Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Direction One_xx    18/04/2013    3 recensioni
Passate!! C:
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Mi presento. Sono Mia. Si, lo so è un nome un po’ strano , ma non lo ho scelto io (come se non fosse ovvio).
Io e la mia migliore amica Hope, viviamo a Milano da quando abbiamo finito la scuola superiore.
La sera del 31 ottobre decidemmo di andare in una discoteca. Verso le sette eravamo ancora a casa nostra e Hope era ancora intenta a farsi la doccia.
E ovviamente senza dimenticare di attaccare a tutto volume i suoi idoli.
I The ‘Wanted’. Era ossessionata soprattutto da Max.
Io non ne sapevo niente di loro, mi limitavo ad ascoltare i 5sos e i Linkin park. Mia sorella come al solito le urlò contro. " SPEGNI QUESTA MUSICA!!! FANNO SCHIFO " Disse mia sorella.
Con tutta risposta Hope alzò il volume al massimo.
Non avevano un bel rapporto dato che i loro Idoli avevano recentemente litigato insultandosi a vicenda. Io ne ero rimasta fuori, non avevo bisogno di altre rotture di scatole.
Andavamo all’università, quindi era già tanto avere del tempo libero ed era strano che una ragazza universitaria avesse tempo di urlare contro una ragazzina di 15 anni. CHE SCIAGURA! (?)
Finalmente Hope si decise di uscire dal bagno e mia sorella uscì di casa incamminandosi verso casa della sua amica.
Ci preparammo e uscimmo verso le 9:34. Arrivammo in discoteca e notai che c’erano molte ragazzine urlanti.
Hope si incazzo perché avevano la maglia di un certo gruppo chiamato ‘Uan….On…One Direction’ Non sapevo come si pronunciasse il nome, dato che non li avevo mai ascoltati.
"Che noia queste ragazzine arrapate!!! " brontolò.
" Chissene, siamo qui per divertirci non rovinarmi la serata! " Le risposi.
Entrammo nel locale e iniziammo a ballare in modo molto ‘SECSI’.
" Hope, aspettami qui, vado a prendere un drink. Vuoi qualcosa? " Dissi.
" No no, sono già ubriaca di mio. ahahah! " rispose.
Mi avvicinai al bancone.
" Un vodka alla carota, grazie. " Sentii alla mia destra.
Mi affrettai e dissi " Uno anche per me, grazie "
Il barman fece un cenno con la testa e iniziò a preparare i drink.
Il ragazzo misterioso si girò.
" Anche a te piacciono? " Mi chiese.
Pensando che era ubriaco risposi timidamente.
" cosa? "
Lui non aspettò un attimo e rispose subito.
" Le carote, ovvio! Io ne vado pazzo!!! "
Scoppiai a ridere per lo strano accento inglese e il ragazzo mi guardò incuriosito.
Era un ragazzo alto, con degli occhi azzurri. Un fisico muscoloso e delle Vans ai piedi.
Era vestito dal cantante dei Kiss dato che era Halloween. Aveva un viso perfetto.
Dopo aver bevuto il drink tornammo da Hope.


POV'S HOPE.

Dopo che quella cogliona di Mia mi aveva lasciata da sola, 2 ragazzi si avvicinarono a me.
Rabbrividii, ma non volevo farlo notare. Ero una ragazza forte.
I ragazzi si sedettero sui divanetti accanto al mio.
All’inizio non mi calcolavano, poi però mi sentii osservata
" Quel vestito ti sta bene, ma starebbero meglio per terra."
Mi girai e il ragazzo con la cresta più lunga del suo ____ mi stava spogliando con gli occhi.
" FOTTITI BRUTTO PORCOSPINO BICOLORE!!! " risposi.
Vidi che il ragazzo di fianco rideva sotto i baffi (che non aveva) e lo fulminai con lo sguardo.
" Stai calma, guarda che era un complimento " disse malizioso.
Mi irritava ...
Così io per tutta risposta gli diedi uno schiaffo in faccia.


Salve!!!
Questa è la nostra prima FF. Speriamo che vi sia piaciuta.
La continueremo presto!! c: 
Byeeee!! :D (recensite e diteci che ne pensate )
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Direction One_xx