Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: GlowBunny    17/04/2013    1 recensioni
Violet è una ragazza tormentata che attraverso la musica riesce a scappare dalla vita quotidiana, lei e la sua amica Kerrie desiderano solo poter incontrare i ragazzi almeno una volta...
"Dan: quei 5 froci? Ma ci tieni davvero così tanto?" cit. Dan
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giornata normale, sole, 23 gradi, insomma una noia mortale... Piacere, sono Violet, ho 17 anni, i capelli rosa, gli occhi azzurri, sono bassa e probabilmente per questo la mia vita fa schifo...
Come ogni giorno stavo tornando a casa da scuola e, come ogni giorno, Christy e la sua “cricca” mi seguivano tiranneggiandomi…
Christy: Dai, tappo, facci passare!
Mi spinsero da dietro, facendo cadere a terra la sacca piena di libri (che naturalmente avevo riciclato da mio fratello) e facendomi cadere a terra.
Jane (amica di Christy): Forza maschiaccio, devo andare a fare shopping!!! Ma… e questo? È tuo Chri?
Christy: No, è di quella nana! Ascolti gli One Direction eh? Sai che io e le altre andiamo al concerto? Tu ci vai? Dopo il concerto c’è una grande festa a casa di Harry! Solo i vip hanno quei biglietti! Anche io ce li ho naturalmente!
Io: Si vengo anche io ora se permetti…
Presi il cd dalle sue unghie smaltate e rimisi i libri nella sacca, poi raggiunsi Kerrie, la mia migliore amica anche lei patita degli One Direction, e andammo a casa (abitavamo assieme a Londra non ve lo avevo detto?).
*a casa, più tardi con Kerrie*
Ke: come ti è saltato in mente di dirle che abbiamo i biglietti? Ormai sono finiti da secoli!
Io: una possibilità c’è ancora…
Ke: nonono Vì quel concorso non lo vinceremo mai! Sai quante ragazze come noi partecipano?!
Sei settimane prima ci eravamo iscritte a un concorso di coppia: “bestfriends4ever”. La prima coppia vinceva un biglietto ciascuno per il concerto più coupon per il backstage e invito alla festa.
Io: e che ne sai scusa? I risultati escono questo pomeriggio su “bf4e”, chi ti dice che abbiamo vinto?
Ke: a proposito accendi la tivù che sta per cominciare!
Accesi la tv proprio mentre partiva la sigla iniziale.
Presentatore: Benvenuti alla puntata finale di BESTFRIEND4EVER!!! Oggi annunceremo i vincitori dei biglietti degli One Direction!!! Ma prima godiamoci questi vostri video che avete mandato!
Dopo tutti quei video finalmente arrivò il momento tanto atteso… i nostri cuori battevano forte, le nostre dita erano incrociate strettissime e i nostri occhi erano fissi al televisore…
Presentatore: E le vincitrici sonoooo… Violet Darey e Kerrie Mcloy da Londra!
In quel momento saltammo sul letto e iniziammo a gridare.
Io: lo sapevo lo sapevo lo sapeeeeeevooooo!!!!!!!!
Attirato dalle urla entrò mio fratello (Daniel).
Dan: che diavolo? Che succede?
Io: abbiamo vinto! Andiamo a vedere gli One Direction!
Dan: quei 5 froci? Ma ci tieni davvero così tanto?
Ke: Daniel non puoi capire per noi è la cosa più importante al momento! Ora uscire please! Dobbiamo decidere come vestirci!
 
 
 
#spazioautrice#
Ehilà sono Ale!!! Questa comunque è la mia ff spero che il 1° capitolo/prologo vi sia piaciuto… sto già lavorando al secondo JAurevoir! J
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GlowBunny