Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: strangeworld    20/04/2013    0 recensioni
Giulia: una semplice, lunatica, pazza, irascibile, coccolosa, imbarazzante, imprevedibile, complicata, ragazza italiana che insieme alle sue amiche vive un'avventura a Londra.
Harry: un bellissimo, misterioso, pervertito, orgoglioso, tenerone, schifosamente romantico, ragazzo inglese, che è soprattutto uno dei cinque componenti della famosa band One Direction, il quale, non trovando l'amore perfetto, si diverte con una scopata da una botta e via.
Può il destino farli innamorare, anche se loro non vogliono? Questa è la storia di un amore improvviso, non voluto. Ma anche di un'amicizia capace di superare qualsiasi ostacolo.
Vi ho incuriosite? Allora entrate e vi regalo un unicorno rosa e tanti, tanti pop-corn...perchè ce ne vogliono davvero molti per questa FF divertente e piena d'imprevisti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Per favore, non fermatevi al primo capitolo! Ero ancora inesperta e anche un po' BM lol Per favore, andate avanti perchè la storia si fa via via più accattivante :) Grazie.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Federica è una tipa sportiva e molto simpatica,ed è la mia cugina preferita.   -Vai a prendere la palla!!- mi gridò Anna.
-Ma fuck you..- le risposi molto garbatamente.
Seppur scocciata andai a prendere la palla che guarda caso Anna aveva mandato lontanissima.
Mentre stavo tornando notai che stavano arrivando cinque ragazzi che dal fisico sembravano carini,ma non li ho visti in faccia perché il sole era accecante. Tornai finalmente dalle altre e ricominciammo a palleggiare e io modestamente ero la più brava.
-Andiamo ad abbronzarci..m’annoia a stare qua,oppure nuotiamo.- si lamentò Marta con una faccia a dir poco penosa.
-Ci asciughiamo un po’ e poi torniamo,ok?- propose Fede.
-Ok- acconsentimmo tutte.
Tornammo alle nostre tovaglie e mi misi la crema solare guardando di nuovo quei cinque ragazzi che stavano a una decina di metri da noi. Di dietro sembravano molto familiari:uno biondo,uno riccio,due col ciuffo e un altro con i capelli rasati. Sembravano loro ma mi convinsi che era impossibile. Mi distesi sulla tovaglia e mi misi le cuffie ascoltando Live while we’re young. Mi venne un’idea superextramegagalattica:chiamai Federica e le spiegai le mie intenzioni. Prendemmo un po’ di sabbia e la buttammo su Anna e Marta,ma il bello è che non se ne sono accorte. Quindi gli abbiamo buttato altra sabbia,moooolta. Poi finalmente quando ci hanno sentite ridere se ne sono accorte e hanno cominciato a lanciarci altra sabbia,quindi finimmo per fare la battaglia di sabbia(?).
-Siete davvero combattive,ma non mi sconfiggerete!!- mi alzai e cominciai a correre verso la sabbia bollente(la mia genialità) e le altre tre cominciarono a rincorrermi.
-Grazie Fede di avermi abbandonata!! La prossima volta non ti aspetto più!!- gridai a Federica mentre correvo.
Riuscirono a prendermi e mi bombardarono di sabbia.
-È arrivata la dea della sabbia!!- esclamò Anna richiamando l’attenzione di tutti.
-Ehm..Anna ci stanno guardando tutti..- la avvisò Marta.
-Ok andiamo a levarci la sabbia..-dissi io.
-Chi arriva ultima è una motorina!!- lanciò la sfida Federica.
Arrivò per ultima Marta e tutte cominciammo a fare:-Trrrrrrrrrrr..-
-Ma io non sono fatta per correre..è la mia natura..-protestò Marta.
-Allora hai pure la natura della stupidità- disse Anna.
-Ma allora vuoi la guerra!!- esclamò Marta e comincio a spruzzare acqua in faccia a Anna.
 
 
 
 
Buonsalve!!! ♥
Vi è piaciuto questo capitolo? Lasciate recensioni :D
Comunque come avete sicuramente capito,le quattro incontreranno i One Direction..ma sarà solo un saluto..
Voglio tenervi sulle spine come sempre e quindi…
Ci vediamo al prossimo capitolooooo :D
Kiss kiss ;*
PS: comunque se non avete capito la cosa della motorina significa tro**...XD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: strangeworld