Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Jessica_127    16/04/2013    0 recensioni
My heart stop when you look at me
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Allison  Smith, ho diciassette anni e vivo  in un appartamento con la mia migliore amica Elisabeth.  Il motivo ? Semplice i miei mi hanno beccato a scopare con il mio ragazzo, per altro cosa imbarazzante.
Ritornando a me sono alta un metro e settanta, il mio corpo è molto rassodato grazie a tutti questi anni di cheerleding , ho  forme  al posto giusto ed  una quarta di seno. I miei capelli  sono  molto  lunghi  e castano chiaro, i miei occhi variano il colore dal verde  all’azzurro intenso. Il mio liceo è Holmes Chapel Comprehensive  School, lì sono come una dea, ricevo molte attenzioni maschili e femminili e a me piacciono.  In vita mia non ho mai avuto una relazione che durasse più di un mese, la cosa che mi piaceva di più era veder soffrire quei ragazzi, che in vita loro di stronzate così ne avranno fatte a centinaia.
Per descrivere il mio carattere direi che sono: compulsiva, aggressiva, gelosa, bella ma stronza da far schifo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jessica_127