Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Hattori_Kudo    20/04/2013    4 recensioni
Salve a tutti, dopo tanto tempo siamo tornate con una nuova FF….. Speriamo che la nostra
creazione vi piaccia…. Buona lettura…
Gli studenti si accomodarono… Il sole splendeva alto nel cielo, lei… Kazuha Toyama scese in salotto, borsa tra le mani, rossetto rosso, capelli legati a modi “tuppo”, jeans stretti scuri, maglietta scollata nera, tacchi del medesimo colore… : “ Ti amo piccola!” La ragazza rispose: “ Anche io ti amo!”…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, dopo tanto tempo siamo  tornate con una nuova FF….. Speriamo che la nostra 
creazione vi piaccia…. Buona lettura…
 
 
 
Amore ritrovato…
 
Gli studenti si accomodarono… Il sole splendeva alto nel cielo, lei… Kazuha Toyama scese in salotto, borsa tra le mani, rossetto rosso, capelli legati a modi “tuppo”, jeans stretti scuri, maglietta scollata nera, tacchi del medesimo colore… Sorseggiò un buon caffè quando suo padre sorridendo le chiese : “ Tesoro… Vuoi un passaggio?”
La castana annuì… Il liceo non era molto lontano…. 
 
Un giovane,alto  moro  con gli occhi azzurri entrò in classe attirando l’ attenzione dei presenti…
Sedendosi sulla cattedra disse: “Sono Heiji Hattori… Il famoso detective dell’ Ovest…Ho 20 anni e non molto tempo fa, frequentavo quest’ istituto!” Fumiko sorridendo chiese: “ Ehm.. Interessante… Cosa ci fai qui?” 
Lui sorridendo disse: “Sono venuto a sostituire il vostro insegnante… Cioè io in realtà sono venuto a fare un giro ma mi hanno buttato qui dentro!” Una risata generale scoppiò nell’ aula…
 
Toyama stringendo i pugni disse: “ Maledizione guarda il traffico che c’è!” La castana sistemando i libri nella borsa disse : “ Oh… Vedrai che tra poco usciremo da questo guaio!”
 
Max grattandosi la fronte chiese: “ Beh… Perché non ci racconti qualcosa della tua vita privata?” Lui sorridendo disse: “ Privata? Io non sono una star, ma un detective… Non sono sulle riviste di gossip e vivo una normalissima esistenza!” Fumiko arrosseÉndo chiese : “ Ecco… Non so se te ne intendi di sentimenti, cosa potrei fare per confessare i miei sentimenti ad un ragazzo?” Il ragazzo abbassando lo sguardo disse : “ Credimi, io sono sempre stato una frana in amore… Non sono stato in grado di tenermi accanto, la ragazza più importante della mia vita…” Miki avvicinandosi al moro chiese: “ Ti va di raccontarci i particolari?” Lui stringendo i pugni disse : “ Beh… Di solito non racconto a nessuno queste cose… Però se insistete!”…
 
Stremati… Padre e figlia si fermarono in un bar…
Toyama sorseggiando un caffè freddo chiese : “ So che non ti va giù l’ argomento…Ma hai risolto con il tuo amico?” Lei abbassando lo sguardo disse: “ È stato un’idiota, si è preso gioco di me!”…
 
Max accarezzando il viso di Fumiko disse: “ Certo che le donne sono proprio strane!” Il moro sorridendo disse: “ Quel giorno lei lesse una lettera, pensò fosse per Ran, nella busta vi era un’ anello… Perse il lume della ragione… Lanciò mille pitti a terra, le lacrime le rigavano il viso… Vederla così mi fece star male, uscì dalla mia abitazione… Tra i frammenti di vetro vi era il nostro amuleto!” Miki con le lacrime agli occhi disse: “È stata lei a sbagliare… Doveva lasciarti spiegare!”  Fumiko stringendo i pugni disse: “ Ti sbagli… Lui la conosceva… Era una ragazza molto fragile…Non avrebbe dovuto chiedere aiuto ad un’altra donna!” Heiji sorridendo disse: “ Io sono stato un’ idiota, avrei dovuto confessarle il mio amore, ho sempre rimandato, per paura…” La castana venne scortata dinnanzi il cancello, percorse velocemente il corridio…
Udì una voce… Diversa dalle altre… Calda, dolce…
Era Lui…Si nascose dietro la porta… Per timore, imbarazzo!
Max sorridendo disse: “ Il tempo è passato, rifatti una vita… Non vivere nella sofferenza!” Il moro abbassando lo sguardo disse: “ Hai ragione… Il passato è passato… Ma senza di lei non ci sarà alcun futuro!”… Kazuha arrossì… Deglutì rumorosamente, il cuore iniziò a battere velocemente… Le lacrime le rigarono il viso… Entrò…
Heiji alzò lo sguardo… Incrociò gli occhi di lei… Verdi… Ma un po’ arrossati, grandi…Stupendi… Heiji dolcemente disse: “ Piccola eccoti finalmente!” Lei stringendo i pugni chiese: “ Cosa diavolo ci fai in questa classe?” Il moro abbracciandola disse: “ Non importa! Dobbiamo parlare!” Lei abbassando lo sguardo disse: “ No! Non voglio!” Lui sbattendola contro il muro disse: “Adesso basta! Non sei una bambina,non riesci a gettare via il rancore!” Lei scoppiò in lacrime e baciò il ragazzo…Silenzio… Fumiko rimase immobile, un gesto insensato, guidato dall’ istinto; la castana abbassando lo sguardo disse: “ Adesso hai ottenuto ciò che volevi, lasciami stare!” Il moro stringendo i pugni urlò: “Maledizione, che senso ha ricevere un bacio e non vederti mai accanto a me?” Lei tacque…Perché quelle parole?... Fumiko arrossendo disse: “ Ecco…Dicci Heiji… Cosa ci facevi a casa di Ran?” Lui sorridendo disse: “Ecco…Io volevo scriverti una lettera, ma non sapevo come fare! Così andai a trovarla e le chiesi aiuto!” La castana sorridendo disse: “ Sono tutte bugie!” Max arrossendo disse: “Io non credo sia un bugiardo, si è presentato qui, è venuto a cercarti!” Miki facendo lì occhiolino al moro disse: “ Lui tiene al vostro rapporto! È stato un grosso sbaglio!” Kazuha si sedette a terra, portando le mani sul volto disse: “ Non riesco a crederti! Ho paura sai?” L’ intera classe venne coinvolta, ognuno espresse la propria opinione. Max disse: “Credimi Toyama, lui sta dicendo la verità, hai frainteso!” La castana sorridendo si alzò, un gesto inaspettato, tra le lacrime disse: “ Heiji ti prego, perdonami!” Il ragazzo baciando la ragazza disse: “ Ti amo piccola!” La ragazza rispose: “ Anche io ti amo!”…
 
Fine…
Fine…
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Hattori_Kudo