Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    20/04/2013    0 recensioni
Noah Puckerman il conquistatore o Noah Puckerman innamorato?
Noah Puckerman e Quinn Fabray.
Noah Puckerman e sua figlia Beth.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Nuovo personaggio, Quinn Fabray | Coppie: Puck/Quinn
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Few moments of us

 

 

1.Noah behind Puck

Noah Puckerman era un duro,lo era sempre stato.

Suo padre se n’era andato di casa lasciando lui,sua madre e la sua sorellina poco più che neonata,e Puck non era mai riuscito a perdonarlo per questo.

Era cresciuto quindi col rancore,la rabbia,tutti i sentimenti repressi che avrebbe tanto voluto sfogare su suo padre,ma che non potendo sfogava contro il mondo.

Appena entrato al liceo era entrato nella squadra di football e,forte della sicurezza di quel giubbotto con la M,era diventato un bullo.

Aveva tutto: era temuto e rispettato,era uno dei ragazzi più popolari della scuola,aveva un migliore amico fantastico e tutte le ragazze che voleva nel suo letto.

Ma in fondo qualcosa gli mancava.

Forse per tutte quelle cazzate,che gli aveva detto una volta lo psicologo delle medie quando aveva picchiato un compagno,sul fatto che lui si comportava in quel modo perché voleva farsi notare dal padre e perché gli era mancato l’amore da bambino.

Cazzate certo,ma era proprio quello che gli mancava ora: l’amore.

E lui sapeva benissimo da chi voleva essere amato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996