Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: mahonesmile_    19/04/2013    4 recensioni
''non mi puoi salvare da tutto.''
''certo che posso,anche se non vuoi io ti aiuterò..starò con te.''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIIIIIIIN. 

Ecco qui il terribile suono della campanella,dovevo entrare in classe.Il mio primo giorno di scuola a SAN ANTONIO,IN TEXAS.Speriamo vada bene..

Entro in classe c'è gente che mi fissa,mi guardano da capo a piedi..,mi siedo all'ultimo banco,da sola..come sempre d'altronde. 
La professoressa di italiano mi presenta alla classe,diciamo che non sono molto gentili.
Quando stavo nei miei pensieri sento bussare la porta della classe,era un ragazzo;Alto,Moro,aveva la testa abbassata.
Con un filo di voce disse:
''scusi prof,sono di nuovo in ritardo''.

''oh Mahone alla buon'ora,si vada a sedere!'' il ragazzo dai capelli mori si sedette di fianco a me,e mi disse:

''sei nuova?'' 

''sisi,sono Jasmine,piacere.'' 

''Austin.'' 




                                          *** 
INTERVALLO:
girovagavo tra i corridoi,c'era molta gente e io?sola come un cane. 
Arrivai,se non sbaglio,in palestra sentivo dei piccoli lamenti..così cercai di avvicinarmi di più per vedere chi era.Mi nascondo dietro una piccola porticina che portavano a una stanza,e sentivo quei lamenti molto più di prima.
Spostai la testa verso destra per vedere chi era e vedo Austin in terra,tre ragazzi che lo picchiavano a suon di calci.
Quel ragazzo innocente subiva bullismo da quelli della squadra di basket,decisi di reagire. 

''BASTA,CAZZO.'' mi precipitai vicino Austin.
Lui con un filo di voce disse:

''Vattene Jasmine,per favore.'' 

''NO,NON TI LASCIO DA SOLO.'' vedevo il suo labbro spaccato,gli occhi lacrimavano,il sangue dal naso.

''OHOH E' ARRIVATA LA RAGAZZA NUOVA CHE DIFENDE MAHONE.''dice uno dei ragazzi , alti e robusti. 

''MA CHE CAZZO COMBINATE?LASCIATELO STARE.'' dico urlando contro al ragazzo. 

''RAGAZZINA VATTENE!'' disse l'altro ragazzo.

''NO,LASCIATELO IN PACE,ANDATE VIA CAZZO.''urlai. 

I due senza dire niente se ne vanno,uno di loro si avvicina ad Austin e dice:

''Sei stato salvato da questa ragazzina,ma non te la caverai.'' 
 
Austin era ancora lì che sanguinava..

''stai bene?''dico poggiando il suo capo sulle mie gambe.

''grazie.''

''no,per favore non ringraziarmi!''dico sorridendogli.
I suoi occhi erano quasi lucidi,quel ragazzo era davvero bellissimo..aveva degli occhi color smeraldo,occhi che non avevo mai visto in vita mia.

''c'è la fai ad alzarti?'' 

''credo di si.'' 
Lo aiutai ad alzarsi ma inciampò,lui sopra di me e io sotto di lui.
Sentivo il suo respiro sulle mie labbra,occhi smeraldo che mi fissavano la bocca..i suo capelli quasi toccavano la mia fronte.

sentivo una piccola voce dentro la mia testa che diceva:
 

-ora ti bacia,ora ti bacia,o se non ti bacia bacialo tu.-




HEEEEEEEELLO GIRLS. 
E' LA MIA PRIMA FANFICTION  SIAAAAAATE BUONE,PLS.
CONTINUO A DUE RECENSIONI.<3

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: mahonesmile_