Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: iclemyer87    19/04/2013    2 recensioni
una flashfic scritta in un lampo appusta per quelle matte del gruppo di fb "Crisscolferateci il Mister dei CrissColfer, ha!": RAGAZZE VI ADORO TUTTE!!!
*************************************************************************************
"Darren, hai saputo? Altre due stagioni, DUE!!!"
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritto per tutte le visionarie del fantastico gruppo fb "Crisscolferateci il mister dei Crisscolfer, Ha!"
Spero vi piaccia.







"Altre due stagioni, Darren, altre due stagioni, ti rendi conto?"
"Si Chris, mi rendo perfettamente conto del fatto che per ben altri due anni avremo un sacco di tempo da passarre insieme senza che nessuno sospetti niente, avremo un sacco di "prove" delle scene della Klaine, e un sacco di scuse per stare insieme"
"mamma mia, Darren, non sai quanto sono felice"
"certo ce lo so, anzi, lo vedo. Anche io sono molto eccitato all'idea di passare ancora così tanto tempo con te. Tu sai perfettamente che appena Glee finirà, anche se non vorrei che finisse mai, prima di tutto ti faò fare una bella vacanza in Italia, perchè dobbiamo andarci assolutamente insieme, voglio girarmi tutta l'Italia con te, e  come seconda cosa, ma non meno importante, farò questo cavolo di coming out, perchè ti amo e perchè voglio passare tutta la mia vita con te, il mio cuccioletto di pinguino"
"Darren perfavore, possiamo giocare un pò meno a Kurt&Blaine e fare un pò più di CrissColfer, come ci chiamano le fan, per festeggiare? Che ne dici di andare a dare un pò di fastidio a Bryan a casa mia? Oggi è stato fin troppo tranquillo" disse Chris, cadendo accanto a Darren su quel divanetto dove stava supino, guardando il moro con uno sguardo che lasciava ben poco da intendere, non che Chris fosse stato poco chiaro.
"Se me lo chiedi così, non ci penso due volte prima di andare a disturbare quel gatto. Tanto lui con te ci pùò stare quando io non ci sono, no?"
"sbrigati deficente!"


-------------------------------------------------------------

 
"Darren, tu non sai quanto io adori il tuo culo, e questo letto che ho comprato all'IKEA qualche giorno fà è semplicemente perfetto!"
"beh, il letto l'avevamo già collaudato mi pare, e sul fatto che il mio culo sia fantastico non ci sono dubbi. Sai, dovresti leggere più spesso quelle cose là, quelle fanfiction, così possiamo mettere in pratica quello che leggi, come abbiamo appena fatto..."
"magari ne potremo leggere qualcuna insieme, e mi raccomando, la prossima volta porta un pò di burro d'arachidi, ho trovato una cosa in italiano che lo cita, ma non la capisco, la prossima vota la traduciamo, ok?"
"burro d'arachidi? Accolgo volentieri questa sfida, e credo prprio che ci divertiremo..."
"ah, su questo non ci sono dubbi, le ragazzine con gli ormoni impazziti per noi sfornano i migliori suggerimenti"
"wow, comuque non scherzavo sul coming out, lo sai vero?"
"certo che lo so, non dubiterei mai di te, e tanto meno del tuo amore:tu sei una delle poche cose della mia vita di cui sono davvero felice e di cui mi sento sicuro, non dubiterei mai di te, lo sai"
" e sai anche che io non ti deluderei mai. Ti amo, e indipendentemente da ciò che si pensa, uo non mi nascondo dietro  Mia, è solo che non vorrei fare casini, del tipo che qualcuno potrebbe accusare Ryan, o peggio, te,di avermi spinto a farmi diventare gay, e non voglio che ti accada qualcosa, non lo permetterei mai"
Si baciarono dolcemente, stando per un pò così, stesi sotto le coperte con le gambe intrecciate e le loro bocche unite in quel gesto bellissimo e così semplice, ma al tempo stesso così complesso ed impossibile da spiegare.
"ti amo"
"ti amo anch'io Chris"







Alora, che ne pensate di questa cosina ispirata totalmente dagli scleri causati dalla notizia della conferma di due nuove stagioni?
Io mi spno divertita un sacco a scriverla, e spero che a voi piaccia.
Questa ladedico alle visionarie del gruppo fb, e ricordatevi che ci ritroveremo tutte all'inferno dei CrissColfer, a presto tesori <3


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: iclemyer87