Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: marix96    20/04/2013    2 recensioni
So che per te è difficile da ammettere, per questo motivo aspetterò, ho aspettato già quattro anni, aspetterò ancora. Aspetterò perché mi fa bene vedere il tuo sorriso ogni mattina, quando ti porto il solito caffè, quando pronuncio una delle mie solite teorie e tu mi fulmini con lo sguardo, ma poi sorridi. E io capisco che non sono niente senza quel sorriso.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I don’t want this moment, to ever end,
(Voglio che questo momento non finisca mai)
 
Where everything’s nothing, without you.
(Dove tutto è niente, senza di te.)
 
I’ll wait here forever just to, to see you smile,
(Aspetterò qui per sempre solo per, per vederti sorridere,)

Cause it’s true, I am nothing without you.
(perchè è vero, io non sono niente senza di te.)
 
 
So che per te è difficile da ammettere, per questo motivo aspetterò, ho aspettato già quattro anni, aspetterò ancora. Aspetterò perché mi fa bene vedere il tuo sorriso ogni mattina, quando ti porto il solito caffè, quando pronuncio una delle mie solite teorie e tu mi fulmini con lo sguardo, ma poi sorridi. E io capisco che non sono niente senza quel sorriso.
 
 
Through it all, I made my mistakes.
(Dopo tutto, ho fatto i miei errori.)

I stumble and fall,
(Sono inciampato e caduto,)

But I mean these words.
(Ma voglio dire queste parole.)
 
I want you to know, with everything I won’t let this go.
(Voglio che tu sappia, non lascerò mai andare tutto ciò)

These words are my heart and soul,
(Queste parole sono il mio cuore e l’anima,)

I hold on to this moment you know
(Perchè farei sanguinare il mio cuore)
 
Cause I’d bleed my heart out to show, that I won’t let go.
(Per mostrarti che non lascerò mai andare tutto ciò.)
 
 
Lo so, ho fatto i miei errori, migliaia di errori, e so che ti ho fatto male a volte, ho fatto male anche a me stesso. Ma adesso voglio che tu sappia. Che tu sappia ciò che ho dentro il cuore e l’anima. Che tu sappia che non potrò mai andarmene, anche se tu continui ad allontanarmi, io ci sarò sempre, Always.
 
 
Thoughts read are spoken, forever in doubt.
(Ho detto quello che pensavo, sempre in dubbio.)

And pieces of memories fall to the ground.
(E pezzi di ricordi cadono a terra.)

I know what I did and so, I won’t let this go.
(Io so quello che ho fatto e così, non permetterò che questo vada via)
 
Cause it’s true, I am nothing without you.
(Perchè è vero, io non sono niente senza di te.)
 
 
Ho sempre detto quello che pensavo, anche senza rifletterci. A volte ho fatto bene, altre si sono rivelati fallimenti; come quelle due parole dette in preda alla paura, all’idea di non rivederti più. Ma hanno solo peggiorato le cose. Tu ti sei chiusa in te stessa e hai sempre detto di non ricordare. Ma tu ricordavi, solo che avresti voluto non ricordare. Ma non m’importa quello che hai fatto, non permetterò che vai via, perché senza di te non sono niente.
 
 
In front of your eyes, it falls from the skies,
(Davanti ai tuoi occhi, cade dal cielo,)

When you don’t know what you’re looking to find.
(Quando non sai cosa stai cercando di trovare.)

In front of your eyes, it falls from the skies,
(Davanti ai tuoi occhi, cade dal cielo,)

When you just never know what you will find.
(Quando non si può mai sapere che cosa si trova.)
 
 
Davanti ai tuoi occhi, io cado dal cielo. Davanti ai tuoi occhi, io mi perdo. Dentro i tuoi occhi io cerco qualcosa di te, ma non trovo niente. Dentro i tuoi occhi vedo solo un muro che ti divide da me e se questo muro rimarrà li, io non saprò mai cosa ci sarà dietro. Dentro i tuoi occhi.
 
 
I don’t want this moment to ever end.
(Voglio che questo momento non abbia mai fine.)

Where everything’s nothing without you.
(Dove tutto è niente senza di te.)
 
 
Voglio che non finisca mai. Qualunque cosa ci sia tra noi, voglio che non finisca mai. Perché non voglio cadere, non voglio perdermi, non voglio rimanere dove tutto è niente senza di te. Per questo Kate ti chiedo di non cacciarmi perché io, Richard Alexander Rogers o Richard Edgar Castle ti amo, ti amo più di me stesso, ti amo come non ho amato nessuno.
 
Always.




Angolo Mio:
Ciao a tutte!
Il sabato porta ispirazione. Questa one fiction è nata quando ho sentito la canzone "With Me" dei Sum 41 e lo scritta.
Spero che vi sia piaciuta. Lasciate un commento, anche piccolo, per farmi sapere che ne pensate.
A presto ( quando l'ispirazione me lo concederà)
Marix :D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: marix96