Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Star_95    05/11/2007    5 recensioni
Chaylor dedicata ad *AqUa PrInCeSs*...non dico niente più...solo...RECENSITEEEE...ihih...baci a tutteeee!!!
Genere: Romantico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chaylor for aqua Sono ritornata con una one-shot su chaylor,dedicata ad*AqUa PrInCeSs*...Perchè si è offesa...e mi dovevo far perdonare...hihi...


-Mi preparo trullullù...e mi vesto trallallà...-Taylor era uscita pazza...cantava davanti allo specchio...
-Taylor?Tesoro ma sei pazza???-La riprese Sharpay,ormai sua migliore amica da quando Gabriella era morta in un tragico incidente stradale...
-Nooo...-rispose con vocina flebile...sembrava ubriaca...
-Davvero???-
-Ehm...sì...-
-O...Taylor,Taylor,Taylor...Tu sei Stracotta del signor Danforth...
-Cosa????...-




Il viso di Sharpay era più o meno così: -_-...
^^...comunque riprendendo il discorso...



-Danforth e McKessie abbracciati sotto un pino si guardano negli occhi e si scambiano un bacinooo...smack smack-Sharpay prese ingiro tutta la giornata con questa canzoncina presa da"Cars" a Taylor...Poi riprese...
-Tu e Chad mi ricordate Sally e Saetta...sai,io ho visto quel film...anche se ero...disattenta...ehm...sai,c'era Troy...eravamo soli soletti...in casa...in camera mia...-
-Hey...non scandalizzarmi Sharp...-



Verso le 20:00...

"I'm Staring at a broken door there's nothing left here anymore..."


-Pronto????-
-Ehm...Taylor...Sono Chad...-
-Oh...Ehm...Ciao Chad!!!-
-Hai impegni?-
-No!!-
-Bene!!...Ti va di andare al cinema?!?-
-Ok...-
-Bhè scendi le scale e sali in macchina...-
-Già sei qui?-
-Sì...-

Taylor si affacciò alla finestra e vide una decappottabile rossa che salutava...

Scese di corsa le scale e raccomandò a Sharpay di badare ad Elise,sua sorella...




Chad dopo le suppliche di Taylor decise per un film sdolcinato ovvero "Only One Kiss"...


Nella decappottabile col parcheggio e il mega schermo proiettato...

 Per tutto il tempo Taylor guardava Chad e Chad guardava Taylor...

Alla fine quando sullo schermo parve "The end"

Taylor e Chad sovrapposero le loro faccie a quelle di Geremy e Funny(personaggi presi da Rossana\Kodomo no Omocha)che si baciavano...erano lontani di pochi centimentri e...
Detto fatto si baciarono...e ragazzi fatevelo dire...che bacioo...
Infine Chad sussurrò una cosa a Taylor...

Chad-Questo non è solo un bacio(riferimento al titolo del film,naturalmente inventato^^)...

             The end!!


****************************************


Kissoni a tutte quelle che recensiranno...baciii!!!  v.v.t.t.t.t.b...

Visto AqUa???Mi sn fatta perdonare...anke se chaylor è la mia 3 coppia preferita dopo Tropay e Jelsi...bacioooni a tutte...e...Notteeee!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Star_95