Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: kikka89    07/11/2007    3 recensioni
bè la protagonista racconta la sua storia, a voi commentare^____^
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni, i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti."

Possiamo iniziare^^

Il mio migliore amico!


Sono qua, nel mio letto, a convincermi che è stato solo un brutto sogno. Adesso mi sveglio, si ne sono sicura, adesso aprirò gli occhi e mi ritroverò tra le sue braccia! Devo solo aspettare, la notte è giovane, quando sarà il momento mi sveglierò felice insieme a lui! Il mio migliore amico: Kai Hiatari, ma stava diventando più di una semplice amicizia con lui..
Tutto iniziò un pò di tempo fa, io stavo con Rei Kon. Ero sicura di avere trovato una persona fantastica, ero felice con lui.
Da allora Kai era diventato il mio migliore amico, ci si confidava tutto, anche quel che facevo con Rei.
Un giorno, quel brutto bruttissimo giorno, venni a scoprire una verità nascosta dal tempo, soffocata nelle lacrime, nella mente del mio ragazzo. Si proprio lui, mi aveva tradito con la sua migliore amica: Mao.
Per me era stato un brutto, bruttissimo colpo! Non era vero, Rei! Il ragazzo che mi faceva sentire al settimo cielo, che mi dava tutto senza chiedere nulla in cambio, lui che mi amava per come ero...ha osato farmi questo! -"Perchè????"-Chiesi soffocata tra le lacrime.
-"Rei perchè!!!!"-
Poangevo, non riuscivo a frenare quelle lacrime che mi scendevano senza odine. Tra singhiozzi e gridi nel giardino di casa Kinomiya, sotto gli sguardi tristi dei miei amici, che non osavano intromettersi.
La cosa più brutta era che lui, quello che dovrebbe darmi delle spiegazioni, se ne stava zitto fissandomi con indifferenza.
Lo odiavo, odiavo lui con tutta me stessa!
-"Perchè perchè perche!!!!!!!"-
Iniziai a prenderlo a schiaffi, ma lui non reagiva.Perchè?? Kai invece mi aiutò a riprendermi, mi portò via trascinandomi a peso dentro una stanza della casa, cercando di farmi riprendere.
-"Ehi calma ok? Adesso ci sono io!"-
Aveva pronunciato quelle parole con estrema dolcezza, non quella di un amico. Ma io ero troppo presa a soffrire per accorgermene. Non volevo parlare, le mie lacrime e il mio dolore parlavano da soli.
Non riuscii a superere l'accaduto prima di 3 mesi, 3 lunghissimi mesi di angoscia!
3 Mesi dopo ero come rinata. Kai mi aveva fatto passare ogni rancore, ogni dolore. Eravamo inseparabili!
Quello stesso giorno rividi Rei, lo salutai timidamente, ormai era tutto finito. Anche lui mi salutò sorridendo. Kai mi aveva vietato di vederlo, per non soffrire più. Quanto avrei voluto dargli retta!
Mi invitò a casa sua per chiaccherare un pò di questi 3 mesi.
Ma lui si era spinto ben oltre delle parole. Mi sbattè sul letto senza aspettare il mio consenso. Mi sfruttò per fare sesso..è stato orribile! Mi erano tornati i ricordi in mente. Piangevo come una matta. Ma a lui non importava, continuava sordo alle mie suppliche!
Quando ebbe finito scappai subito piangendo.
L'unico che mi poteva far sentire meglio era Kai, andai da lui.
Non gli raccontai nulla, non volevo dargli un dispiacere. Lui vedendomi triste, avrà pensato che mi erano tornati in mente i vecchi rancori. Mi si avvicinò lentamente e mi baciò dolcemente.
Com'era bello e sensuale quel bacio.
Ma mi sentivo in colpa, troppo in colpa!
Dopo pochi secondi mi ritrovai a fare l'amore con lui, il mio migliore amico! Ma non c'era obbligo in lui, solo tanta dolcezza e voglia di farmi stare bene. Mi sussurrava parole dolcissime all'orecchio.
Quando fu venuto dentro di me, mi sussurrò all'orecchio quella parola che non avrei mai vuluto sentire...
-"Ti amo!"-Mi sussurrò dolcemente nell'orgasmo.
Io ero in preda al panico, mi misi a piangere e lui mi chiese perchè.
Come una stupida gli raccontai di Rei, che gli avevo disubbidito, che ci ero ricaduta...che mi ero ritrovata a fare sesso con lui, come una schava. A fare sesso obbligato, mi aveva sfruttato, abusato di me, ma una parte di me ci stava.
Lui restò immobile e strinse i pugni.
Aveva pronunciato parole amare, parole che non riuscivo a sostenerne il peso....
-"Sei solo una Troia! E io che ti ho amato in tutto questo tempo! Ti sei giocata i miei sentimenti! Non meriti la compassione di nessuno!"-
Scappai di nuovo, no faceva male, male al cuore. Era successo di nuovo! Non mi aspettavo questo, non dal mio migliore amico!
Da quella sera non ebbi più sue notizie, pare si sia trasferito a Mosca.
Questo è quello che successe.
Adesso sono qua, ancora nel mio letto. Tengo in mano una cartellina gialla, le ecografie..
Sono incinta, quella sera rimasi in cinta, di Rei o di Kai?
Non lo seppi mai, non ho avuto più il coraggio di cercare nessuno. Adesso devo pensare a me.
Qualche giorno dopo mi misi insieme ad un ragazzo, che mi aiutò a superare tutto, anhe il parto. Si prese lui la responsabilità di padre.
Il bimbo stava bene ed era bellissimo. Troppo bello.
Si ne sono sicura, è il figlio di Kai. Kai Hiwatari! Il mio migliore amico...
Il bimbo mi piangeva tra le braccia, sembrava di rivedere me qualche tempo fa....
Qualche mese dopo rividi Kai..è stata una sorpresa per tutti e due.
Ho saputo che quella sera era andato a casa di Rei, pesatndolo a botte, lo aveva mandato in ospedale in fin di vita. Lo aveva fatto per me!
Non so perchè, ma il bambino chiamò papà vedendo lui. Si ne ero sicura...era suo figlio!!
La storia volge con un bel finale:
mi risposai con Kai, che riconobbe mio figlio anche suo. Scordandoci dell'accaduto e pensare ad essere felici ora! Lui era il mio migliore amico!!!
FINE

allora? Che ne dite? Devo dire che l'ispirazione per questa fic me l'ha data Nana XD
Ho scitto questa fic un pochino di tempo fa^^ e ho scritto anche una versione dettagliata a capitolo, che se volete leggere sarò ben felice di postare^____^
Commentate^___^
Bacioni a tutti!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: kikka89