Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Red_hair   Capitolo: 1
“Sono io che ti ho in pugno, Jake” replicò, poggiandomi un bacio fugace sulle labbra per poi ritornare a parlare “Adesso sei la mia marionetta”.(capitolo 3).
‘Chi sono io? Alcuni demoni mi accoglierebbero a braccia aperte, ammirando il mio dolore e quanto di più oscuro si cela nella mia vita, mentre altri angeli sarebbero disposti a condurmi con loro in paradiso, ripagandomi della mia  apparente innocenza e fragilità. ’   (capitolo 8)
Jake conosce Megan in una circostanza alquanto insolita. L'attrazione tra i due si fa notare immediatamente, ma lei è troppo schiva e misteriosa perchè Jake possa penetrare a fondo nel suo animo. Lei, d'altronde, nasconde un passato triste che Jake cerca più volte di scoprire. Alla festa di James compare la prima scintilla del loro amore, destinata presto a lasciar spazio alla passione. Ma Megan deve affrontare ostacoli. Tre giovani uomini attentano alla sua vita per ottenere dei soldi. Pericoli, ricatti, suspence, sono gli scenari che faranno da sfondo ad un forte amore passionale. Sono entrambi la perfetta metà dell'altro, ma realizzeranno tardi, forse troppo tardi, che si sono sempre amati.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Red_hair