Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: cheekbones    17/04/2013    12 recensioni
"Noi non abbiamo una canzone, Tony" gli disse, stringendo però la mano nella sua.
"Lo so. Era una scusa per portarti a ballare e mantenere la copertura" le sorrise. "Ma sarebbe carino, suppongo..."
"Cosa?"
"Avere una canzone"
(SPOILER!TIVA)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



hskdjfhksjd


"They are playing our song!"



"Stanno suonando la nostra canzone!" Tony le prese la mano e la portò sulla pista da ballo. Ziva si limitò a spalancare la bocca, quasi offesa da quel gesto per non essere stata interpellata, ma gli occhi del suo partner le intimarono il silenzio.
Non pensava che Berlino sarebbe stata così interessante, da quel punto di vista. Parigi era stata avventurosa, Napoli divertente... ma Berlino? Il dado è tratto, soffiò una voce nella sua testa - una voce che somigliava terribilmente a quella di sua sorella, che era melliflua e accattivante, come quando parlavano di ragazzi in camera loro, sedute ai piedi del letto e le mani intrecciate. Quella era la loro resa dei conti.
"Noi non abbiamo una canzone, Tony" gli disse, stringendo però la mano nella sua.
"Lo so. Era una scusa per portarti a ballare e mantenere la copertura" le sorrise. "Ma sarebbe carino, suppongo..."
"Cosa?"
"Avere una canzone" la fece girare un paio di volte, poi tornò a stringerla. "Sai, una di quelle canzoni che sono un evergreen... da mettere al matrimonio, festa in casa, appuntamento, anniversario. Quella canzone che ascolti per strada, per caso, e ti rende la giornata migliore" sospirò. "Non ho mai... avuto una canzone da condividere con qualcuno. E'..."
"Troppo intimo"
"Già"
Ziva poggiò la guancia sulla sua e sorrise. Tutti, intorno a loro, aumentarono il ritmo dell'andatura, insieme alla voce del cantante. Loro no, proseguirono tranquilli, come se in realtà non ci fosse nessuna canzone, come se non fossero a Berlino. Bastava solo continuare ad oscillare, a tenere vivi quei punti di contatto che oramai si erano creati tra i loro corpi - non può essere così semplice, pensò Ziva.
"Se proprio dovessi condividere una canzone con qualcuno, mi assicurerò che sia per sempre" aggiunse Ziva.
"Me lo auguro" le accarezzò la schiena. "Perchè te lo meriti. Nessuno, più di te, se lo merita, Ziva"
Chiuse gli occhi e poggiò la fronte sulla spalla di Tony. Ziva era decisamente esausta e mettersi a piangere sarebbe stata la scelta più ovvia, più sensata, per liberarasi dall'opprimente peso che aveva sul petto: non lo fece, perchè capì che, in fondo, non sarebbe servito. E tutte le lacrime erano già state spese sull'infinita serie di tombe che le scorrevano davanti tutti i giorni. Nessuno, più di te, se lo merita, Ziva.
"Sei troppo gentile" mugugnò sulla sua giacca. "Che fine ha fatto il mio DiNozzo, mh?"
Sussultò anche lei, mentre il petto di Tony veniva scosso da una risata divertita. "E' stato rapito dal cielo stellato di Berl... aaaaaaaah" arricciò il naso e la obbligò a guardarlo. "Il tuo DiNozzo, hai detto?"
Ziva valutò l'ipotesi di mentire. Oh, ma siamo a Berlino. "Si, l'ho detto" il tono risoluto fece sparire a Tony l'espressione divertita. La guardò per qualche secondo, in cerca di un principio di sorriso - non lo trovò. Così, Tony la strinse un po' di più e si chinò a baciarla: in realtà, si limitò a baciarle il labbro superiore, poi quello inferiore, aspettando. Hai paura di me, Tony? Ziva sorrise sulle sue labbra.
"Tony... ti andrebbe di condividere una canzone con me?" Aveva il naso freddo e Ziva lo accarezzò col suo.
Lui sorrise e la baciò di nuovo, ma senza l'ombra di un'esitazione. "Certo. E anche un film, un libro, il letto..." solo lo schiocco di uno scappellotto lo fece zittire.






















Maia says:

Spero che non la legga chi non ha visto il promo e chi non sta seguendo la decima, se no mi sentirò stra in colpa xD HAHHAHAHAHHAH
Presto ne arriverà un'altra, eh u.u ma non vi assicuro capolavori - anche questa, non è che brilli di genio, però volevo un po' di fluffosità <3
Baci,
A.


  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: cheekbones