Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LiquidDreams    08/11/2007    1 recensioni
Dicembre.non appena arrivammo a Lipsia,cominciò a piovere.La sfiga ci perseguitava,questo era poco ma sicuro.Certo,rimaneva il fatto che ci trovavamo in germania,dove non eravamo mai state prima, per assistere ad uno stupido concerto di uno stupido gruppo di passaggio,i Tokio Hotel.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!ecco la mia prima ff..vi prego siate buoni e datemi tanti consigli,perchè e la prima che scrivo e sono sicura che topperò alla grande!!buona lettura! Dicembre.non appena arrivammo a Lipsia,cominciò a piovere.La sfiga ci perseguitava, questo era poco ma sicuro.Certo,rimaneva il fatto che ci trovavamo in germania,dove non eravamo mai state prima, per assistere ad uno stupido concerto di uno stupido gruppo di passaggio,i Tokio Hotel.Per due quindicenni, specie come me e veronica,non era per niente facile viaggare in aereo,anche se per poco,da sole.In parole povere, eravamo due cagasotto.L'unica cosa che ci consolava era la nostra musica,per me i my chemical romance,per lei i suoi stupidi Tokio hotel, che era disposta a seguire fino in Germania,come stavamo appunto facendo.La mia espressione era sempre più grigia e annoiata, non appena quello stupido aereo raggiuse la sua meta,e Veronica lo aveva capito,come sempre. "Selena, so che non ti piace la loro musica,ne tantomeno loro,ma non ti ho chiesto io di venire" mi disse sbuffando Veronica,con aria triste e annoiata. "Credi che ti lascerei gironzolare per la germania sola,Vero?" dissi io,con un finto entusiasmo. "e poi non e vero che non mi piacciono,sono molto..originali." si,originali un corno.la mia gatta era molto piu interessante di quel gruppo,per mio modesto parere. Ma veronica e la mia migliore amica,non avrei mai potuto lasciarla sola per la germania,e poi a lei faceva molto comodo la mia presenza, prima di tutto perchè noi siamo un duo,dove sono io c'è anche lei e viceversa, e poi perchè avrebbe dovuto scegliere,o me,o suo padre. Quella sera ci sarebbe stato il concerto,avremmo dormito in albergo e il giorno dopo la zia di veronica,Madlene, ci avrebbe raggiunte per fare un giro per Lipsia.La nostra "vacanza" sarebbe dovuta durare al massimo tre giorni..Gia,sarebbe dovuta. Albergo,ore 15:34. "Allora,vero!Che ne dici?Lipsia sembra un gran bel posto.Non credi?" La mia voce spezzò il silenzio che ormai incombeva nella stanza immacolata. "Si,ma non mi importa della città,almeno per adesso.Dio mio,Sele..stasera li vedrò!finalmente avvererò il sogno che tengo stretto dalla prima volta che li ho sentiti!non posso ancora crederci!" "Lo so,non vedo l'ora che arrivi stasera,sarà un bel concerto" Certo Selena,continua a prenderla in giro,complimenti,sei davvero un amica. "sarà un bel concerto?un bel concerto hai detto?sarà meglio di un sogno, Lena!" Disse lei,con fin troppo entusiasmo.bha.che ci trovava di bello in quel gruppo.specie nel cantante,billy..o bill. non me ne importava un fico secco del nome del cantante,che lei ammirava particolarmente. La sera arrivò troppo lentamente,forse perchè Veronica non faceva altro che parlarmi dei video live che aveva visto in tv, della bravura di ogni singolo componente della band,e cose varie.Quindi non appena si fece l'ora, Io e veronica partimmo dall'albergo a piedi, dato che non era molto lontano dallo stadio dove si sarebbe svolto il concerto. dopo una mezz'ora piena,tutti cominciarono a gridare come matti, non mi ero ancora accorta che il gruppo era finalmente apparso di fronte a quella folla delirante, anche se io e Veronica eravamo proprio sotto il palco.Veronica cominciò a gridare per poi farsi trascinare dalle note di rette mich. io e Veronica eravamo propio sotto il palco.Veronica cominciò a gridare per poi farsi trascinare dalle note di rette mich. Dio cristo,come diavolo faceva a sapere tutto quel testo in tedesco? bha. io cercavo di mettere insieme qualcosa, ma ne venne fuori solo un lamento insopportabile.alla fine della canzone,che sembrò durare un eternità, mi voltai per vedere lo sguardo di veronica,che non riusci a trattenere le lacrime. Che poi che c'è da piangere in un concerto io non lo so.Fatto stà che il cantante cominciò a guardare proprio noi,dall'alto del palco.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LiquidDreams