Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: losing myself    19/04/2013    1 recensioni
Questa os partecipa allo Shuffle Test del #Thegays.
Liam: il capitano della squadra di calcio, il tipico ragazzaccio popolare.
Zayn: il nerd più deriso ed emarginato della scuola.
Come possono due ragazzi così diversi tra loro, essere così importanti l'uno per l'altro?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Where were you before?

 
Eccolo lì, Zayn Malik; il ragazzo più sfigato, asociale, bizzarro e secchione della scuola.
Quel ragazzo che ha sempre sotto gli occhi qualcosa  da leggere;  che sia un altro numero dei sui giornalini di fumetti  o che sia un manuale su come ottenere una reazione chimica con gli elementi che hai in casa.
Sempre seduto solo, al solito tavolo, con la solita tazza di thè fumante sotto al naso che gli appanna gli occhiali; sempre con lo stesso maglione e gli stessi jeans aderenti neri.
In verità, il maglione non è mai lo stesso. Credo abbia un armadio dedicato interamente ai suoi adorati maglioni;  ne avrà a migliaia, tutti dello stesso modello, solo con mille gradazioni di colori che partono dal verde ed arrivano fino al grigio.
Quegli stramaledettissimi maglioni per cui, ormai, sono diventato ossessionato.
O forse non sono i suoi maglioni ad incuriosirmi così tanto;  forse è tutto Zayn Malik che mi fa uscire fuori di testa.
Forse la sua pelle olivastra; i suoi occhi marroni;  il suo accenno di barba così dannatamente sexy..
Liam, ma cosa stai dicendo? Non puoi essere interessato a lui.
Tu sei il capitano della squadra di calcio; sei quel ragazzo che si porta a letto ogni giorno una ragazza diversa;  sei quel ragazzo che tratta gli sfigati come Zayn Malik nei modi più brutali che possano esistere.
Come potresti mai essere attratto da un ragazzo come lui?
E puoi sottolineiamo, r a g a z z o.  Avanti, tu non sei gay.  Su questo non ci sono dubbi.
Un momento, dove se ne sta andando quello sfigato ora? Possibile che non mi possa fermare un secondo a fare delle riflessioni su di lui, che già se ne va?
Devo trovare assolutamente un modo per stargli più  vicino, devo scoprire cosa nasconde quel ragazzo; così magari riuscirò finalmente a levarmi questa ossessione che provo nei suoi confronti.. ci sono!
- Maliiiiiik aspetta-  urlo correndogli incontro.  
Va bene, diciamo che urlare davanti a tutta la mensa non è stata una mossa molto intelligente. 
Il diretto interessato dopo aver sentito urlare il suo nome  si è immediatamente immobilizzato.
Quanto può essere adorabile? Basta, Liam, basta.
 
 Pov Zayn 
Mentre stavo uscendo dalla mensa ho sentito qualcuno gridare il mio nome.  Non capita spesso che io venga chiamato da qualcuno;  ma è ancora più strano che quel qualcuno sia proprio Liam Payne.
Il più stronzo degli stronzi;  il capitano della squadra di calcio;  lo studente modello; il  casanova patentato.
Cosa vuole da me ora? Le persone come lui, non hanno niente a che vedere con quelle come me.
-Malik, vieni qui, devo chiederti un favore-
Da me? Un favore, da me?!Come mai, tra tutte le persone, Liam ha scelto proprio me?
-Liam, cosa vuoi?-
- wow conosci il mio nome, ma bravo il mio sfigatello-
“ti prego smettila” erano le uniche parole che mi passavano per la mente in quel momento.
-dovrei andare…- perché,  tutto ad un tratto, ho solamente voglia di mettermi a piangere?
-si, Malik aspetta. Mi servono solamente delle ripetizioni di Fisica, e dato che sei il secchione della classe, ho deciso di chiederlo a te-
Aveva scelto me. Aveva preferito me agli altri.
- allora? Non ti ho mica chiesto di venire a letto con me, rispondimi- non potei non notare un tono  di malizia nelle sue parole; Aspetta. Io, Liam, letto. No, è troppo per la mia povera testa.
Zayn, avanti, rispondi.
- v-va bene- ecco, ci mancava solamente che la mia balbuzia  facesse visita .
-perfetto, oggi pomeriggio a casa tua, ci si vede-
Riuscii a sussurrare il mio “a dopo” solo quando se ne era ormai andato.
 
