Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Be unbroken    19/04/2013    2 recensioni
"Sfoglio lenta la mia margherita. Un petalo per ogni ricordo, un petalo per ogni sospiro un pomeriggio passato a guardarsi negli occhi, timidi nel contatto, profondi nello sguardo. Resta un petalo ancora…
Rimpianto? Dolore? Conforto? sembra dire che ancora c’è un dopo, che ancora c’è un “noi”.
Senza baci, carezze, dolcezza…, Penny, vivrai sempre nel mio ricordo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il barista mi passò l’ ennesimo bicchiere da dare a Dan.
“ Ma dai Liam, che ti costerà mai un bicchiere? Non è nulla su!” Disse già sbronzo Dan.
Io sapevo che l’ alcol non mi avrebbe fatto certamente bene, ma iniziai a bere un bicchiere dietro l’ altro senza ascoltare la mia mente che mi invitava a non farlo.
Sentivo l’ alcol invadermi i sensi, provavo una sensazione di piacere e libertà, e la gola mi bruciava ad ogni sorso che facevo.



*****

 
 
*Bum* Mi sferrò un altro colpo in faccia, e da lì il mio zigomo destro iniziò a sanguinare.
Dan era sempre stato un ragazzo che si arrabbiava per nulla, litigavamo sempre, ma rimanevamo sempre e comunque buoni amici, ci volevamo troppo bene per odiarci.
Preso dalla furia gli sferrai una gomitata sulla bocca, e così lui iniziò a sputare saliva mista a sangue.
Mi sentivo male, e dovevamo aver bevuto tanto per arrivare alle mani. Entrambi non eravamo di certo i tipi da ficcarci in quelle situazioni.
Non sapevo nemmeno perché ci stessimo picchiando, o forse ora non ricordo, ma in quel momento scoppiai in un pianto isterico.
Dan, con una faccia con cui non lo avevo mai visto, mi tirò un calcio alla gamba sinistra, sentii un dolore atroce che in quel momento mi stava divorando, oltre alla rabbia e all’ alcol. Dopo aver perso l’ equilibrio caddi con la testa a terra.
Sentii un tonfo netto mentre la mia testa sbatteva contro il marmo del pavimento, e poi dal quel momento, non so che successe, ma vidi solamente nero.
Null’ altro che nero.









Buonasera a chi leggerà questa mia prima fan fiction. Inizierò dicendovi che mi chiamo Emma. (:
Questa fan fiction inizia così in piccolo, ma poi diventerà più bella e sperò vi piacerà.
Vi ricordo che io non scrivo storie d’ amore sugli One Direction, prendo i personaggi solo come punto di riferimento.
Spero vi piacerà, Bacioni, Emma (:
p.s. questo è il trailer della fan fiction, mi farebbe piacere se lo guardaste. (: http://www.youtube.com/watch?v=WKByKmh7qOU  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Be unbroken