Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Maliks_Yolo    16/04/2013    2 recensioni
E boh, mi riprende l'ispirazione sui Larry.
Se non vi vanno a genio i pensieri di una Larry shipper allora non entrate. c:
ma come si può decidere sull'amore delle altre persone?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Read all about it.



"You've spent a lifetime stuck in silence afraid you'll say something wrong"
Quante frasi non dette, quanto amore nascosto.
Tutte le bugie alle fan, a noi stessi.
Tutto il dolore che abbiamo nascosto dietro alle risate.
Ma tutto ciò non ci ha distrutto, anzi, ci ha resi più forti.
Ci porta a continuare a combattere, e noi abbiamo vinto, perchè ci siamo trovati.
Trovati tra miliardi di persone, e ci siamo amati come non mai.
Ora sono qui, nella nostra stanza, con Claire che mi chiama per scendere a mangiare, credo che fra poco salga a prendermi.
Sai, Harry, l'età avanza e tu già sei andato via, ma guardami da lassù e pensa che fra poco ci rincontreremo.
Mancano i tuoi, ormai quasi lisci, boccoli bianchi.
Manca il tuo profumo, quello che non hai mai cambiato.
Manca il tuo sorriso sempre bianco e allegro.
Mancano i tuoi racconti del passato, di quando eravamo giovani.
Manchi tu.

Chiara si prende cura del suo papà, quanto ti assomiglia? Ah.. con i suoi occhioni verdi, i capelli boccolosi alla fine.
E' bellissima,come te.
Le manchi, vedo che a volte mi guarda e guarda di fianco a me, come se tu fossi ancora qui.
Le lacrime cominciano a scendere e imbrattano questo foglio rendendo la mia scrittura ancora più brutta di quello che è.
Ricordi quando mi prendevi in giro per questo?
Nostra figlia credo si stia preoccupando perchè non le rispondo, ma sai com'è al momento sono occupato con te.
Scriverti credo sia l'unico modo per starti vicino e quindi lo faccio ogni sera, allo stesso orario, quando mi davi un bacio, sempre.
Non canto più, da quando sei andato via e spesso Claire mi chiede di farlo, trattengo le lacrime e le dico di no.
Mi ricorda troppo te.
Come quando ascolto la nostra canzone, ricordi quale? "Read all about it".
La stessa canzone che mandavamo alla radio entrambi per far capire al mondo che dovevano ascoltarci.
Ricordi tutte le volte che abbiamo cercato di fare coming-out?
Quando ci ripetevamo la frase della canzone?
"You've got a heart as laud as lions so why let your voice be tamed?" Quando cercavamo di darci forza ma i manager ci impedivano tutto, la paura ci impediva di farci conoscere per quello che siamo?
Poi finalmente arrivò quel giorno, quel concerto, il contratto con la Modest! era finalmente finito.
Ci prendemmo per mano e cantammo senza base, mentre i ragazzi ci confortavano a sorrisi.
" I wanna sing, I wanna shout, I wanna scream 'till the words dry out.
So put it in all of the papers, I'm not afraid.
They can read all about it, read all about it.
Yeah we're all wonderful, wonderful people, so when did we all get so fearful.
And now we're finally finding our voices, so take a chance: come help me sing this.
Yeah we're all wonderful, wonderful people, so when did we all get so fearful.
And now we're finally finding our voices, so take a chance: come help me sing this.
I wanna sing, I wanna shout, I wanna scream 'till the words dry out.
So put it in all of the papers, I'm not afraid.
They can read all about it, read all about it."
Alcune ragazze piangevano, cantavano con noi, altre ci guardavano con disprezzo, ma a noi non importava:
finalmente avevamo trovato la voce e insieme avevamo urlato al mondo la verità, l'amore vero.
L'estate di quell'anno ci sposammo, finalmente e non fui mai più felice di quel giorno, anzi si: quando nacque Claire.
Ricordi che gioia immensa quel giorno? Le sue guancie rosee, i suoi occhietti ancora chiusi e dobbiamo ringraziare la madre, quella biologica, se non sbaglio era una Directioner, infatti anche lei era felicissima.
Lo sai che viene ancora a trovare me e Claire?
Venne anche al tuo funerale..

Mi sento così solo, mi manchi troppo.
Ho bisogno di te e delle tue carezze mattutine con le mani tremanti a causa della nostra età.
Perchè sei andato via?
Non ho potuto nemmeno dirti un ultimo ti amo.
Ora Claire sta salendo, dato che devo andare a mangiare da lei, da una cena con suo marito e sua figlia Annie.
Manchi a tutti qua giù, ma cerco di guardare il lato positivo, come sempre daltronde:
siamo riusciti ad avere successo, a coronare il nostro sogno sul canto; siamo riusciti ad amarci contro tutto e tutti  e siamo riusciti ad uscire allo scoperto; ci siamo sposati e abbiamo avuto una figlia, un vero gioiello; siamo cresciuti, invecchiati insieme  e abbiamo ricevuto una nipotina stupenda, ma soprattutto ci siamo amati, sempre e comunque.
Ci siamo amati perchè nessuno fermare l'amore, soprattutto quello vero.
Chi sono loro per gudicare chi una persona deve amare?
Chi sono loro per decidere sulle nosre vite?
Nessuno, e noi non ci siamo fatti mettere i piedi in testa, abbiamo lottato e abbiamo vinto.
Ora tutti possono leggere la nostra storia.


                                                                                                           Ti amo Harry,
                                                                                                                      tuo Louis.










Bellezze!
E come sempre scrivo le cose a tarda sera, domani devo anche andare a scuola.. AIUTO.
Boh prima sentivo 'read all about it' di Emeli Sande e guardavo fan art Larry e boom, scatta l'ispirazione. (?)
Ho le lacrime, è come se io fossi Louis, è come se mi fossi messa nei suo panni mentre scrive questa lettera e vi giuro che fa un male cane.
Spero vi piaccia come piace a me.
Mi lascereste qualche piccola recensione per farmi sapere cosa ne pensate?
Scusate gli eventuali errori ma non ho tempo di rileggere dato che è tardi e i miei si scazzano. 

Love ya, Lou. <3

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maliks_Yolo