Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Frency_    18/04/2013    0 recensioni
E infine sei diventato prigioniero, prigioniero di te stesso.
Una prigionia che non lascia scampo, che perseguita il suo malcapitato, che soffoca e spinge alla pazzia. Una prigionia che infetta con il suo veleno, che blandisce i sensi e atrofizza il cuore.
Una prigionia che porta a farsi mille domande.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prigionia.

 

6) Ha un simbolo: il Marchio Nero – 6° anno

Ora la tua prigionia non ha solo un nome. Non ha solo un suo odore, un suo modo di farti star male. Ora non è solo qualcosa di astratto, nonostante sia terribilmente reale. Ora è qualcosa di materiale, visibile non solo metaforicamente, ma anche fisicamente, è qualcosa di indelebile non solo nel tuo cuore e nella tua anima, ma anche nella tua carne. È qualcosa di oscuro e malvagio, a cui però ti sei piegato con il capo chino. Un’altra volta. Un’altra catena a tenerti ancorato saldamente al tuo Inferno personale. La tuaprigionia ha un nome: il Marchio Nero.






My Space:

Salve maghi e streghe! ;)

Che ne pensate? Abbastanza in tema con il lugubre e misterioso 6° anno?

Mi raccomando, fatemi sapere che cosa ne pensate.

Ci vediamo sotto la prossima Drabble, nonchè ultima!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Frency_