Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Franci_Lau99    17/04/2013    1 recensioni
Ciao, siamo due ragazze che condividono lo stesso sogno: GLI ONE DIRECTION. La nostra prese una svolta dal quel trasferimento, che cambiò tutto..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV NIALL

 

Stamattina mi svegliai e andai subito a far colazione. Mano stavo a rinchiudermi nei miei pensieri e meglio era.
In casa c’eravamo solo io e Louis che tra l’altro stava già facendo colazione.
Quando entrai in cucina non lo salutai con un cenno di capo ma lui mi rispose semplicemente continuando a fissarmi in modo strano. Mi voltai e iniziai a prendere del latte ma continuavo a sentire il suo sguardo su me.
Poi finalmente si decise a dire qualcosa mentre riposava la tazza di caffè finito nel lavandino.

-Che è successo tra te e Zayn? –Chiese.
-Ma che cazz?!? Tra me e Zayn??? –Stava dando di matto probabilmente a meno che persino Zayn ce l’avesse con me!
-Ehm… No scusa stavo pensando a Zayn ma volevo dire tra te e Nicky… -si corresse.
- Aaaah!! No niente. –Tagliai corto.
-Dai Niall!!! Lo sai che puoi dirmi tutto! Non mi va di strapparti le parole di bocca ma se hai bisogno sai su chi poter contare! –disse facendomi l’occhiolino.

Con il suo fare giocoso riusciva comunque a rendersi affidabile al 100% . Ero consapevole della sua amicizia, ma lui ci teneva sempre a ricordarmelo.
Stava uscendo dalla cucina, mentre io ero tornato sui miei pensieri, che ovviamente riguardavano Nicky. Non sapevo che fare, ma volevo parlarne con qualcuno, ne avevo bisogno.

-Louis!!!!!! –Lo chiamai per chiedergli consigli e lui lo sapeva benissimo. Infati si voltò e rientrò in cucina sorridendo.
-Ah bravo Niall, vedo che già mi hai capito! Dai su, racconta!-M’incoraggiò sapendo benissimo l’argomento che avrei trattato: Nicole.
-Io non so cosa prova Nicole e lei non sa cosa provo io. Questo è il casino. Io mi sono comportato da stupido facendole capire che non me ne frega di lei ma non è così in realtà. Io però voglio essere sicuro di ciò che prova… Non so che fare..-
-Bhè,  posso provare a parlarle io se ti va..- Propose dopo il mio breve racconto di ciò che era successo.
- Io non lo so… Potresti provarci, cercare di capire che cosa prova realmente.. Magari con te è meno in soggezione, si apre di più…-
-Va benissimo, corro!!- Disse rialzandosi dalla sedia su cui era seduto.
-Ok ok ma non dire che ti h mandato io!!- Mi raccomandai.
-Ma ti pare?!-
-Grazie…- Gli dissi dandogli un colpetto sulle spalle in simbolo di amicizia.

Forse in questo modo sarei riuscito a chiarirmi le idee una volta per tutte. Lo spero almeno.

 

POV LOUIS

 

Tengo a Niall perché è il ragazzo più buono e gentile ma allo stesso tempo simpatico e pazzo che abbia mai conosciuto! E’ davvero un amico e so che anche lui al posto mio si sarebbe comportato così. E poi, a dirla tutta, mi piace intrufolarmi negli affari ‘’ragazze’’ e sta storia di Nicole volevo vederla ben chiaramente! Lo ammetto, sono un impiccione, forse è per questo che mi piacciono i piccioni! No, no non c’entra nulla sta cagata…
Vabbe, tornando a noi, mi lavai e mi vestii velocemente, per poi incamminarmi verso casa di Cari e Nicky.
Quando arrivai fu proprio l’interessata al mio piano a venirmi ad aprire.

