Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: strawbharryx    18/04/2013    1 recensioni
TENGO A PRECISARE CHE NON HO SCRITTO IO LA STORIA, MA E' SOLO UN RIADATTAMENTO DEL ROMANZO DI TAMARA IRELAND STONE, "STAY un amore fuori dal tempo"
Anne e Zayn non avrebbero mai potuto incontrarsi: lei vive nel 1995 a Chicago, lui nel 2012 a San Francisco. Ma Zayn può viaggiare nel tempo, pur con il divieto di cambiare il corso degli eventi. Per cercare sua sorella che si è perduta in una dimensione temporale sbagliate, il ragazzo irrompe nella vita di Anne, recando con sè un nuovo universo, denso di avventure e possibilità.
Tratto dalla storia:
"Mi prende le mani come se stesse per trasportarmi da qualche parte, ma non lasciamo la stanza, ci spostiamo solo molto più vicino uno all'altra.
-Non rimango mai a lungo in un posto. Visito. Osservo. Riparto. Non mi fermo MAI.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

 
Viaggerai nel tempo molte volte, ma amerai una volta sola.
STAY
- un amore fuori dal tempo-

 

PREFAZIONE

 

Ottobre 2011, San Francisco, California

Anche da questa distanza riesco a vedere quanto è giovane. Più giovane della prima volta che l’ho incontrato.
Lui e i suoi amici hanno girato con lo skateboard intorno a Lafayette Park per due ore e adesso se ne stanno sparpagliati sul prato a bere Gatorade mentre si passano un sacchetto di Doritos.
-Scusa.
Le teste di cinque sedicenni di voltano verso di me, con aria prima confusa poi curiosa.
-Sei Malik?-chiedo, aspettando che annuisca, anche se sono sicura che è lui. Lo riconoscerei ovunque-Posso parlarti un momento, in privato?
Aggrotta la fronte, ma poi si alza e capovolge lo skateboard per non farlo rotolare via. Mentre mi segue, lo sorprendo girarsi verso i suoi amici con un’alzata di spalle. Si siede all’estremità opposta, il più possibile lontano da me.
Ogni cosa di lui è così simile, così familiare, che vorrei scivolargli vicino per colmare la distanza, come avrei fatto con naturalezza quando ero più giovane. Ma ora ci separano sedici anni, il che basta a farmi rimanere al mio posto.
-Ciao.- mi trema la voce e mi attorciglio una ciocca di capelli intorno al dito, poi cerco di riprendere l’autocontrollo, le mani premute contro le asticelle della panchina.
-Uhm… ciao.- dice. Mi studia in silenzio imbarazzante. –Scusa, ti conosco?
L’istinto mi farebbe rispondere di sì, invece mi trattengo, stringo le labbra e scuoto la testa. Non mi conosce. Non ancora. –Sono Anne. Tieni.- infilo la mano nella borsa, tiro fuori dalla borsa una busta e gliela porgo con un sorriso.
Prende la lettera e se la rigira tra le mani.
-Ho pensato che fosse meglio spiegare per iscritto… Rischio di dire la cosa sbagliata, oggi, e, se lo faccio, potremmo non incontrarci mai più.
Solleva di scatto la testa e mi fissa, con gli occhi spalancati. Nessuno gli ha mai detto una cosa simile e sa che io conosco il suo segreto.
-Ora è meglio che io vada-Mi alzo.- Leggila quando sei da solo, ok?- Ciò che ho appena fatto potrebbe cambiare tutto, o niente. Ma dovevo tentare. Non ho nulla da perdere. Se il mio piano non funziona la mia vita rimarrà la stessa. Sicura. Comoda. Perfettamente nella media.
MA NON ERA QUELLA CHE AVEVO SCELTO IN ORIGINE.
 
 
 
NOTICE MEEE.
Ripeto che NON HO SCRITTO IO QUESTA STORIA. E’ SOLO UN RIADATTAMENTO DEL ROMANZO DI TAMARA IRELAND STONE “STAY un amore fuori dal tempo”
Detto questo, vado. Il libro è abbastanza lungo, ma è anche molto bello, perciò ve lo consiglio.
Questa volta sarò chiara. Almeno DUE recensioni, se no il primo capitolo ve lo scordate.
-Pez
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: strawbharryx