Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: MusicIsMyLife_98    18/04/2013    1 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA
---------------------------------------
Secondo voi come fa la neve a sciogliersi ?
Come fa il freddo a sparire ?
Bhè, la risposta è.. sono io !
Wendy, e sono stata trasformata dalla Luna cinquecento anni fa..
Io faccio sciogliere la neve, faccio evaporare l'acqua e mando via il freddo !
Se volete sapere qualcos' altro su di me, bhè.. entrare e leggere !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al Polo Nord sono tutti riuniti per ascoltare cosa ha la Luna da dirgli..

Tutti i 5 guardiani sono accerchiati al centro della stanza davanti all'enorme globo in cui vi sono tutte le luci dei bambini che credono in loro..

"Cosa hai da dirgi amico Manny ?" Chiese il vecchio North rivolto verso il cielo.

Un raggio di luce arrivò proprio al punto centrale del cerchio.
"Oh ! Un'altro guardiano !" Disse il Calmoniglio drizzando le sue lunghe orecchie pelose..
Una grande lastra di ghiaccio si alzò sal pavimento e emanò una grande luce..
Sulla testa di Sandman apparì un gran punto interrogativo..
North guardò curioso la lastra di ghiaccio..

Apparì una figura di una ragazza, all' incirca di 16 anni.. Capelli mori e occhi color prato..
"Wendy ! Ha scelto Wendy !" Disse entusiasta il Calmoniglio.
"Questo bene !" Disse sorridendo North..
"Chi è Wendy ?" Disse Jack Frost curioso..
"Lei è una persona straordinaria!  Ed ha il potere di controllare il caldo, cioè, può sciogliere la neve, fare sparire il ghiaccio eccetera !" Disse la fatina dei denti..
Sul volto di Jack si dipinse una smorfia di odio ! Perchè Wendy avrebbe il potere di distrggere quello che lui creava..
"Oh ! Questo male !" Disse il buon vecchio North notando la reazione di Jack...

Pov Wendy
Ero seduta su una panchina a guardare davanti a me, non sapendo quello che fare !
Mi chinai e presi in mano una palla di neve facendola sciogliere e modellai l'acqua a mio piacimento..
Da poco avevo scoperto che ero capace di modellare l'acqua e facendogli avere forme diverse, ad esempio un cuore, un delfino ecceterra.

Ad un tratto vidi una luce offuscarmi la vista, e in men che non si dica mi ritrovai in un sacco..
Mi sentì sballonzolare un paio di volte e poi mi buttarono per terra...
"Eccola !"
Sentì una voce inconfondibile.. Calmoniglio !
Uscì dal sacco e corsi ad abbracciarlo..
"Calmoniglio !" Dissi felice..
"Wendy !" Disse la fatina dei denti spuntando dal nulla e abbracciarmi..
Salutai anche Sandmand e North..
"Piaciuto viaggio ?" Mi chiese l'uomo gigante..
"Ovvio ! Adoro essere infilata in un sacco ed essere sballonzolata di qua e di là !" Dissi sarcasticamente..
"Bene, era mia idea !" Disse lui sorridendo..
Mi girai e incontrai lo sguardo di un ragazzo.. e che ragazzo !
Capelli candidi come la neve, pelle più chiara della luna e occhi color ghiaccio..
Sembrava non essere contento della mia presenza..
"Em.. ciao ! Io sono Wendy !" Dissi sorridendo e porgendogli la mano..
"Mm.. io sono Jack Frost !" Disse ignorando la mano..
Ritrassi la mano.. ma allora è lui Jack Frost !!
Eheheheheh allora è a lui che rovino i capolavori invernali !
"Wendy, uomo della Luna ti ha scelto !" Disse North..
Io non capì e mi girai lentamente..
"M-m-mi ha scelto ??" Chiesi confusas..
"Wendy Summer Hole, sei la nuova guardiana !"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: MusicIsMyLife_98