Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    16/04/2013    3 recensioni
Derek si è fermato di colpo e ora Scott lo osserva, confuso. Non comprende il comportamento dell'Alfa, che ormai si ripete da giorni.
[Accenni di Sterek]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Erica Reyes, Scott McCall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'That's so Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One step closer

One Step Closer.



Derek si è fermato di colpo e ora Scott lo osserva, confuso. Non comprende il comportamento dell'Alfa, che ormai si ripete da giorni.
Erica ha iniziato a ridacchiare e ora Derek la fulmina con lo sguardo. Lei ha capito tutto, e questo la diverte oltremodo.
Ogni volta che si allenano, ogni volta che corrono insieme nel bosco, seguono sempre lo stesso percorso. E ogni volta lo allungano di qualche metro. Lì Derek si ferma. Si guarda intorno spaesato, come se non sapesse dov'è e come ci è arrivato. Poi, dopo aver risposto con un ringhio alla solita richiesta di spiegazioni da parte di Scott, riparte.
Mentre cerca di stargli dietro, Erica si chiede quanto ci metterà il suo Alfa a ritrovarsi davanti a casa Stilinski, dato che ogni giorno, apparentemente senza accorgersene, ci si avvicina di un passo in più.


Ok, questa storia dovrebbe avere come titolo "Non ho un filo logico, sono una schifezzuola senza capo né coda". E' una di quelle cavolate prodotte di tanto in tanto dal mio unico neurone. Cercate di capirlo: è stremato e in qualche modo si deve sfogare. Mi spiace solo che venga a disturbare voi.
Nell'attesa di aggiornare le altre mie due storie in questo fandom, ha deciso di tirar fuori questa.
Bon, ora mi defilo e corro ad armarmi di ombrello per ripararmi dalla pioggia di ortaggi che sicuramente sentirete la voglia di tirarmi contro.
Alla prossima! :)
Baci8
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto