Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    20/04/2013    1 recensioni
Da una foto su una pagina facebook a una storia totalmente fuori dalla mia ship.
Una nerd e una ragazza popolare,una cotta pazzesca e tanti amici fuori di testa.
E,fidatevi,non sarà proprio come vi aspettate.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Rachel/Santana
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Santana Lopez in: come conquistare Rachel Barbra Berry e vivere felici

 

1.C’era una volta una nerd…

Cammino per i corridoi della scuola a testa bassa,diretta verso la prima lezione del giorno,quando la folla si apre,spingendomi da una parte,al passaggio di una ragazza.

No,non una ragazza qualsiasi.

Questa è Rachel Berry. Lei è la ragazza più popolare della scuola. È praticamente perfetta. Sa cantare,ballare,recitare e ha delle belle tette.

Bhé,in realtà è semplicemente bellissima in ogni particolare,dalla testa ai piedi,a partire da quei capelli castani così scuri da essere quasi neri,mossi e lunghi,da quella pelle vellutata e chiara,quei grandi occhi da cerbiatta marroni e quel fisico semplicemente perfetto,il tutto messo in risalto da trucco e acconciatura impeccabili e vestiti cortissimi e super sexy che mettono in risalto le sue forme.

È stupenda,semplicemente.

Nessun altra è come lei.

E io,bhé,ho una cotta per lei da sempre.

Questo è il mio penultimo anno di liceo e ho fatto della mia missione farla uscire con me.

Qual è il problema? Io sono Santana Lopez,la nerd della scuola. Non ho nessuna possibilità con Rachel Berry.

E forse non l’avrò mai.

A meno che…

Bhé,forse posso fare qualcosa per il mio aspetto tanto per cominciare.

E c’è solo una persona che mi può aiutare.

 

Kurt Hummel è un genio. Un genio della moda ovviamente.

È nel glee con Rachel,ha una voce assolutamente meravigliosa ed è anche carino,con una pelle lattea e due grandi occhi del colore del cielo.

Oh,e ovviamente è gay al 100% e da un paio di mesi fidanzato con un ragazzo di un’altra scuola.

Nonostante sia pieno di talento in molti campi,proprio per la sua dichiarata omosessualità Kurt fa parte come me del gradino più basso della scala sociale a scuola e questo ci ha fatto diventare buoni amici.

E quindi,a chi altri posso chiedere aiuto per il mio look?

<< Kurt,puoi darmi qualche consiglio su come ottenere Rachel Berry? So che voi siete amici,quindi… >>

In realtà loro due non sono semplicemente amici,sono migliori amici,assolutamente inseparabili nonostante la differenza tra le loro “classi sociali” scolastiche.

Kurt si volta verso di me con un sorrisetto comprensivo e dal suo sguardo capisco che si era accorto della mia cotta già da un bel po’ di tempo.

<< Semplice. Togli gli occhiali,la coda di cavallo e quei vestiti >> sottolinea guardando quasi con disgusto i miei abiti << Non allontanarti dalla vera te,comunque. A Rachel Berry piace l’unicità >>

<< Non capisco,quindi cosa… >> non faccio in tempo a finire che il ragazzo mi interrompe.

<< Scusa Santana,devo andare,sono in ritardo con le prove del glee. Ma se vuoi ci troviamo alla fine delle lezioni nel parcheggio e andiamo insieme a fare shopping. E dal parrucchiere. E dall’estetista. Tesoro,le tue sopracciglia hanno di sicuro bisogno di una sistemata… Però credo di avere un bel po’ di materia prima buona su cui lavorare… >> aggiunge squadrandomi con un sorriso vagamente inquietante.

In un secondo,mentre Hummel si allontana per andare alla riunione del glee,io mi trovo a riflettere.

Davvero sono pronta a fare da bambola a grandezza naturale a Kurt?

Solitamente scapperei a gambe levate,dato che sono tutto il contrario della ragazza tutto trucchi e bei vestiti,ma…

Ma per Rachel sono disposta a farlo.

Per avere lei sarei disposta a fare qualsiasi cosa.

Compreso essere torturata.

E poi che cosa può farmi di così tanto male?

Morirò.

Sono sicura che morirò presto sotto queste atroci torture.

Per fortuna che la serata è praticamente finita e che ormai siamo andati via dal centro commerciale,per trasferirci in casa mia,per la precisione nella mia stanza.

O meglio,Kurt è nella mia camera mentre io sono in bagno a cambiarmi,evitando volontariamente di guardare lo specchio.

Sento i capelli leggeri e vaporosi come non mai,sciolti sulla spalle,ma non voglio vederli.

Non voglio vedere né quelli,né il trucco che Kurt mi ha applicato con tanta cura,né i vestiti che sto mettendo ormai automaticamente dopo ore nei camerini di un milione di negozi diversi.

E non voglio farlo perché ho paura di non riconoscermi o di rimanere delusa da quello potrei vedere.

E se nonostante tutti gli sforzi rimanessi la solita brutta nerd?

Sospiro mentre finisco di vestirmi e apro,con un po’ di paura,la porta del bagno.

Che dirà Kurt?

Bhè,a giudicare dalla sua espressione niente,dato che è rimasto senza parole.

Dopo qualche secondo prende a boccheggiare.

<< San…Santana! Wow! Sei…semplicemente bellissima! Ma ti sei guardata allo specchio? >>

Io abbasso il capo e faccio segno di no con la testa,e lui subito mi prende per il polso,trascinandomi davanti allo specchio a figura intera.

Ok,è il momento della verità questa.

Alzo lo sguardo verso il mio riflesso e…wow.

No,anzi,wow è riduttivo.

Perché questa ragazza davanti a me non posso essere io. È troppo…perfetta.

I capelli neri sono proprio come li avvertivo,sciolti e vaporosi,leggermente arricciati sulle punte,e la frangetta che mi copriva il viso è sparita. La mia pelle sembra molto più luminosa e ogni difetto è coperto da un sottile strato di fondotinta,mentre un leggero velo di blush mette in risalto la mia carnagione scura e tipicamente ispanica. Anche gli occhi sono appena truccati con una linea scura di matita e del mascara,e le mie labbra sembrano ancora più piene con un rossetto chiaro e un lucidalabbra trasparente.

Quando riesco a distogliere lo sguardo dal mio viso scendo al mio corpo e rimango forse ancora più stupita nel vedere come quella salopette in jeans nero e quella camicetta bianca mettano in risalto le mie curve morbide,di solito nascoste da pantaloni larghi e maglioni sformati.

E,wow,non mi ero mai accorta di avere così tante tette…

Kurt poggia il viso sulla mia spalla,sorridendomi attraverso lo specchio.

<< Allora? >>

Poi mi passa un paio di stivaletti neri col tacco.

<< Adesso dobbiamo passare alla seconda fase >>

Prendo le scarpe (guardando un po’ perplessa i tacchi esageratamente alti,su cui non sono sicura di riuscire a camminare) e mi volto verso di lui non capendo.

<< Seconda fase? >>

E a vedere quel sorriso vagamente malefico,ho davvero,davvero paura.

 

S.d.A.:

Ehm…ma io che ci faccio qua? Perché,confesso ma non uccidetemi vi prego,non ho MAI letto una pezberry… Io vivo sul confine tra la Finchel e la Faberry e tra Sebtana e Brittana quindi non ho la più pallida idea di cosa ci faccio in questa ship,ma spero che questo mio sclero (nato da una foto che ho trovato sulla mia pagina di facebook preferita,those guys you used to call losers) vi piaccia…

Come già detto non centro niente con la Pezberry,ma appena ho visto l’immagine il mio cervello è partito e bhé,devo dire che mi sono divertita a scrivere questo primo capitolo! =D

Comunque ci sono un altro paio di foto che sono una specie di seguito di questa… Quindi a presto! =D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996