Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia85    19/04/2013    4 recensioni
(JohnxPaul)
Quell’uomo inesistente…sei tu, John.
O almeno è come ti vedi, come ti senti.
Incorporeo.
Come un fantasma che nessuno vede o può toccare.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon , Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nowhere man

 

“He’s a real nowhere man…”

…Seduto nella sua terra inesistente, a fare tutti i suoi progetti inesistenti per nessuno. (1)

Quell’uomo inesistente…sei tu, John.

O almeno è come ti vedi, come ti senti.

Incorporeo.

Come un fantasma che nessuno vede o può toccare.

Tanto che, quando di notte non riesci a dormire, accanto a Cynthia, che è proprio vicina a te, sì, ma sembra così distante, se allunghi la mano non riesci a toccarla. E anche se ci riuscissi, lei non le sentirebbe, le tue dita che le accarezzano delicatamente la mano. E non ce la fai proprio a sentirti reale.

Inesistente.

Un’anima sperduta che vaga in questo mondo, senza sapere da dove arriva né dove andare o per quale motivo si trovi qui.

Tanto che anche quando canti e suoni e intrattieni i fans, neanche loro riescono a vederti davvero. Ridono, urlano e cantano con te, certo, ma non riusciranno mai a guardare davvero nel tuo cuore, a farlo pulsare più forte, non ti faranno mai sentire vivo.

Un uomo fatto di carne e ossa, con un cuore che pompa sangue, un uomo che se ferito, soffre.

Un uomo come tutti gli altri, che ha bisogno di appartenere a qualcuno, qualcosa.

Poi arriva lei che prende vita grazie a te: una chitarra e lei ti sente.

Basta solo un tocco della tua mano e lei canta. E d’improvviso non sei più tanto inesistente, perché la tua voce si unisce alla sua e fa vibrare la tua gola e tu sai di essere reale per lei.

Poi arriva lui: Paul, e Paul ti abbraccia da dietro, ti stringe e la sua bocca ti sfiora la guancia. E tu sai anche di essere vivo per lui, perché il tuo cuore batte un po’ più forte e più caldo quando c’è Paul e il suo abbraccio è la tua casa. È lì che appartieni, in fondo, alle braccia di Paul, perché lì tutto ha un senso.

No, John, non sei inesistente.

Sei reale.

E sei vivo, sì.

Per la musica e per Paul.

 

 

(1)- Traduzione presa da http://www.pepperland.it/the-beatles/discografia/album/rubber-soul/nowhere-man

 

Era da tanto che non pubblicavo (colpa della Sala Rossa, ovviamente, è sempre colpa sua!) e avevo davvero voglia di tornare a scrivere qualcosa su questi due. E alla fine mi ritrovo sempre a soffermarmi su John… Vabbé! xD Comunque, ringrazio kiki perché ha corretto la storia e mi ha convinto a pubblicarla! :D

Questa storia è nata mentre ero in macchina oggi, mi ha colpito un’illuminazione ascoltando la canzone “Ho hey” dei Lumineers. Poi il passaggio a Nowhere man non l’ho ben capito neanche io. J E’ stato spontaneo.

Spero vi sia piaciuta e spero di cercare di finire almeno una delle altre storie cominciate su John e Paul, ecco.

A presto

Kia85

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85