Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: MortisiaFrump    17/04/2013    1 recensioni
[Taylor Lautner]
C'è questa ragazza di nome Federica che in un bar incontra il famoso attore Taylor Lautner tra loro ci sono sempre dei litigi ma alla fine Federica grazie all'aiuto della sua amica Linda capirà il suo amore che prova per Taylor e fermerà il matrimonio tra il suo capo e Taylor.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il titolo dell’articolo dice “Taylor Lautner si sposa”, quando vedo così incomincio a piangere, l’articolo dice “Dopo una lunga vacanza con la ex fidanzata Federica, Taylor Daniel Lautner decide di ritornare con la sua fidanzata Clara che è stata per un po’ di tempo con il famoso cantante Justin Bieber. La proposta di matrimonio è stata fatta da Taylor in un ristorante, inginocchiandosi difronte a Clara le dice ‘Mi vuoi sposare?’, quindi il giovane attore decide di avere una storia vera con Clara, il giorno del matrimonio sarà il 10 giugno. Ma noi ci poniamo la domanda fondamentale ‘L’attore inviterà la sua ex fidanza Federica al matrimonio?’, non la sappiamo ma lo scopriremo presto”, non mi piaceva leggere i giornali, ma quel giorno mi capitò per sbaglio tra le mani. Mi chiama Kristen che dice  “Fede, hai sentito?” io “Cosa?” lei “Alla radio sta per andare in onda Taylor che deve dare delle notizie” accendo la radio e sento la sua voce che dice “Lo so, che è successo tutto così frettolosamente, ma io sono veramente innamorato di Clara…vi chiederete di Federica…era solo una storia semplice, non poteva funzionare…per questo vi annuncio che io mi sposerò con Clara…un articolo ha chiesto se inviterò Federica…perché no, appena finisco alla radio la chiamo…allora buona giornata Los Angeles”. Kristen continua “Mi dispiace Fede” io “Sono contenta per lui” lei “Hai qualcosa in mente, per fermare il matrimonio?” io “No, voglio che lui sia felice e per farlo si deve sposare con Clara” lei “Ma tu pensi che lui la vuole veramente  a Clara o è perché lui ti ama ma non vuole rovinarti?” io “Sicuramente la prima, ora devo andare ciao Kristen” lei “Oggi ti vengo a prendere che andiamo a comprare il vestito per il matrimonio”. Squilla il telefono rispondo “Pronto” una voce maschile mi dice “Fede…sono Taylor…ti volevo chiedere…se vuoi venire al mio matrimonio il 10 giugno” aveva la voce tremante io “Di solito gli inviti da matrimonio li ricevo per posta con una bellissima lettera che dice ‘Taylor e Clara, ti invitano al loro matrimonio e vorrebbero che tu ci fossi’” lui “Già…” io “Comunque sì” lui “Fede…io…” io “ Tu niente…ti sposerai e sarai felice di stare con la persona che ami veramente” lui “Già la persona che amo veramente” io “Scusami ma devo andare. Arriva Kristen che dice “Fede ti compro un vestito bellissimo” io “No, me lo compro io “ lei “No, è un regalo per il tuo compleanno anticipato” io “Ma non devi” lei “Sì invece, comunque il regalo per il matrimonio io l’ho comprato ho messo anche il tuo nome” io “Ma non dovevi” lei “Invece sì” entriamo in un negozio, mi fa provare tanti vestiti mentre lei ne prova solo uno e se lo compra, poi provo un vestito bianco bellissimo e dice  “Questo”. Usciamo dal negozio e incontriamo Clara che dice “Avete fatto compere per il mio matrimonio” Kristen “Sì, ma non ti preoccupare io se non fosse stato per Taylor non sarei venuta”. Andiamo in un fast food e compriamo due hamburgers, due vaschette di patatine e due coca cole, questa volta pagate da me. Mi accompagna a casa e se ne va. I giorni passavano velocemente…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: MortisiaFrump