Film > Hellboy
Ricorda la storia  |      
Autore: my mind    18/04/2013    2 recensioni
Hell Boy vede per la prima volta i suoi "mostriciattoli"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche se ho visto mostri di ogni genere, rianimato cadaveri e lottato contro le forze del male... guardando Liz partorire i nostri primi due bambini sono svenuto.
Mi risvegliai dopo penso mezz'ora in un letto affianco a quello dove si trovava le mia dolce metà e due piccoli mostriciattoli, i nostri piccoli mostriciattoli.
Li vidi per la prima volta. Lei era come me, come non accorgersene. La pelle era rossa e aveva due piccole corna sulla testa. L'altro agitava le mani che invece erano candide e morbide. 
Liz mi guarḍ con un sorriso dolcissimo, era stanca. Mi diede un bacio e mi poṣ i piccoli in braccio prima di addormentarsi stremata.
Mi venne in mente mio padre... mi promisi che sarei satato il padre migliore del mondo per quelle creaturine, e poi chissà magari ne sarebbero arrivate altre.
Guardai la bambina e immaginai che cị che era successo a me,  tutta la gente che aveva trattato me come un diverso, emarginandomi e avendo paura di cị che loro vedevano, un grosso mostro rosso con le corna, senza capire il vero me, potesse succedere anche a lei.
 Non volevo che questo accadesse anche a mia figlia e non l'avrei permesso. Neanche suo fratello.
Decisi che avrei insegnato ai miei mostriciattoli tutto cị che sapevo per difendersi e rimanere insieme. Avremo vissuto come una famiglia, quasi, normale! 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hellboy / Vai alla pagina dell'autore: my mind