Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: virgysweetdirection    19/04/2013    2 recensioni
correvo... cercavo di sfuggire al buio...la porta davanti a me...non si apriva...il buio mi raggiunse...
Voltai piano la testa, verso il comodino accanto a me. Iniziai a frugare nel cassetto. Lo presi; quel coltello, aveva la mia vita in pugno. Mi ero stufata di vivere, non aveva senso...
Chi voleva salvarmi? Chi voleva insegnarmi a vivere? Qualcuno mi apprezzava?
Lui, riusciva a leggere la tristezza presente nei miei occhi ma, avrebbe davvero cambiato qualcosa?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE DOOR OF DREAMS

CAPITOLO 1

correvo... cercavo di sfuggire al buio...la porta davanti a me...non si apriva...il buio mi raggiunse...


mi svegliai di scatto.
ancora quel sogno, lo facevo ogni notte e, puntualmente quella porta, non si apriva.
‹‹Tesoro, scendi!›› la voce di mia madre mi perforò le orecchie.
Guardai l'ora:7:30, cazzo! ero in ritardo.
mi lavai e mi vestii velocemente e scesi le scale.
Mia madre mi fulminò con lo sguardo, ‹‹Sei in ritardo! tieni, è la colazione mangiala per strada.›› presi la busta che mi porgeva ed uscii da casa.
Arrivai a scuola precisa: 7:50. La mia migliore amica mi vide e si avvicinò: Veronica, la ragazza perfetta.
Aveva i capelli castani con le punte leggermente viola, il suo fisico perfetto e quel sorriso che ti faceva sognare.
Lei era la mia migliore amica.
Peccato che, neanche lei si era accorta di quello che nascondevo.
‹‹Ciao, come va?›› sorrisi, uno dei miei sorrisi falsi, non avevo mai sorriso sinceramente, perché non ne avevo mai avuto motivo.
‹‹Tutto bene, e tu?›› mi squadrò da capo a piedi, ‹‹Ti sei vestita al buio? Tu non porti questo genere di cose. Comunque tutto ok. Oggi vedrò di nuovo quei bellissimi ragazzi!›› mi guardai un secondo.
Avevo una canottiera bianca semplice e dei pantaloncini in jeans strappati.
Era vero, io non vestivo cosi.
Di solito amavo vestirmi in tuta, perché il mio corpo lo detestavo.
‹‹Oggi volevo cambiare.›› dissi con tono neutro.
Veronica sorrise ‹‹Era ora! Hai un corpo a dir poco stupendo Virgy.›› sgranai gli occhi, ‹‹Ma sei impazzita? Il mio corpo fa schifo!›› sospirò ‹‹Dovrai imparare ad accettarti prima o poi, signorina.›› ruotai gli occhi al cielo, ‹‹Certo, certo.›› non mi guardava più.
Cercai di capire dove stesse guardando e girando la testa, vidi: il solito gruppo di ragazzi presenti in ogni scuola che si rispetti, i fighi.
In tutta la scuola ero l'unica a cui non piacevano, data l'arroganza di alcuni componenti del gruppo.
Il capo del gruppo era Styles.
Con quei capelli ricci e gli occhioni verdi, era un rubacuori e, a quanto si diceva era piuttosto bravo con le donne, menefreghista ed era un tantino insensibile.
Il secondo, al fianco di Styles era Malik.
Era l'unico che conoscevo, perché aveva l'armadietto accanto al mio.
Era gentile, ma non avevamo mai parlato più di tanto. Aveva un ciuffo di capelli corvino e quel fisico palestrato ricoperto dai tatuaggi, come Styles.
 