-Ehi!- La salutai abbracciandola.
-Ciao Lou! Vieni, entra!-
-Sei sola?-Chiesi subito mentre entravo. Sembrava la scena di quei film dove un investigatore deve scoprire tutto!
-Si Carolina e la zia sono andate a lavorare.-
-Capisco….- Annuii non sapendo come cominciare il famoso discorso.
-Ti posso offrire qualcosa? -
-No no grazie… Ma che hai? Ti vedo un po’ giù.. –Grande Louis, modo perfetto per iniziare!
-Tranquillo, tutto ok.-Mi disse. Ora capisco perché si piacciono sti due: hanno lo stesso modo di comportarsi, negano l’evidenza. Ora si sarebbe ripetuta la stessa scena con Niall… Ahahahah!!!
-Dai, ormai sono qui perciò..- Continuai.
-E’ una storia lunga, lascia perdere..- Riprese decisa a tenersi tutto dentro.
-Abbiamo tutto il tempo che vuoi, avanti, parla!- Quasi la obbligai, però poi le sorrisi per tranquillizzarla.
-E’ per Niall… Non lo capisco! Mi bacia poi viene e mi chiede scusa per averlo fatto e se ne va senza nemmeno degnarmi di uno sguardo dopo un altro mio bacio. Cosa dovrei pensare?! – Si liberò definitivamente. Ora mi tornava tutto, tra i due piccioncini c’erano stati ben due baci! Ora però dovevo proseguire per capire ciò che provava.
-Sai, secondo me lui ha paura di aprirsi, non vuole ferire nessuno e probabilmente in testa ha tanta nebbia e non sa che fare.-
-Ma lui non ferisce nessuno! Ho diciassette anni, so badare a e stessa!- Sbottò.
- Lo so ma…–
-‘’Ma’’ niente!- Mi rispose soffiandosi il naso.
-Eh dai Nicky, dimmi la verità: tu cosa provi per lui?-Arrivai nel momento principale della situazione.
-La verità?-
-Si!-
-Louis io credo di essermi innamorata sai?!  Insomma già l’amavo prima di vederlo dal vivo. Ma adesso è proprio strano ciò che sento vicino a lui: dal modo in cui sorride a quando fa lo scemo, quando diventa rosso e persino quando mangia! Tutto! Io non voglio andare avanti così, pretendo solo una cosa: che sia chiaro con me, che quello che invece sente lui per me, credo nulla, me lo dica in faccia!- Concluse.

Cavolo quelle parole le aveva sputate in una maniera così schietta, in modo da farmi capire il più semplicemente possibile la verità ma nello stesso tempo erano profonde perché non è semplice dire di essersi innamorati come non è facile capirlo. Lei invece era riuscita a capire i suoi sentimenti, a fare chiarezza dentro se stessa e a dire tutto in una maniera così veritiera che ti faceva capire che non era una balla, anzi. L’ammiro sotto quest’aspetto, davvero vorrei essere bravo come lei in queste cose, mentre io sono più capace a stare tra gli altri e a capirli che farlo con me stesso. Davvero molto ammirevole questo suo lato!

-Vieni qui tesoro!-Le dissi accogliendola tra le mie braccia.
-Non sai come sono contenta di essere riuscita a dirlo a qualcuno… - Ammise.
-Tranquilla, mi fa piacere esserti stato d’aiuto.-

In cambio mi sorrise e dopo non molto in cui cambiai discorso per farla sentire un po’ meglio, le dissi di dover andare via.
Così la salutai e poi uscii di casa.
Chiusi la porta e mi incamminai, notando poi una ragazza chinata per terra. Quei riccioli neri mi sembrava di averli già visti…

