Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: alida    17/04/2013    2 recensioni
Due drabble da 100 parole ciascuna. Sono il POV di Harry e Fierobecco del giorno in cui i due si conobbero.
I personaggi appartengono a J.K.Rowling. La ff non ha scopo di lucro.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fierobecco, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV FIEROBECCO

 

Sono fermo, mentre tutti si avvicinano guardandomi con curiosità.

Mi muovo appena, e tanto basta per farli tremare e indietreggiare.

Uno di loro resta solo, con tutta la sua insicurezza, e il mio grande amico lo istruisce su come comportarsi.

Non sono cattivo, ho solamente un carattere particolare, forse tendente all’irrequietezza.

Sento un peso su di me,  e con un balzo partiamo.

Il cielo è immenso, il fiume infinito, mi rilasso lasciando correre su di me l’aria fresca del mattino.

Socchiudo gli occhi e viro verso il basso.

Sfioro l’acqua e divento un tutt’uno con la magia del mio mondo.

 

POV HARRY

Tentenno, avvicinandomi a passi incerti, mentre tutti velocemente si dileguano.

Vorrei evitare il momento, ma vengo incoraggiato e, senza volerlo veramente … forse solo per istinto di sopravvivenza, mi stringo a lui.

E’ un turbinio di emozioni, che mi rapiscono il respiro.

Il mio spirito si sente libero da ogni catena, dall’opinione della gente, dalle aspettative di tutti, e anche da me stesso.

 Dolce, inaspettata e imprevedibile vita!

Non  riesco a contenere la frizzante gioia mista a serenità che invade il mio corpo e, allargando le braccia, solo allargando le braccia, la libero.

Vivo così la grande magia della magia.

 

GRADITE RECENSIONI ....

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alida