Anime & Manga > Battle Royale
Ricorda la storia  |      
Autore: MadChemestry    06/11/2007    7 recensioni
Questa Fic parla di Hiroki e Kayoko, nel momento in cui Kiriyama ... (parte tolta per non rovinare la lettura di chi deve ancora finire di leggere il manga) Spero vi piaccia ^^
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa Fic parla di Hiroki e Kayoko, nel momento in cui Kiriyama li sta uccidendo, ovviamente nella versione del manga

Ultimi pensieri...

Paura, dolore, tristezza...
I miei occhi in lacrime esprimono
tutto questo nel vederti lì, inginocchiata a terra davanti al mio corpo ormai esanime. Ma poi...

Riesco a vederlo, il tuo volto illuminato da quel sorriso così armonioso...
Quel sorriso è per me... il dolore non lo sento più...

Un rumore sordo aleggia nell'aria e tu cadi a terra, vicino a me, il sangue copre il tuo viso, ma tu sorridi ancora, ancora una volta quel tuo sorriso.
Proteggerti, questo dovevo fare... ma ho fallito. Porto una mano sul tuo viso, voglio toccarlo almeno una volta, voglio sentire il calore che ancora emani.
Un altro colpo, non sento più nulla. La mia paura, il mio dolore, le mie preoccupazioni... non esistono più.
Ma quel tuo volto, quel piccolo ritaglio di gioia nella mia vita, riesco ancora vederlo... quel tuo sorriso, quello che mi ha dato mille emozioni...
Ricordi... tanti ricordi.
Eri bellissima... quando ti vedevo china sui libri di scuola, intenta a studiare... quando ti vedevo sorridere assieme alle amiche... quando ti osservavo durante le tue lezioni di ikebana, con il tuo viso baciato dal sole.
Takako... tu mi avevi detto di trovarla, di proteggerla, di dirle che l'amo. Solo nell'ultima sono riuscito, non sono riuscito a proteggerla, è morta qui vicino a me.
Ma non mi importa... non è finita qui. Io sono morto, ma il mio cuore batte ancora. Per lei.
Kayoko, anche se ho fallito sono felice, ancor di più di quando mi aiu aiutato con ArgentoLuna, dopo la lezione.
Sono felice, perché ancora una volta ho visto quel tuo bellissimo sorriso rivolto a me.

Amore mio, aspettami...

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Royale / Vai alla pagina dell'autore: MadChemestry