-Serve aiuto? .-Le chiesi. Lei alzò lo sguardo e fu in quel momento che la riconobbi: era Sara!
-Oh, ehm.. N-no grazie, stavo solo.. Mia allacciavo la scarpa!-
-Ahahah ok, comunque ti ricordi di me?-
-Si si… Come va?-
-Oh, io bene, te?- Cercai di continuare.
-Bene, grazie.. Scusa ma ora devo andare…- No Louis, tu devi fare qualcosa adesso!
-Aspetta!- La fermai. –Prima ti lascio il mio numero.
Ehm… Vedi Nicole non sta molto bene quindi se succede qualcosa puoi chiamarmi… -M’inventai al momento.
-Oh… Allora magari dopo vado a trovarla…- Disse lei prendendo il folgiettino che le avevo porto nel frattempo.
-No no no!!! Insomma, volevo dire che non ce n’è bisogno, meglio che stia un po’ tranquilla adesso…-
-Ah ok! Vabbe grazie…- Disse poi sorridendo.
-Nulla! Ci si vede!- La salutai.

Che scusa del cazzo!! Sicuramente sarebbe venuta a sapere che Nicky è sana come un pesce! Vabbe intanto ormai il mio numero l’aveva e questo è l’importante! Che giornata fantastica, sono riusciti bene tutti i miei piani e in più avevo dato il numero a Sara! Era davvero una ragazza bella, ha un sorriso.. Wow!!! Degli occhi…. Wow!!! E’ proprio tutta… Wow!!!
Penso che sia anche bella dentro, mi piacerebbe conoscerla.

 

POV SARA

 

Rendiamo grazie alle mie scarpe che per una volta si sono slacciate nel momento giusto! Cavolo quel tipo era proprio bello! L’avevo già visto a casa di Cari e Nicky, sarà un loro amico. Ma aveva degli occhi! Ti ci perdi… Mi ha lasciato il suo numero!!!! Eeeevvvaiii!!!!!!! Ma mi conosco bene: non avrò mai il corraggio di scrivergli..!

POV LOUIS

 

Arrivai a casa, mi tolsi con i piedi le Vans che mi ero messo per uscire e poi corsi in cucina, sicuro di trovarci Niall… Insomma lui viveva in cucina! E invece mi sbagliai, perché non c’era.
La cosa era molto preoccupante , era proprio depresso allora!
Ma sapevo già come fare: presi un tarallo dalla dispensa, i suoi preferiti, quelli al rosmarino, e poi mi diressi in camera sua.
Entrai e feci lo scemo mettendo subito il tarallo davanti alla mia faccia e sorridendo. Lui, come un cane che cerca il croccantino, si alzò dal letto ridendo e prendendomelo di mano.
-Allora?!- Disse mordendone un pezzo.
-Allora, non c’è niente da fare..- Risposi.
-In che senso? Io lo sapevo, che coglione che sono.-
-Nel senso che è cotta! Ti ama, gli piaci insomma. Hai capito no?!-
-Dimmi tutto quello che ti ha detto.-
-Niall te lo scordi! Adesso mi fai ripetere tutto quel monologo!! Mi ha fatto capire che lei ti vuole ma vuole anche sapere tu cos’hai per la testa!- Tagliai corto.
-Io penso di essermi innamorato… Insomma lei è una fuoriclasse, una libera pesatrice, tenace e indipendente…- Disse passandosi una mano tra i capelli. Ci risiamo!! Mo sta di nuovo per ripetere le parole di Nicky!
-Eh che cazzo!!!-
-Cosa?!-
-Avete detto entrambi la stessa frase!!!- Gli dissi, rassicurandolo un po’.
-Ahah… Tornando seri… Ora dici che devo dichiararmi anche io? Mi aiuterai vero?!- Disse tornando insicuro.
-Si si!! Aspetta che chiamo Carolina, lei ci potrà aiutare.

 

POV CAROLINA

 

Ero uscita dal negozio da non molto, avevo appena finito di lavorare.
D’un tratto sentii il telefono squillare, e come al solito partì la suoneria di Everything About You. Risposi.