Successivamente c'erano Payne con la cresta ricoperta da gel, ma i capelli gli erano ricresciuti da poco, prima era rasato... Con lo sguardo dolce e sensibile che aveva conquistato quella che ora era la sua ragazza, Danielle.
Tomlinson l'idiota del gruppo, perché solo lui faceva delle cose assurde, come: inseguire piccioni urlando ‹‹Kevin, vieni da papà›› oppure mangiando carote a rotta di collo, ma ho sempre pensato fosse un bravo ragazzo e, come volevasi dimostrare aveva una ragazza bella ed intelligente al suo fianco, Eleanor.
Infine c'era Horan, il ragazzo biondo irlandese.
I suoi occhi erano cosi penetranti, riusciva a leggerti dentro mentre affondavi nel ghiaccio che sprigionavano.
Veronica era una di quelle idiote che andavano dietro a quel gruppo.
Secondo me ogni ragazza che perdeva tempo con quei tizi era malata.
Veronica era rimasta meravigliata dal  fatto che io non corressi dietro ad un gruppo di ragazzi bellissimi, come diceva lei, ma d'altronde, io dovevo pensare ad altre cose, non all'amore.
Io tutti i santi giorni affondavo sempre di più nella merda e, sinceramente non avevo tempo di innamorarmi di uno di quelli.
Quindi, ogni volta che Vero mi diceva di seguirli per tutta scuola, io, sbuffando, me ne andavo.
Andai verso il mio armadietto e, lì come al solito c'era Malik che scherzava e rideva con Horan.
Gli fece cenno di andarsene e dopo pochi minuti Horan girò l'angolo.
Malik mi guardò e sorrise, ‹‹Ciao, come va?›› gli sorrisi, ‹ Zayn, io e te non abbiamo mai parlato molto. Perché mi parli, ora?›› scrollò le spalle, ‹‹non posso neanche parlare con te?›› scossi la testa, ‹‹No, è che… l'unica cosa che ci siamo detti fino a qualche giorno fa era "ciao"...›› sorrise, ‹‹Scusami, ti ho spaventata?›› ‹‹No, non preoccuparti!›› fece un cenno di saluto, che ricambiai e se ne andò.
Fortunatamente quella giornata non durò molto e Zayn non mi parlò più... alla fine delle lezioni Veronica venne verso di me: ‹‹Ehi, sai che Styles mi ha invitata ad una festa??!›› sospirai, ‹‹Si, e allora?›› ‹‹Ha detto che posso portare un'amica! Vieni con me? Passo alle 20›› sorrisi, ‹‹Certo, ci vediamo dopo!›› la salutai ed andai a casa... sbattei la porta della mia camera e mi distesi sul letto.
Voltai piano la testa, verso il comodino accanto a me. Iniziai a frugare nel cassetto.
Lo presi; quel coltello, aveva la mia vita in pugno. Mi ero stufata di vivere, non aveva senso.
Mi voltai verso lo specchio e me lo puntai alla gola.
Forse se fossi morta a nessuno sarebbe importato, avrei tolto un peso a tutti... la lama fece un piccolo taglietto al lato del collo.
Vidi una goccia di sangue scendere... oggi non avevo davvero voglia di finirla.
Avrei deciso un giorno sul calendario, molto presto, ma non ora.
Riposi il coltello nel cassetto e lo chiusi.
Guardai l'ora:19:30. Veronica mi sarebbe venuta a prendere alle 20, quindi aprii l'armadio e cercai qualcosa da mettere... alla fine optai per un vestito rosso, con una cinta nera intorno alla vita.
Era corto e senza spalline. Misi delle scarpe con un tacco di circa 10 centimetri e mi truccai leggermente.
Ero... decente... scesi le scale ed aspettai, pazientemente, Veronica.

Allora, questa è la prima che pubblico...diciamo che è una storia complessa, ma più avanti si capiranno molte cose... ah per quanto riguarda i comportamenti di Harry e Zayn, avrete le vostre spiegazioni!
Vorrei sapere cosa pensate di questo obrobrio uscito dal mio cervello (se ancora è presente). Accetterò tutte le critiche che vorrrete farmi!! non mi intimidisco per una critica, anzi aspiro a migliorare sempre di più!!!
Alla prossima!!!!! =)
Virgy


  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: virgysweetdirection