Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Newmoon    06/11/2007    2 recensioni
Era una giornata tranquilla come tante altre..Vegeta si allenava e Bulma era intenta a fare una torta..Niente poteva turbarla, a meno che...
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusare è una scemenza...mi è venuta così...

Era una mattina come tante alla C.C., Bulma era intenta a fare una torta mentre Trunks e Vegeta si stavano allenando nella Gravity room.

Da quando l’incubo di Majinbu era finito le acque sembravano essersi calmate e Vegeta si era deciso ad allenare Trunks sul serio, ancora più pesantemente di prima, per farlo diventare un grande guerriero.

Bulma si ritrovò a pensare alla brutta faccenda di Majin bu quando sentì un odore di bruciato.

“Oh, no! La torta!!”

Mentre si apprestava a correre verso l’oggetto fumante qualcosa, anzi, qualcuno le sbarrò la strada facendola sbattere e ricadere sul pavimento.

“Urca, Bulma! Dovesti stare più attenta!” mormorò una voce familiare.

“E tu non dovresti entrare così di soppiatto nelle case altrui…” mormorò un’altra.

Bulma alzò la testa e vide un Goku sorridente ed una Chihi infuriata.

“Ehi, come mai siete qui??” chiese Bulma ancora stordita.

“Ma come non c’è la festa??”

“Quale festa?”

Nel frattempo Goku se ne stava andando in punta di piedi quando una voce lo bloccò.

“Gokuuu!! Dove vai?”

Goku si fermò e si mise in riga come se stesse davanti ad un ufficiale poi rispose:

“Beh, ecco..io..c-credo di ..” Detto questo usò il teletrasporto e scomparve.

“GOKUUUUUUUUUUU” questo fu l’unico suono che si sentì nel raggio di 10 miglia.

Nel frattempo nella Gravity room

“Vai Trunks! Più forte!! Non fare la femminuccia!! Attacca!!!”

Ta-da-ta-da-ta-sbang! (rumori di pugli)

“Ahia, il naso, Urca Veggy ci potevi andare più piano…”

“Signor Goku??”

“Kakaroth!!”

“Io?”

“Si tu!”

“Chi??”

“Tu, idiota!”

“ehm..scusate se interrompo questa COLTISSIMA conversazione ma…” Trunks venne zittito.

“ZITTO TU!” urlarono in coro Goku e Vegeta.

“Ehi, che fai mi copi??? Infimo guerriero…io…”

“Topi? Dove?”

“COPI, scemo…tu!”

“ehi, io non sono un topo!!” fece Goku un po’ stizzito.

“Ehm…sarà meglio se giro i tacchi”  pensò Trunks.

Fece per andarsene ma “Truunks, dove vai??”

“Ehi! Io non sono trans!!” rispose Goku.

Vegeta gli  girò un occhiataccia e Goku disse:

“Wow! Mi hai scoperto!! Sarà meglio che tagli la corda…”

“Stà buono lì.. Tu, Trunks, devi continuare ad allenarti!!”

“Ehi! Io non sono venuto per allenarmi con Trunks!!” (come al solito dice la sua ^_^’)

“GRRRRRRRRR!” Vegeta era diventato di uno strano colorito e Goku pensò bene di sedersi in un angolino con in mano un libro. (da dove è sbucato il libro?? *_*?)

“E va bene, Trunks puoi andare..tanto quello lì” indicando Goku che si rincorreva con il libro “non ci avrebbe fatti allenare”

“ok..papà..ehm..senti..”

“SMETTILA DI BALBETTARE!”

“nontispiacesehopresoinprestitolituoTEDDYel’horotto,vero??”

A Vegeta venne una specie di tic all’occhio sinistro

“T-tu..c-cosa..”

“Fiu!! Meno male credevo ti saresti arrabbiato..Beh..CIAO”

Detto questo Trunks era corso fuori dalla Gravity Room contento di essersi levato un peso.

Nel frattempo all’interno erano rimasti solo Goku e Vegeta.

“Vegeta il libro mi ha morso!!”

“T-te..ddy..”

“VEGETA quell’orso mi minaccia!!”

“snif..Teddy..” (la faccia di Vegeta diventava sempre più triste ogni volta che l’inquadratura ritornava su di lui) (C’è un inquadratura?? Pretendo i diritti sulla privacy Nd Veggy) (Cos’è una frescura? Nd Goku) (una che? Nd Veggy) (Una fescura!! Una di quelle di cui state parlando..si mangia?) (Tsk, si dice inquadratura e..) (STOOP! Fine soliloquio) (Nd Goku Cos’è un salsaloquio??) (-_- torniamo alla storia…)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Newmoon