*TELEFONATA*

-Ehi Cari! Sono Louis… -Disse bisbigliando.
-Ciao! –Dissi con un tono alter tanto basso.
-Senti devi venire qui, subito! Ti spiego dopo, ma non dire nulla a Nicky!-
-Okkk…-  Dissi un po’ incerta…
-Scusa ma perché bisbigli?! –Mi chiese riassumendo un tono normale.
-E che ne so, hai iniziato tu!! –Risposi ridendo, tornando anche i a parlare normalmente. Non è normale Louis, proprio no!
-Ah… Vabbe corri!!-

*FINE TELEFONATA*

Chiusi la chiamata ancora sorridendo per la sua deficienza e iniziai subito ad affrettare il passo. Chissà che aveva in mente! E poi perché Nicky non doveva sapere nulla? Mah..
Intanto era già quasi sera, il sole era tramontato e c’era anche un leggero venticello che mi solleticava facendomi venire la pelle d’oca.
Quando arrivai, venne ad aprirmi la porta Zayn.
Mi diede un bacio sulla guancia all’entrata e poi mi lasciò correre di sopra dagli altri, ancora elettrizzata dal tocco delle sue labbra sul mio viso.

-Ragazzi!!!!- Dissi entrando in una stanza senza capire di chi fosse, probabilmente di Liam visto l’ordine…
-Cari!-Mi salutarono loro.
-Che succede?- Chiesi ansiosa di sapere cos’era tutto sto casino.
-Sai d Niall e Nicky?- Mi chiese Louis.
-Si si.. Quindi??-
-Allora: Niall vuole ‘’dichiararsi’’ e vogliamo chiederti un aiuto su come fare..
-Wow!!! Allora forza iniziamo a pensare! –Dissi entusiasmata al massimo!!

Passammo la serata ad escogitare qualcosa di geniale mangiando solo qualche panino. Io conoscevo bene Nicky, meglio di chiunque altro ed ero molto disponibile ad aiutare Niall anche perché sapevo quanto lei ci teneva a lui e volevo quindi che lui le facesse qualcosa di davvero speciale.
A Nicky avevo detto che uscivo con Zayn così restai da loro fino a tardi.
Diciamo che non ho molta fantasia ma quando si tratta di cose romantiche ci so fare e devo dire che anche Louis non scherza!! Eravamo un bel team, tutti seduti sparsi per la stanza e il letto a proporre idee romantiche ma semplici, oppure cose pazze. Poi però nel frattempo ci divertivamo facendo gli scemi e lanciando qualcosa a Louis quando sparava cazzate, praticamente sempre…
Niall però era super agitato, che tenero!!
Anche io però cercavo di scervellarmi: Nicky non è ma stata fidanzata ‘’seriamente’’ e al pensiero che il suo primo fidanzato sarebbe stato Niall è assurdo ma fantastico! Per questo volevo che tutto andasse liscio. Però allo stesso tempo era meglio se la cosa non sembrasse troppo organizzata e progettata, ovviamente dovevano essere normali e sentirsi liberi di fare ciò che volevano.

Parlammo e parlammo ma ad una certa ora, dopo aver finalmente messo in chiaro tutto, tornai a casa a dormire.
Ero molto felice di tutto quello che stava succedendo a Nicky perché lo meritava sul serio. Le voglio un sacco di bene e non permetterò mai a nessuno di rovinarle questo momento, soprattutto se si trattava della dichiarazione di Niall Horan!!!

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICI

Salveee!!!! Come va?! Noi benissimo ed ecco a voi un nuovo capitolooooo!!! TA DAAAAAAANNNN!!!!
Allora siete curiosi di come andrà a finire la dichiarazione di Niall e cosa succederà tra lui e Nicky?! Allora continuate a seguirci ;)
Aiutateci anche a spargere la voce se vi piace la nostra storia e lasciate recensioni please!!!
Se vi va potete di nuovo scrivere la frase che più vi è piaciuta
J
Comunque ci vediamo al capitolo 18, che posteremo presto!
Un bacione a tutti <3

                                                                                                             xxx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franci_Lau99