Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |      
Autore: LORENZO JAKIV CROCI    18/04/2013    2 recensioni
Che paura
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mondo degli spiriti CAPITOLO 1 Un pomeriggio del 16 dicembre 1942 uno studioso di nome Carl Smith disse ai cittadini di Berlino: -Io Carl Smith scoprirò un mondo nuovo diverso da questo con persone diverse-i cittadini gli risposero: -Si sicuramente,vergognati!!!-Allora Carl decise di chiudersi in laboratorio a piangere di se spessore la vergogna.Passarono Di giorni e una notte sentí una voce che diceva: -vai alla Foresta della Discordia lì troverai un masso enorme,spostato e troverai quello che vuoi- Carl allora decise di ascoltare la voce tenebrosa con molta paura. CAPITOLO 2 Camminó camminó e alla fine trovò un grande masso allora prima di spostarlo decise di fare un pisolino.Quando si svegliò si guardò intorno è disse felice: -Evviva avevo ragione allora c'é un altro mondo!!!!...ma che mondo é?-dopo aver festeggiato Carl sentì un urlo pauroso: -aaahhhh!!!-e poi sentí un gruggito : -arghhhh!!!-allora Carl decise di indagare su quello che aveva sentito.Arrivó in un punto che vide un castello con tre torri e per ogni torre c'era un portone e tre facce diverse:una che rappresentava la sofferenza,una con il volto del pentimento e l'altra la felicità.Ad un tratto si vide aprire la porta della sofferenza.SE VI E PIACIUTO E VOLETE. SAPRE COSA SUCCEDERA.AVVISATEMI E IO MANDERO AVANTI LA STORIA....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: LORENZO JAKIV CROCI