 Pov  Liam 
Finalmente le ore di lezioni sono finite.  Allenamento e poi… studio con Malik.
Perché mi sento così stano? In fondo non devo preoccuparmi, no?!
Basta, devo smetterla di pensare. Ho bisogno di sfogarmi; ho bisogno di giocare a calcio.
 
Dopo tre ore di allenamento, sento il bisogno di vederlo;  ora.
“Malik, vieni negli spogliatoi maschili, subito.” Non so con che coraggio inviai quel messaggio.. 
Ma ora  solamente bisogno di lui.
 
 Pov Zayn 
Vuole vedermi, ora.
Non riesco più a ragionare, le mie gambe mi hanno portato da lui talmente in fretta che quasi non le sento più. Non posso farcela…
-Zayn, eccoti- la sua voce mi fece sobbalzare, rendendomi più patetico di quanto non lo fossi prima. Un momento, mi ha chiamato per nome, non lo aveva mai fatto.
- c-che succede?-
- nulla, avevo solamente voglia di vederti-
Cosa?! Liam voleva vedermi?
-perché?- oh merda, l’ho detto  davvero ad alta voce.
-cosa hai detto?- mi chiese con la faccia perplessa mentre si sfilava la maglia.
Si stava levando la maglia, di fronte a me. Oddio, Zayn, smettila. Sembri una ragazzina di dodici anni in piena crisi ormonale, controllati.
 
 Pov Liam 
Appena mi voltai, la scena che mi si presentò davanti era alquanto buffa: un Malik color peperone con un’evidente erezione nei pantaloni; e tutto questo? Provocato solamente  dal mio petto senza maglietta?
- wow, non credevo di farti questo effetto  Malik-  non riuscii a trattenere una risata, era davvero troppo buffo. Così buffo da diventare adorabile. 
Avrei così tanta voglia di sbatterlo al muro e baciare quelle  meravigliose labbra che si ritrova… perché non dovrei farlo? Siamo soli.
Così dicendo realizzai il mio desiderio; solo in quel momento, quando lo tenevo bloccato tra il mio corpo ed il muro, capii cosa realmente provavo per Zayn.
Quella ossessione che provavo nei suoi confronti in realtà era amore.
In questo momento non mi importava di nulla, eravamo solo io e lui.
 
 Pov Zayn 
Quanto tempo avevo aspettato? Da quanto tempo desideravo che Liam si accorgesse di me?  Ed ora?
Ora, non riesco a far altro che godermi le sue meravigliose labbra.
Quelle labbra che avevo da sempre bramato; quelle labbra che erano sempre state presenti nelle mie fantasie più erotiche.
Ora erano mie, solamente mie; non di una qualsiasi troietta che si portava a letto la notte. 
Finalmente avevo Liam tutto per me.
Quello che feci da lì a poco non si potrà mai paragonare ad un qualsiasi “lavoretto”  fatto delle sue amichette; quello che feci in quello spogliatoio fu una svolta per entrambi.
Lo capii dai suoi occhi, quegli occhi che ora erano solo miei.
 Pov Liam 
Ero senza parole, non avrei mai creduto di poter provare sensazioni simili a queste.
Zayn mi ha sconvolto, tutto di lui è meraviglioso.
Credo proprio di essermi innamorato.
In quel momento, la mia fronte sulla sua, i nostri battiti accelerati, i nostri sguardi incatenati; in quel preciso momento capii che Zayn Malik era l’unica persona sulla faccia della terra con la quale stavo veramente bene.
-hei io dovrei andare..-
-va bene, ma questa sera sei tutto per me… ti vengo a prendere alle otto mio caro Zayn-
-perfetto, non vedo l’ora- mi rispose con un sorriso mozzafiato, ilsuo sorriso mozzafiato.
-ah, Zayn, mettiti uno dei tuoi meravigliosi maglioni verdi, mi raccomando-
-va bene, a dopo Liam…-

È possibile che mi senta la persona più felice al mondo?
Certo che si, è possibilissimo.
Lui ora è solamente mio.
Il mio sfigato.
 
Salve!
Questa os partecipa all'iniziativa Shuffle Test del gruppo #Thegays .
Devo dire che ero molto indecisa sul pubblicarla o meno; alla fine, sotto una spinta richiesta da parte di una mia amica (lol) ho deciso di pubblicarla. Spero vi sia piaciuta almeno un po’, quel che basta per lasciare una recensione. Ci terrei davvero molto a sapere il vostro parere (dato che a me piace pochissimo..)
Un bacio c:  Losing myself 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: losing myself