Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: RedGretch92    17/04/2013    2 recensioni
"Io odio i matrimoni. Tutto quello che riguarda il romanticismo e l’amore amplificato all'ennesima potenza mi fa semplicemente rivoltare lo stomaco. E la situazione peggiora se ricevi un invito da parte dell’ultima persona che avresti mai pensato arrivasse a compiere questo passo: il tuo ex fidanzato ..."
Ci ho messo un pò a scrivere questa storia, anche se avevo le idee chiare già da parecchio tempo ... Io odio sul serio i matrimoni, quindi ho preso spunto da un pò di situazioni ed è uscito tutto questo xD
ENJOY!!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che cazzo ci fai qui?”
L’ultima persona che avrei immaginato di trovarmi davanti era qui di fronte a me: Johnny.
“Prima di andare via ha lasciato questa, non ho avuto il coraggio di leggerla … E’ indirizzata anche a te. L’ha lasciata alla hall sapendo che avrei chiesto sue notizie anche lì” disse, sedendosi ai piedi del letto.
Una lettera. Ecco, ci mancava solo la ciliegina sulla torta e una giornata che doveva essere felice si era trasformata in una tragedia su tutti i fronti. E poi perché aveva indirizzato la lettera anche a me?
Mi diede la lettera, e la aprii sedendomi accanto a lui.

 
“Mi è bastato osservarvi per qualche secondo per capire che la famosa Gretch di cui tutti parlavano così bene era la TUA Gretch. Lì ho capito che l’unica persona che era fuori posto ero IO. Probabilmente avrei dovuto capirlo prima … Che stupida sono stata.
Johnny, mi dispiace di aver rovinato tutto, ma andare via era l’unica soluzione. Con me non saresti stato felice, e questo matrimonio avrebbe solo peggiorato le cose. Sei una persona fantastica e con te ho trascorso il periodo più bello della mia vita, ma non poteva andare oltre. Meriti di molto meglio, ed io non sarei stata capace di dartelo.
Gretch, ti conosco da solo una settimana e ti sei rivelata migliore di chiunque abbia conosciuto da un anno a questa parte. Sei stata un’ottima amica, cosa che tutte le altre hanno dimostrato di non esserlo. O per meglio dire di NON volerlo essere. Avresti dovuto essere tu quella che avrebbe dovuto sposarsi oggi, non di certo io.
Siate felici . INSIEME.
L.”



Non mi sentivo una merda. Peggio, molto peggio.
 “Ma cosa cazzo stavo combinando??” la sua voce mi dava la sensazione di essere sull’orlo di una crisi di nervi.
“Stavi facendo quello che ritenevi giusto di fare” dissi. Ma che risposta del cazzo che avevo dato. Brava Gretch, sei una fottuta idiota!
“La cazzata più colossale che abbia mai fatto … Ecco cosa stavo per fare!!” Lo sapevo, avevo detto una stronzata.
“Scusami, non volevo …”  continuò con un filo di voce.
“Non c’è bisogno che ti scusi. Non so cosa dirti per questo …”
“Come siamo arrivati a questo punto?” la sua risposta non solo mi interruppe, ma mandò la mia razionalità a farsi fottere. Ok che sei shockato per il matrimonio saltato, e ok che sei sconvolto per la lettera che stranamente era indirizzata ad entrambi … Ma che cazzo di domanda è?
“Cosa vorresti dire?” non ero confusa, peggio. Decisamente peggio!
“Guardaci … Che cosa abbiamo fatto per essere arrivati a questo punto?” O. MIO. DIO. Fino a qualche ora pensava di sposarsi con un’altra donna, e adesso parla di noi due? Se avessero potuto, mi sarebbero caduti gli arti.
 “Come ci siamo arrivati? Io sono stata costretta a partire e tu ti sei dato per disperso forse? Ecco perché siamo arrivati a questo punto … Tu hai preso la tua strada e io la mia, tutto qui” dissi con molta calma, ero sicura che se avessi sbottato tutto avrei iniziato a piangere come una fontana.
“Di due cose sono pentito: questo fottuto matrimonio e averti lasciata andare …” Eeeeeh? Aspettate, la vodka ha avuto un effetto così devastante in me che sto immaginando tutto o lo sta dicendo sul serio? Perché non sono rimasta a casa, mannaggia a me!!!!
“Non è che sei arrivato troppo tardi?”




Ed eccomi con la terza parte di questa storia nata un bel pò a random xD
Intanto ringrazio a tutte le persone che hanno letto questa storia, very deng iu <3
Non ho mai fatto una cosa del genere, quindi ci provo adesso ... Scegliete voi il finale. Volete che Gretch si riprenda Johnny o che lo mandi a quel paese definitivamente?
Ai posteri l'ardua sentenza ;D
Peace & Rock <3
Red G.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: RedGretch92