Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Elfroibet_    17/04/2013    1 recensioni
PROLOGO
Ciao sono Eleanor, ho 15 anni e vivo a Londra, ma sono italiana. Fino a qualche settimana fa vivevo a Palermo, ma per motivi di lavoro dei miei genitori ci siamo trasferiti a Londra. Per me non è stato un problema, sia perché amo con tutta me stessa Londra e sia perché so parlare molto bene l'inglese. Ho due fratelli e una sorella, sono tutti più grandi di me. Ci sono Marco e Andrea che sono gemelli e hanno 18 anni, e poi c'è Roberta che ha 20 anni. Abitiamo in una villa molto grande, visto che siamo 7 persone in casa, e anche molto lussuosa, con una piscina e un giardino enorme. Ce lo possiamo permettere, siamo una famiglia molto ricca... Qui a Londra c'è anche la mia migliore amica:)
Sono una ragazza normale, più o meno alta, magra, capelli lisci lunghi e biondi e occhi che cambiano a secondo del tempo, variano dall'azzurro al verde chiaro. Ho molti amici, a cui voglio un mondo di bene.. Ascolto sempre musica, è la mia vita. Quando metto quelle cuffie è come se il mondo non ci fosse più.. Il mio idolo è Justin Bieber. La mia passione è il canto.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO1-Eccoci qua! Ero nella mia stanza quando mi arrivò un messaggio, non lo lessi subito, volevo finire la canzone Beauty And A Beat di Justin Bieber, il mio idolo. Io amo cantare e sono molto brava.. Finita la canzone andai a vedere di chi era il messaggio, e... Io: Che belloooo! È Waliii ❤ -dissi urlando e saltando da una parte e l'altra della stanza. Urlai così tanto che i miei fratelli vennero nella mia stanza e mi dissero: Marco: Stai zitta cretina che devo studiare! - disse spuntando dalla porta, ci vogliamo bene, anche se ci prendiamo a parole. Andrea: AHAHAHAH bella questa brò! Tu che studi AHAHAHAH Io: Zitti e uscite dalla mia stanza, per favore! Marco: No, mi piace darti fastidio! Io: E a me piace dire a Waliyha che tu sei innamorato di lei! Quindi se non esci entro 3 secondi le dico tutto! Marco: CIAOO! Finalmente Andrea e Marco uscirono dalla mia stanza e mi misi a leggere il messaggio che diceva: -Ehi bella! Che fai di bello? Lol Ps: Ti voglio bene bff ❤ Waliyha è la mia migliore amica, ci siamo conosciute su Facebook, ma non ci siamo viste, perché io stavo a Palermo e lei a Bradford. Ora entrambe ci siamo trasferite a Londra. E così risposi al messaggio: - Ehi tesoro! Niente di che, "parlavo" con i miei fratelli. Oggi ci dobbiamo vedere assolutamente! Voglio abbracciare, per la prima volta, la bff ❤ Lei rispose subito: -Ok amore! Alle 15:30 davanti al London Eyes. A dopo ❤ Risposi semplicemente: -Ok tesoro ❤ Andai a pranzare, già erano tutti seduti, cosa stana (?) Io: Mamma oggi esco con Waliyha! Mamma: Ok, state attente! Marco: Anche io! Io: No, voglio uscire solo con la mia migliore amica! Roberta: Dai Ele, vuole vedere il suo amore ❤- disse con la voce da cucciola. Io: Roberta -.-" Lei manco lo conosce, l'ha solo visto in foto.. Roberta: Be' anche lui, e da una foto si è innamorato. Marco: Non solo da una foto! Abbiamo anche parlato 😜- disse ridendo con Andrea. Io: COSAA?!? Marco: Si! Io: E questo non cambia di certo la questione! Tu non vieni, rimani a casa!- dissi seriamente. Marco: Emh.. Ok! Si fecero le 15 e mi iniziai a preparare. Mi misi un pantaloncino, una maglietta larga con le maniche corre e le mie amate converse verdi. Arrivai al London Eyes e appena la vidi...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elfroibet_