Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Darkrose    20/04/2013    4 recensioni
"Ti devo dire una cosa"-disse Knuckles.
"Sì,dimmi pure. Ti ascolto."
"Vedi... io..."
Questa one-shot la dedico a Greenblood
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Knuckles the Echidna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata di sole... e Knuckles aveva deciso di andarsene un pò in giro.
Quella era una delle poche volte in cui l' echidna rosso lasciava il Master Emerald.
Ma... quel giorno era speciale,perchè Knuckles sarebbe andato anche a trovare un' amica.
"Ora vado... spero che il Master Emerald non venga rubato... nemmeno da Rouge..."-disse l' echidna,scendendo le scale.
Knuckles pensava... a quanto fosse bello passeggiare all' aria aperta...
Mentre camminava,l' echidna rosso poteva sentire l' aria fresca soffiargli tra i "capelli"...
"Questa è... una sensazione magnifica... ma perchè non vado in giro più spesso?"-pensò quello,andando avanti.
Stava camminando tranquillamente,quando vide Sonic e Tails in lontananza.
Knuckles si mise a correre più veloce che poteva,e alla fine raggiunse i suoi amici.
"Ciao Sonic,Ciao Tails! Che ci fate qui?"-chiese l' echidna.
"Knuckles,che piacere vederti! Siamo qui perchè volevamo prendere dei fiori per le nosre amiche!"-rispose il riccio blu.
"Ah... immagino che tu li debba prendere per Amy..."-continuò Knuckles.
A quella frase che l' echidna disse,il riccio blu arrossì visibilmente.
"Sonic... dai,perchè non lo ammetti che quella riccia ti piace?"-chiese Knuckles.
"Io... non la amo! Ti ho detto che io amo Sally!"-rispose Sonic.
"Sonic,amico mio... ha ragione Knuckles..."-disse la volpe.
"Emh... e va bene... mi piace Amy... e poi Sally è già fidanzata con Monkey Khan..."-rispose il riccio.
A quella risposta,Knuckles pensò che era inutile stare lì a parlare con loro... così se ne andò,senza salutare.
Mentre camminava,vide qualcuno che passeggiava... e con tristezza vide che era Rouge.
La pipistrella era andata in giro con il suo fidanzato,Shadow...  e Knuckles era un pò geloso di ciò.
Appena i due lo raggiunsero,non si fermarono nemmeno a salutarlo...
"Ehi,voi due!"-urlò l' echidna.
"Knuckles... non vedi che stiamo parlando???"-rispose Shadow,seccato.
"Ma questo non vi autorizza a salutarmi!"-continuò l' echidna rosso.
Rouge e Shadow,che non si aspettavano una simile risposta,se ne andarono via correndo.
"Bah... se la meritavano una bella sgridata quei due..."-pensò Knuckles,continuando a camminare.
Mentre camminava,pensava a lei...  a quell' echidna che lo faceva sentire bene ogni volta che era con lui...
LEI... era speciale per LUI... e ricordava anche tutte le fidanzate che ha avuto.
Una volta,l' echidna rosso era fidanzato con Julie-su the echidna... ma poi la dovette lasciare per Rouge... che lo tradì con Shadow.
Infatti,da quando Rouge lo aveva mollato, lei non lo degnava di uno sguardo, e questo lo faceva arrabbiare.
Cammina cammina,Knuckles raggiunse il luogo... ma non c' era nessuno.
Sconsolato da ciò,Knuckles se ne tornò al tempio dell' Master Emerald...
E quando arrivò,si trovò davanti LEI...
"Ehi ,ciao Knuckles!"-lo salutò lei.
"Ciao Jenny... sono felice di vederti..."-ripose l' echidna rosso, andandosi a sedere vicino a Jenny.
"Senti Knuckles... è da un pò che vorrei chiederti una cosa... ti... piace qualche persona?"-chiese l' echidna verde.
"Emh... no... cioè sì..."-rispose Knuckles.
"Ah... e... chi sarebbe?"
A quella domanda,Knuckles arrossì...



"Ti devo dire una cosa"-disse Knuckles.
"Sì,dimmi pure. Ti ascolto."
"Vedi... io..."
"Sì..."-continuò Jenny.
"Jenny,te lo dico chiaro e tondo: IO TI AMO!"-rispose l' echidna rosso.
Jenny, che non si aspettava una risposta del genere,arrossì...
Infatti anche lei lo amava... lo aveva sempre amato... e quello fu probabilmente,il giorno più bello della sua vita.
Knuckles la baciò senza dire nulla,e lei arrossì ancora di più.
 E quello fu il giorno più bello della loro vita
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Lady Darkrose