Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Mystique    08/11/2007    10 recensioni
"[..]Clicco sull'icona delle e-mail del mio portatile e mi si apre una pagina dallo sfondo azzurro. Ce n'è una sola nuova. Da: Taylor. Come? Eravamo insieme fino a 15 minuti fa, perché dovrebbe scrivermi? Incuriosito, la apro, pensando a lei.[...]"
Ed eccomi qui con un'altra shot! Scusate se non aggiorno la long, ma al momento ho grossi problemi di immaginazione XD comunque, questa è OVVIAMENTE una chaylor, che dedico interamente a.... lo scoprirete solo se leggete XD XD XD allora, la date un'occhiatina? lasciate un commentino??? grazie! Bacioni a tutte
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

 

- Chad, scendi, è pronta la cena!!! -

 

La voce DOLCE e SOAVE di mia madre è così debole che oltrepassa la porta della cucina, si fa una rampa di scale, entra gentilmente in camera mia senza bussare e giunge alle mie orecchie così chiara che mi viene da chiedermi se quella donna non abbia un megafono al posto delle corde vocali. Mah...

Questo urlo disumano è piacevole quasi quanto la campanella che annuncia due ore di fila di lezione con la Darbus. In effetti, mi rendo conto solo ora, e con orrore, che la mia cara genitrice e la mia schizofrenica prof di teatro si assomigliano, per certi aspetti. Per TROPPI aspetti. Con la differenza che se rispondo male alla Darbus, mi becco un'oretta di detenzione (e se sono fortunato, la passo a dipingere scenografie con Tay... anche se facciamo di tutto meno che dipingere!), se invece rispondo male alla mia cara mammina, non esco per un mese (e posso scordarmi Tay!).

Quindi, meglio non farla arrabbiare e fare il bravo bambino, per una volta.

Ma sia chiaro, se sto mandando a puttane la mia dignità di figlio primogenito maschio, lo faccio solo e soltanto per non restare chiuso in casa (o peggio, in convento di clausura, o, ANCORA peggio, nello stesso campo da golf di Sharpay) 24 ore su 24 per minimo 7 giorni.

 

- Arrivo ma'! Controllo le e-mail e scendo!!! -

 

Clicco sull'icona delle e-mail del mio portatile e mi si apre una pagina dallo sfondo azzurro.

Ce n'è una sola nuova. Da: Tay.

Come? Eravamo insieme fino a 15 minuti fa, perché dovrebbe scrivermi? Incuriosito, la apro, pensando a lei.

 

 

Invia questa mail a una persona molto importante per te.

 

********

 

Perché noi ragazzi amiamo le ragazze? Ecco un po' di motivi:

 

 

È una catena!! Di solito quando ne ricevo una la elimino senza neanche guardarla, ma questa mi incuriosisce, voglio vedere se le cose che dice sono vere, e poi mi fa pensare a Tay, se me l'ha inviata vuol dire che tiene a me e vale la pena di darle un'occhiata. Continuo a leggere:

 

 

1. Loro profumeranno sempre, anche se è solo shampoo

 

 

Verissimo!!! Tay ha un profumo buonissimo... Mi piace perché non è troppo zuccheroso, è leggero e frizzante, sa di menta. È lo stesso che hanno i suoi capelli, lo sento ogni volta che ci baciamo...

 

 

2. Il modo in cui le loro teste trovano sempre lo spazio giusto sulle nostre spalle

3. La facilità con la quale si adattano tra le nostre braccia
 

 

Ricordo la prima volta che l'ho abbracciata, quando, alla fine dell'anno scorso, l'ho invitata alla festa della vittoria dei Wildcats. È stato allora, quando ho provato un brivido lungo la schiena nel preciso istante in cui ci siamo toccati, che ho capito di essere davvero innamorato di lei.

E che dire di quando appoggia la testa sulla mia spalla o di quando stiamo abbracciati? Mi sento come se la dovessi proteggere, come se nulla potrebbe separarci, e potrei stare così per ore...

 

 

4. Come sono carine quando dormono
5. Come sono carine quando mangiano
6. Come sono carine quando discutono

 

 

Ricordo la prima volta in cui abbiamo fatto l'amore: la mattina dopo, quando mi sono svegliato, vederla lì, accanto a me, gli occhi chiusi e quell'espressione dolce e serena sul viso, mi ha reso felice più di qualsiasi altra cosa.

E adoro mangiare con lei, soprattutto quando dividiamo un frappè. Perché ad un certo punto, lei mi guarda con aria maliziosa, lascia la cannuccia e mi bacia. E le sue labbra sanno sempre di cioccolata e panna...

E che dire di quando si arrabbia? È così sexy... Glielo dico sempre, anche se lei arrossisce e non ci crede.

Insomma, Tay è sempre carina.

Anzi, non è carina. È bellissima.

 

 

7. Il modo in cui ci mettono ore a vestirsi ma alla fine ne fanno valere la pena
8. Il modo in cui stanno bene con qualsiasi cosa addosso

 

 

È strano, prima di conoscerla credevo che fosse poco femminile, invece da quando stiamo insieme ho scoperto un lato del carattere di Tay che non conoscevo: a volte sa essere "proprio una ragazza", come dice Troy.

E come tutte le ragazze, ci mette tre ore a vestirsi e io la devo aspettare sotto casa per un sacco di tempo quando la vado a prendere per uscire. Ma quando arriva capisco che... beh, ne è valsa la pena, eccome! Tanto che a volte, anzi molto spesso, vorrei saltarle addosso!

Ma non importa cosa indossi, tanto è sempre stupenda.

 


 9. Perché sono sempre calde anche se fuori ci sono meno 30°
 

 

E questo dimostra perché con un suo bacio sa scaldarmi anche quando siamo in mezzo alla neve in pieno inverno...

 

 

10. Il modo in cui la loro mano trova sempre la nostra
 

 

Sotto i banchi a scuola durante le lezioni, quando usciamo, al cinema, in macchina, le nostre mani sono sempre unite e non si lascerebbero mai. In un certo senso, è come se una non potesse vivere senza l'altra.

 

 

11. Il modo in cui tifano per noi durante le partite e gli allenamenti

 

 

Ah, Tay per questo è davvero impagabile... La sua sola presenza mi basta a dare il meglio di me. Perché credete che sia così bravo a basket e concentrato nelle partite, sennò?

 


12. Il modo in cui sorridono

 

Correzione: il modo in cui MI sorride. No, perché se lo fa a qualcun'altro, divento un tantino geloso....

Lei ha un bellissimo sorriso, non come tante ragazze che sì, sono belle, ma non trasmettono nulla.

Il suo sorriso, invece, fa sorridere anche me, e comunica più di mille parole.

 


13. Il modo in cui ti senti quando vedi il loro nome sul display del cellulare subito dopo che avete litigato         
14. E poi il modo in cui lei dice "Non litighiamo più" anche se sapete entrambi che un'ora più tardi starete discutendo per qualcosa

 

 

Queste frasi sembrano fatte apposta per noi due: non saremmo Chad e Taylor senza i nostri battibecchi quotidiani. Non litighiamo quasi mai seriamente, ma anche quando succede non riusciamo a stare per più di un giorno senza fare pace. E allora ci promettiamo di non litigare più anche se più tardi sicuramente lo rifaremo.

È questo che ci rende speciali: non siamo come Troy e Gabry, che non litigano mai, fanno sempre gli sdolcinati e quando discutiamo ci rimproverano con un "Comportatevi da bravi fidanzatini!!".

Non capiscono, invece, che è proprio questo che ci lega così tanto, i nostri sono due caratteri forti e orgogliosi sempre in lotta fra loro.

Ed è proprio per questo che ci amiamo...

 


15. Il modo in cui ci baciano e all'improvviso tutto va bene nel mondo
16. Il modo in cui ci baciano dopo che abbiamo fatto qualcosa di carino per loro
17. Il modo in cui ci baciano quando le diciamo 'Ti amo'

 

 

A dire il vero.... semplicemente il modo in cui Tay mi bacia!!!

