Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CissyRiddle95    17/04/2013    0 recensioni
Ciao a tutti io sono Voldissa Hysteria Lovely Blackwood!!! o 16 anni e vengo dalla francia.
Mia madre è una famosa maga purosangue ma non l’ho mai conosciuta bene con, infatti lei mi aveva abbandonata da piccola perchè non ho mai saputo il perchè e forse mai lo saprò.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa e la storia della mia personaggio Voldissa chee va a Hogwarts insieme a tutti gli altr persnaggi conosciuti !! Questa e la mia prima storia quindi acetto critiche anke negativr... non sono italiana ma sono qui da pochi anni e quindi spero che mi perdonerete gli errori, però mi piacie tanto scrivere... ciao!!!



Ciao a tutti io sono Voldissa Hysteria Lovely Blackwood!!! o 16 anni e vengo dalla francia.
Mia madre è una famosa maga purosangue ma non l’ho mai conosciuta bene con, infatti lei mi aveva abbandonata da piccola perchè non ho mai saputo il perchè e forse mai lo saprò.
Però lei ora mi ha ricontattata e sto andando da lei: Nacissa Black che poi avevo saputo che si era spostata con un tale tizio di nome Malfoy.
Lei mi aveva abbandonata in una famiglia fancese di nome Blackwood con Mishell e Luis Blackwood che mi avevano trattata proprio come una vera figlia per loro.
All'età di 11 anni ho avuto la mia lettera per Beauxbatons e sono stata la per circa cinque anni . Ora al mio sesto anno sto andando a Londra , ovvero la città di mia mamma , quella vera, Narcissa, e quindi mi iscrivo a Hogwarts una scuola di magia molto famosa in tutto il mondo per soprattutto per il preside Albus Silente.
Inizierò dal sesto anno perchè il marito di mia madre è molto influenzabile e famoso quindi ha influenzato il preside.
Tornando a me, io sono bionda , alta , curve e seno al punto giusto , occhi di formidabile rosso smeraldo e con lunghe ciglia molto doppie .
Indossavo, ovviamente, vestiti di marca. I miei genitori adottivi non erano famosi coe la casata dei black ma erano pure loro ricchi!
Indossavo un vestito fucsia lungo fino a metà coscia , che fasciava il mio corpo mettendo in evidenzia le mie curve al punto giusto. Non aveva le spalline e aveva una scollatura a quore che metteva in evidenzia il io seno al punto giusto.
Sotto avevo pure un paio di legghins viola che arrivavano fino al ginocchio ed erano di pizzo che lasciavano scoperta un po'di pelle , giusto per non indossare solo il vestito davvero tanto corto e sexy.
Poi sopra avevo un coprispalla a righe rosa pelle e verde con cuori rossi , il mio preferito. Forse non si abbinava molto ma era moltissimo comodo e caldo!
E poi sopra un cappotto mattone di quel materiale tipo impermeabile che arrivava fino a metà pancia e in vita aveva una corda da annodare e dava un aspetto molto sensuale ma raffinato.
Ai piedi avevo delle , ovviamente, scarpe col tacco. Anzi più chescarpe degli stivali arrivanti fino a metà caviglia in intonanza con il vestito .
Tutto ciò mettea in risalto i miei fantastici occhi rossi e i miei capelli!!
Poi avevo un anello di famiglia al dito anulare sinistro che era dorato con al centro una pietra rossa che dovrebbe essere smeraldo motlo grande tipo di due entimetri.
Alle orecchie avevo due diamanti molto grandi che scintillavano al sole e al polso un bracciale che mi aveva lasciato mia mamma alla nascita che era verde e dorato.
Ora devo andare , tra poco il treno partirà dal binario 9 e 3/4 per andare a scuola.
Spero di farmi nuovi tanti amici, ciao ciao!

----


Vi e piaciuta l'introduzzione???? spero di si.
ps. questo è comè vestita Voldissa!! 
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=79215529&.locale=it
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CissyRiddle95