof. Io la amo perché ora potrò sentire la sua bellissima voce,così esulta dentro sé Zayn.
 
Bene,le tocca pure leggere anche una frase d’amore adesso!Riferendosi ovviamente al ragazzo che ama e non la considera neanche di striscio!
L'amore è un desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderati.”
frase a puntino,perfect!
Bene Clara commenta,ci sarà qualcuno a cui direbbe questa frase?
Si,il ragazzo di fianco a me.
Io credo che Frost abbia ragione perché l’amore non è solo baciarsidalla mattina alla sera,scambiarsi paroline dolci o robe varie,ma l’amore è un desiderio che esiste all’interno di ogni persona soprattutto in quelle persone che non l’hanno trovato o il loro amore non è corrisposto.L’amore è quella cosa che ognuno vorrebbe sentirsi dare andando anche contro ogni regola da quanto si desidera,per le ragazze è anche più irresistibile del cioccolato!
 
Zayn rimase di stucco e non per l’ultima frase che fece ridere la classe,ma perché lei amava qualcuno e quel qualcuno non la vedeva,non la voleva,non le parlava.
Potresti essere tu” pensò la sua solita vocina rompiscatole.Loro due provavano gli stessi sentimenti per qualcuno che non li vedeva e non li considerava.Quelle parole così vere provate da due persone così diverse!Che sogno sarebbe stare con lei,così l’avrebbe fatto,le avrebbe parlato,si sarebbe dichiarato perché la voleva troppo.
Così Zayn la mattina dopo si svegliò,sicuro come non mai,sicuro di volersi dichiarare,sicuro che lei gli avrebbe riso in faccia,ma doveva.
Così la vide ma non restò a fissarla.
Si avvicinò.
Si avvicinò con paura e in mano il suo cuore.
 
Lui era lì davanti alei fermo immobile.
Lui la fissava,lui lo fissava.
Loro capirono con un solo sguardo tutti i loro sentimenti perché in amore non c’è bisogno di parlare e Frost aveva aperto loro gli occhi: Clara parlava di lui e Zayn pensava a lei.
Così capirono di amarsi,di desiderarsi e di essere desiderati senza limiti.
Lei si lasciò baciare e lui la baciò come nei suoi sogni,ma questa era la realtà.
Il mistero dell’amore è più grande di quello della morte dice Oscar Wilde
E lui gli diede la mano come nei suoi sogni “Ciao sono Zayn Malik,il tuo vicino di casa e ti amo
Lei lo guardò e la prese e con la sua voce gli sussurrò credendo ancora di essere in un sogno “anche io ti amo”.
 
«L'amore immaturo dice: "Ti amo perché ho bisogno di te".
L'amore maturo dice: "Ho bisogno di te perché ti amo.»
(E. Fromm)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: miki9