Perché quando cattura la mia bocca io dimentico tutto il resto, ci siamo solo io e lei, ci mette tanta passione e allo stesso tempo una dolcezza ed una sensualità che mi fanno impazzire.

 

 

18. Il modo in cui cercano di farci ingelosire quando sono arrabbiate con noi

 

 

E per fortuna che non succede spesso!

Io sono uno che si ingelosisce facilmente, quindi lei si diverte a farmi ribollire di rabbia quando ce l'ha con me, perché sa che se la vedo con un altro ragazzo, non c'è niente da fare: faccio di tutto per riaverla.

 

 

19. Il modo in cui ci colpiscono e si aspettano di farci male
20. E poi il modo in cui si scusano quando ci hanno fatto male sul serio (anche se noi non lo ammettiamo)

 

 

Come dimenticare tutti gli scappellotti in testa e i pugni sul braccio che mi dà quando faccio lo scemo? Ehi, devo ammetterlo, sarò anche muscoloso ma lei, quando vuole, sa fare davvero male.

Io lo nego, ma quando se ne accorge, o esclama "Ben ti sta!" se è davvero arrabbiata, oppure fa la finta dispiaciuta, mi bacia e poi aggiunge, maliziosa "Per farti guarire meglio..."

 


21. Il modo in cui cadono tra le tue braccia quando piangono
22. E poi il modo in cui si scusano per aver pianto per qualcosa di così stupido

23. Il modo in cui le loro lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il mondo così che non le faccia più male

 

 

Ricordo che, quando eravamo ancora solo amici [periodo durato moooolto poco XD ndA], un giorno era venuta a casa mia e quando avevo aperto la porta si era letteralmente fiondata tra le mie braccia. Piangeva a dirotto perché i suoi genitori si erano separati, diceva che io ero l'unico che la potesse capire, aveva bisogno di essere consolata.

L'avevo abbracciata per tanto tempo, sussurrandole parole confortanti e allo stesso tempo pensando a quanto ero fortunato ad averla tra le mie braccia.

E mi aveva fatto sorridere, quando, dopo il pianto, si era data della stupida piagnucolona, della cretina. Allora io le avevo dato un bacio sulla fronte e e le avevo detto "Puoi piangere quanto ti pare, non sarai mai una stupida...".

E come mi aveva sorriso, dopo....

Ma quando piangeva, quando vedevo le lacrime solcare il suo bel viso e la sofferenza dipinta sul suo volto, provavo una rabbia fortissima e volevo solo punire chi le aveva causato tutto quel dolore, avrei fatto qualsiasi cosa pur di farla stare meglio.

 

 

23. Il modo in cui dicono 'Mi manchi'
24. Il modo in cui ti mancano

 

 

La scorsa estate non ci siamo potuti vedere per un mese, perché lei è andata in vacanza alle Hawaii con sua madre.

Il mese peggiore della mia vita. Io non sono il tipo che sta al telefono con la ragazza per ore e ore per poi dirsi cose idiote del tipo "Riattacca tu... no, riattacca tu!", come fa Troy, ma devo dire che mi è davvero mancata.

E conservo ancora gli SMS che ci scrivevamo, in cui lei mi diceva sempre "mi manchi"... e quando leggevo quelle due semplici parole, la giornata di colpo migliorava ed ero felice...

 

 

Ma ora basta abbandonarsi ai ricordi. Continuo a leggere, c'è un ultimo pezzo:

 

 

..... Tuttavia, non importa se la ami, la odi, desideri che muoia o sappia che non potresti vivere senza di lei... Non ha importanza. Perché per una volta nella tua vita, qualsiasi cosa fosse per il mondo, lei diventa tutto per te. Quando la guardi negli occhi, viaggiando nelle profondità della sua anima e dici un milione di cose senza il minimo suono, sai che la tua vita è inevitabilmente consumata all'interno dei battiti del suo cuore. La ami per un milione di motivi, nessun foglio di carta potrebbe rendergli giustizia. È una cosa non della mente, ma del cuore.

