Libri > Eragon
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    20/04/2013    2 recensioni
La cicatrice è come una serpe perlacea che si snoda attraverso la schiena muscolosa temprata dalla guerra e dal dolore.
[Ordinaria quotidianità] [Eragon - Murtagh]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Eragon, Murtagh
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A heart run wild
A heart run wild

La cicatrice è come una serpe perlacea che si snoda attraverso la schiena muscolosa temprata dalla guerra e dal dolore. Deturpa gli intrecci di muscoli e tendini e nervi e carne, rendendoli contorti e inafferrabili, e per quanto ormai del tutto sanata è un vessillo che non puó essere ignorato della sofferenza del giovane corpo flessuoso.

Quando la spugna che Eragon stringe tra le mani vi indugia, puntualmente, con delicatezza particolare tale da essere assimilabile a riverenza, Murtagh riesce perfettamente ad intuire quali siano i pensieri del fratellastro. Cosa immagini, cosa si chieda. È stato lungo e difficoltoso tornare a fidarsi l'uno dell'altro quel tanto che bastava a far sì che darsi le spalle non fosse un disagio, che esplorare i segreti e le vergogne dell'altro fosse solo sintomo di un qualcosa di più grande della semplice curiosità dettata dall'affetto...
La spugna indugia tra le pieghe della pelle martoriata e Murtagh non riesce a trattenere un singulto che lo scuote dal profondo, facendolo rabbrividire nonostante l'acqua bollente in cui è immerso.
-Rilassati, Elduar, rilassati...-
La voce di Eragon è poco più di un sussurro che scivola in una lieve carezza sulla pelle e le sue labbra la seguono, gentili, delicate, posando una scia umida di baci che segue i contorni della vecchia ferita fino alla spalla tornita per poi risalire al collo; Murtagh socchiude le palpebre, lasciandosi avvolgere da quel dolce tepore che sgorga dal cuore, e sospira, abbandonandosi all'abbraccio dell'altro Cavaliere.
Le loro mani s'incontrano appena sotto il pelo dell'acqua, le dita s'intrecciano strette fino a quando i gedwëy ignasia sfregano tra loro, palmo contro palmo; inseparabili, per sempre.



Elduar: 
se Elduanarì vuol dire Cuore dei Cuori, per dire cuore che termine elfico si userà? Non parlando elfico, chiamasi licenza poetica.

NA: scritta prima di leggere il finale di Inheritance. (sì, è vecchia).
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan