Videogiochi > The Crooked Man
Segui la storia  |       
Autore: betacchi    18/04/2013    2 recensioni
[The Crooked Man]
[The Crooked Man]" Vedi, David, a volte le persone rimangono strettamente legati ad alcuni luoghi che sono stati importanti nella loro vita terrena— anche quando sono morti. "
— prologues.
(Sissy) « Niente più felicità. Chi è quella traditrice? Mi ha abbandonata. »
(D) « Come può essere un sogno insensato? Come può un ragazzo vivere, continuare a camminare, a mangiare, a respirare, a dormire ed a sorridere, se non lo fa con un sogno? »
(Fluffy) « Poi si calmava, mi sorrideva, asciugava le mie lacrime e mi diceva che il mio sorriso valeva cento volte più baci di quelle lacrime. »
nb.
gli scritti si basano sull'idea che i tre fantasmi siano morti suicidi dopo essersi impiccati, come il Crooked Man.
{ avvertimenti: death!fic }
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stage Three — Fluffy
" I'm a big boy! "



Adoravo la voce della mamma. Sapeva cantare così bene, poi -ogni volta, prima che andassi a dormire- mi raccontava una storia cantando ed io dormivo subito subito, perché sapevo che lei aveva da fare e non poteva spendere troppo tempo insieme a me la sera. Mamma lavorava spesso di notte: più volte ho sentito persone entrare in casa, parlarle con tono minaccioso, come facevano gli uomini neri che rapivano le principesse nelle storie della buonanotte della mamma; lei era una bellissima principessa che veniva rapita, ma nessuno fu mai in grado di salvarla.
Io amavo molto la mia mamma. Le voglio molto bene anche ora, ora che mi ha lasciato qui per non so bene quale motivo. Io voglio molto bene alla mia mamma, molto. E la mia mamma era una principessa, la più bella, la più bella di tutte, la più dolce, la più bella— ma la mia mamma non aveva un cavaliere. Nessuno volle dirmi perché l'uomo nero aveva rapito la mamma, né perché io non potevo andare a salvarla. Mi chiusero semplicemente in questo posto, in quest'ospedale, con tanti dottori che sembravano più cattivi degli uomini neri stessi, e mi dissero che la mia mamma mi sarebbe presto venuta a prendere.

Ma mamma non è mai venuta ed io ero lì da tanto tempo ormai. Faccio sempre finta di sorridere, mi hanno insegnato gli altri bambini a farlo: si alzano le labbra, poi bisogna aprire bene gli occhi e fare come se si stesse piangendo; ai dottori, a quegli uomini neri travestiti di bianco, parrà che stai ridendo, quando invece piangi sempre, ma con un'espressione diversa sul volto. Mamma mi ha lasciato solo, perché dovrei ridere? Non c'è più nessuno che mi canta le storie della buonanotte: non ci sono più regine cattive, né dolci principesse, né coraggiosi cavalieri pronti a salvare la loro fidanzata. Non c'è niente, ci sono solo fogli bianchi, bianchi e spaventosi come i dottori; ci sono infermiere dai finti sorrisi, spenti come i colori lasciati svogliatamente accanto al quel foglio bianco; ci sono pareti bianche, letti bianchi, pasti bianchi e giornate bianche.
Mamma colorava tutto quel bianco. Ogni cosa con lei era blu, verde, arancione, gialla, rosa, rossa- ogni cosa era sgargiante ed aveva un buon profumo, mentre in questo ospedale tutto è dannatamente bianco e puzzolente. Ricordo bene come quella puzza mi facesse arricciare il naso ogni volta che mi concentravo su di essa; il segreto, alla fine, era semplicemente non farci caso, pensare ad altro. Ed io pensavo spesso al profumo della mamma, che sapeva sempre d'un fiore diverso: margherita, rosa, violetta— ogni giorno ne aveva una diverso, così m'insegnava i colori ed i fiori. E cantavamo, cucinavamo insieme– poi mi metteva a dormire e spariva nel buio, ma tornava sempre. Spariva e tornava- qualche volta piangeva, era vero, ma tornava sempre.
La mamma odiava piangere. Ogni volta che io piangevo, lei s'innervosiva; mamma di solito non alzava mai la voce, ma quando piangevo, mi sgridava sempre. Poi si calmava, mi sorrideva, asciugava le mie lacrime e mi diceva che il mio sorriso valeva cento volte più baci di quelle lacrime. Ed io amavo i baci della mamma, perché era dolci come una barretta di cioccolata al latte; quindi smettevo di piangere e lei mi dava sempre tanti baci, perché avevo smesso. Io voglio tanto bene alla mia mamma. E so che lei mi vuole bene. Perché lei è la mia mamma.

Io non voglio stare più qui, mamma. Non ti arrabbiare: so che dovevo aspettarti, ma non ce l'ho fatta più. Mamma, i dottori mi fanno paura. Gli ospedali anche: puzzano e sono tutti bianchi. Il bianco mi fa paura, mamma. Il bianco non era il colore della tua pelle, nemmeno il colore dei tuoi occhi; il viola non era il colore delle tue labbra, mamma e tu non eri fredda come quei muri che circoscrivevano anche la mia fantasia. Mamma, tu sapevi cantare e non rimanevi mai in silenzio. Mamma, perché non mi rispondevi? Lo so che non stavi dormendo. « Mamma? Mamma? » ma niente, tu rimanevi ferma, in silenzio; rimanevi bianca e fredda, come quell'ospedale dove ti avevo aspettato tanto.
Mamma, mi avevi detto una bugia? Tu non dicevi mai bugie, eri così bella e dolce, così pura, come potevi dire bugie? Nessuno avrebbe potuto sfiorarti senza sentire rimorso, eppure qualcuno fu in grado di farti talmente del male da renderti fredda e bianca.
A me non piace il bianco. Lo odio. Ecco perché ho deciso che sarebbe stato il bianco a permettermi di ritrovarti, mamma. Perché volevo dare un'altra possibilità al bianco di quelle puzzolenti lenzuola. Perché quel bianco mi avrebbe permesso di rivederti, mamma.

" Mamma,
non sei arrabbiata, vero? Mi vuoi sempre bene?
Ora canteremo ancora insieme, vero mamma? "





Note dell'autrice:
Wo, ecco l'ultimo capitolo della raccolta. Questo è leggermente più confusionario, considerando che -a rigor di logica- dovrebbe essere scritto da un bambino che non dovrebbe nemmeno saper scrivere.
Mi è dispiaciuto davvero dover scrivere del suicidio di un bambino, ma il prompt era quello e— insomma, Fluffy in un modo sarà morto, no?
Well, ringrazio tutti coloro che sono passati a dare un'occhiata a queste fic ~
A presto-!

betacchi.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Crooked Man / Vai alla pagina dell'autore: betacchi