 

 

Cavolo, che parole! Non c'è niente di più vero...

 

E ora alzati, grida al mondo il suo nome, dille quanto la ami, ma fallo con il cuore. Perché così, e solo così, potrai renderla davvero felice.

 

Come fulminato, mi alzo di scatto, esco dalla mia stanza e senza neanche salutare mia madre, mi precipito fuori di casa e comincio a correre.

Un isolato.... Due isolati.... Tre isolati....

Attraverso la strada. Suono il campanello.

 

- Chad! Cosa ci... -

 

Non le faccio finire la frase, catturo le sue labbra in un bacio meraviglioso.

 

Quando ci stacchiamo, le dico in un sussurro:

- Ti amo, Taylor -

 

Leggo nel suo volto che è piacevolmente sorpresa...

Mi si avvicina, intreccia le mani dietro al mio collo, e prima di baciarmi di nuovo, sussurra:

- Ti amo anch'io, Chad -

 

Ed è il bacio più bello che mi abbia mai dato...

 

 

 

 

 

 

 

 

***********

 

Allora, prima di tutto volevo dirvi che dedico questa ficcy alla grande, mitica, unica, fantastica, meravigliosa Regina di HSM, Titty90!!!!

 

Per farti un augurio speciale e tutto mio (ke spero avrai apprezzato ^^) x i tuoi 17 anni:

BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOO!!!

 

Per dirti grazie x tutto ciò ke hai fatto x me: le ficcy ke mi hai dedicato, i ringraziamenti alle mie recensioni kilometrike, le conversazioni su msn... GRAZIE, da tutto il cuore!!!!!!!!

 

Per farti capire quanto tengo a te come amica!

 

Per dirti di continuare a scrivere le tue meravigliose fan-fiction e di non abbandonare mai Chaylor!!!!! E auguri con il tuo libro, sarò sicuramente la prima a leggerlo ^_____^

 

Insomma, la scrivo xkè TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBXS (la smetto con le "t", sennò inondo la pagina XD)

 

Spero tanto ke ti sia piaciuta!!! ^_______^

 

Ora, vi dico un po' di cose per quanto riguarda la ficcy: la catena è vera, mi è arrivata per e-mail alcuni giorni fa e io ho riutilizzato le frasi, anche se ho cambiato l'ordine e qualcosa l'ho aggiunta io (come le ultime due frasi).

Poi, se vi è piaciuta (ke è quello ke spero), stavo pensando di fare una specie di sequel dal punto di vista di Taylor, anche se in quel caso la catena dovrei crearla tutta io ^^.  Ke ne dite??

 

Infine, volevo ringraziare alcune persone per le mie precedenti one-shot:

 

Per "Hurt - Ferita":

 

Kikka_94

NewGirl

_PinkGirl_

kikka93

Herm90

Titty90

LadyFedora

Jchan

 

per averla recensita, e

 

kikka93

LizDream

ny152

Star_95

_PinkGirl_

 

per averla aggiunta ai preferiti.

Sono contenta ke la mia prima ficcy sia piaciuta così tanto!!! Grazie 1000 e un bacione grande grande a tutte! ^___^

 

 

Per "L'inizio di una catastrofe":

 

Titty90

NewGirl

jud_91

emylee93

kikka93

Star_95

 

per averla recensita, e

 

Hermy94

 

per averla aggiunta ai preferiti.

Grazie davvero, è una ficcy ke significa molto x me, specialmente xkè è Chaylor ^___^ Bacioni a tutte!!!

 

 

Per "I'm with you":

 

emylee93

Herm90

jud_91

Star_95

Titty90

Jody94

kikka93

 

per aver recensito, e

 

Star_95

_PinkGirl_

 

per averla aggiunta ai preferiti.

Grazie, vi prometto ke scriverò altre tropay (una arriverà prima di quanto crediate... =p) Bacioni a tutte! ^___^

 

 

Spero tanto ke questa ficcy vi sia piaciuta

Un bacione

 

 

*Aqua Princess*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Mystique