Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: beyourself_    18/04/2013    3 recensioni
Vi ricordate di Marissa, ovvero Foxface, la ragazza del distretto 5?
Be', io credo che sia lei la vera ribelle.
Cato era forte. E anche Katniss. Di certo si sarebbero scontrati, ma prima avrebbero provato a far fuori lei. Perchè Katniss e Cato volevano sfidarsi sin dall'inizio.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Faccia di Volpe
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Puoi vincere, Marissa».
Quelle parole rieccheggiavano nella mente della giovane ragazza dai capelli rossi del distretto 5.
Glielo aveva detto il suo migliore amico, prima che lei salisse sul treno per Capitol City.
E lei non voleva deluderlo.
Voleva vincere e tornare a casa sana e salva da lui.
Forse poteva farcela.
Ma non ne era sicura. Cato era forte. E anche Katniss. Di certo si sarebbero scontrati, ma prima avrebbero provato a far fuori lei. Perchè Katniss e Cato volevano sfidarsi sin dall'inizio.
Lei se ne era accorta. Aveva passato un sacco di tempo ad osservare i suoi avversari.
Sapeva che Glimmer, pur sembrando la classica 'ragazza-che-ha-una-vita-perfetta', in realtà non l'aveva. Sua madre era morta dandola alla luce e per questo suo padre la abbandonò. E Glimmer si ritrovò sola in una specie di orfanotrofio dove ha passato tutta la sua vita.
Aveva scoperto che Thresh era innamorato di una ragazza, lì nell'undici. Lei però era morta nei Giochi qualche anno prima.
E sapeva anche che Cato aveva tentato di uccidere suo fratello, una volta.
Ma il più grande segreto di cui era a conoscenza era che gli innamorati sventurati...non si amavano.
Dopo le interviste aveva visto Katniss aggredire Peeta e poi Haymitch che parlava di un idillio. Nessuno l'aveva vista, nascosta dietro ad una grande pianta finta dai fiori rossi, come i suoi capelli.
All'inizio aveva pensato di dire a tutti la verità su Peeta e Katniss, ma poi non lo fece. Meglio farsi gli affari propri.
E ora era lì, mentre seguiva il ragazzo del pane.
Che stupido che era. Aveva raccolto tanti morsi della notte.
E in quel momento Marissa capì che non le importava di ritornare a casa viva.
Voleva che gli Hunger Games terminassero. Per sempre.
E solo Katniss poteva far si che ciò accadesse.
La sua ribellione era iniziata ricoprendo Rue di fiori.
E Marissa poteva soltanto contribuire.
Peeta si allontanò dalle bacche.
Marissa si avvicinò e le guardò bene.
Eh sì, erano proprio i morsi della notte.
Prese un po' di formaggio dallo zaino di Peeta e lo ingoiò.

'Uhm...mi mancherà il cibo' pensò.
Poi si mise in bocca tre bacche e cominciò ad ingoiarle.
Guardò per l'ultima volta la luce del sole e poi cadde a terra.

 

BOOM.




#Angolo Autrice.

Ehi c:

Allora, è da parecchio che non pubblico nulla, però questa sera non ho proprio nulla da fare (dovrei finire i compiti,ma non ne ho voglia).

Avevo scritto questa Flashfic molto tempo fa, ma non volevo postarla.
Spero che vi piaccia, non sono molto brava a scrivere.
Un bacio :3
beyourself_





                                                                                                                  



PS.Ma quanto sono carine? Quanto?

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: beyourself_