Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ilove_horansvoice    21/04/2013    5 recensioni
«Se,se, fammi vedere quella tartaruga al contrario!» dissi dandogli una manata sulla pancia. Era dura,forse davvero aveva fatto palestra in questi sei mesi. Si alzò la maglietta mostrandomi tutto quel ben di Dio,sotto il tessuto. Era favoloso. «Wow,Tomlinson,mi ricredo su ciò che ho detto.» dissi toccandogli gli addominali. Lui rise,vantandosi. «Okay,ora copriti che ti stanno guardando troppe ragazze!» dissi infastidita da tutte quelle insulse ragazze che buttavano l'occhio al fisico di Louis.«Piccola,stai tranquilla,non me ne frega delle altre,voglio te io.» disse avvolgendomi un braccio intorno al collo,stringendomi a lui. «Lo so ma non voglio che le altre guardino il mio ragazzo!» protestai mettendo il broncio. Lui sospirò divertito e mi stampò un bacio sulle labbra per poi gridare. 'Kristine è la mia unica ragazzaa e la amo da impazzire!' Quella scena mi fece ridere tanto,soprattutto nel vedere le ragazze tornare a farsi i cavoli propri,lasciando stare il mio Louis.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Lo vidi. Era proprio lui,su quella spiaggia. Era proprio lui quello che stava osservando le punte dei suoi piedi che giocherellavano con la sabbia.Era proprio lui quello che si guardava intorno cercando qualcuno. Cercando me. Dopo così tanto tempo,finalmente avremmo potuto rivederci e stare insieme.Louis faceva parte della band più famosa del momento,i One Direction, ed erano stati in tour per circa 6 mesi e non ero mai riuscita a vederlo,nemmeno nei pochi giorni liberi che gli lasciavano. Ci sentivamo solo per messaggio. Ma ora lui era lì e avremmo potuto stare insieme per sempre,per tutto il tempo che ci pareva. Il tour era finito e avremmo avuto solo momenti dedicati esclusivamente a noi,alla nostra coppia,a recuperare il tempo perso. Mi sistemai nervosamente il ciuffo dei miei capelli da un lato e mi sistemai meglio anche i vestiti. Volevo sembrare perfetta ai suoi occhi. Mi incamminai verso di lui,cercando di fare il più piano possibile per coglierlo di sorpresa. Quando arrivai dietro di lui mi abbassai e gli coprii gli occhi con le mani. «Chi sono?» gli chiesi con un sorriso a 32 denti. «Sei la ragazza più bella del mondo. La mia ragazza più bella del mondo» disse prendendo le mie mani,voltandosi verso di me per poi fissare il suo sguardo nei miei occhi.Quanto mi era mancato il blu oceano dei suo occhi. Quanto mi era mancata la rilassatezza che mi infondevano le sue iridi. Quanto mi era mancata quella sua pelle così liscia,che ora stavo palpando con la mano destra. Lui,soprattutto lui,quanto mi era mancato. «Quanto sei bella» disse prendendomi il viso fra le mani.«Tu sei perfetto amore mio» dissi facendo combaciare le nostre labbra. Dio,quelle labbra così sottili e morbidi. Quelle labbra che non avevo nemmeno sfiorato per almeno sei mesi. Era troppo bello  tutto ciò. Lo amavo tantissimo,mi era mancato troppo. Avevo voglia di lui,tantissima. 
«Amore..» disse lui dandomi ora dei bacetti continui e ripetitivi. «Mi sei mancata così tanto» 
«Anche tu,non ti immagini quanto..e non ti immagini quanta voglia che ho di te.»
gli confessai tra quei baci dolci. 
«Anche io ne ho voglia,ma dovrai aspettare a stasera,che ho organizzato qualcosa di talmente speciale che te lo ricorderai per sempre.» 
«Mmhh..Allora adesso possiamo farci una passeggiata sulla spiaggia» proposi. 
«Andiamo» disse alzandosi e porgendomi le mani per aiutandomi ad alzarmi,mentre mi mostrava quel suo sorriso mozzafiato. Ci scambiammo un utlimo bacio veloce per poi intrecciare le nostre mani e incamminarci lungo la riva del mare,raccontandoci di tutto ciò che ci eravamo persi l'uno dell'altra. 
Mi raccontò tutto ciò che le fan avevano fatto per loro in ogni 'meet&greet' ,in ogni concerto,le cose che gli lanciavano sul palco,il modo in cui cercavano di farsi notare dal loro nei concerti oppure mentre viaggiavano sul tour-bus. 
Mi raccontò delle cazzate che faceva con Zayn,Harry,Liam e Niall e le innumerevoli sgridate che si erano beccati quando ,per la maggiorparte delle volte,venivano sgamati da Paul. 
Mi raccontò delle innumerevoli ragazze che ci provavano con lui e di come lui le rifiiutava gentilmente,dicendo che era già fidanzato. «Non dovevi usare genitlezza con loro perchè non si sarebbero fatte problemi a portarti a letto!» fu la mia risposta mista a gelosia e giocosità,mentre lui mi ribatteva che per lui ero l'unica. 
Mi fece vedere poi vari souvenirs che mi aveva comprato dalla Francia,America,Europa e Asia[(?)] e io gli saltai addosso nel vedere un peluche a forma di panda,una collanina con scritto 'L+K' ed un anello di fidanzamento ufficiale. 
Io e Louis stiamo insieme da circa due anni e mezzo e solo ora,dopo tutti questi anni,mi aveva regalato un anello per ufficializzare la nostra relazione. Mi chiese perfino di parlarne alla stampa,tanto che era contento. 
Fino ad ora non ci siamo fatti scoprire per mantere la privacy e per vedere anche tra noi due come funzionavano le cose,dato che per il primo anno avevamo avuto numerose incomprensioni,essendo i primi tempi e tenendo conto delle fan che cercavano di strappare dei baci o qualcosa di più a Louis. Per poi contare anche le altre celebrità femminili che ci provavano con lui.
Quaante lacrime amare che ho versato per lui e lui per me. Ma alla fine,eccoci qua. Abbiamo superato tutto gli ostacoli insieme,abbiamo sempre parlato di tutto e tutti,le minime sciocchezze comprese. Io e Louis ci fidiamo molto l'uno dell'altra e il dialogo fra noi è molto importante.
Beh,siamo proprio fatti per stare insieme. Ed ora che mi stava chiedendo di ufficializzare il fidanzamento non potevo che essere più felice di avere scelto un ragazzo così dolce come lui. 
«Oh,cristo Tomlinson,certo che si,voglio essere la tua ragazza ufficiale,voglio essere tua per sempre Louis!» dissi gettandomi fra le sue braccia,baciandolo e accarezzandogli i capelli. 
«Non potevi rendermi più felice» disse lui.«Ti amo tantissimo» conlcuse.
«Anche io ti amo» dissi,abbracciandolo sempre più forte.
Quando ci staccammo mi mise l'anello al dito e proseguimmo la nostra camminata.
Fu la mia volta a raccontare ciò che avevo fatto senza di lui. Avevo terminato gli studi e mi ero presa la laurea in medicina.Avevo passato,poi,giugno e luglio dalla mia migliore amica,Cathy,al mare in Italia e ora,il restante mese ero qui per passarlo esclusivamente con lui. Gli raccontai di tutte le cose buffe che io e Cathy avevamo fatto e di come cercai di farle attaccare bottone con i ragazzi,che poi alla fine cercavano solo me. Quelle due ora che passammo sulla spiaggia furono così intense e passarono troppo velocemente,ma quanto basta per raccontarci sei mesi di distanza.«Spero non abbiamo fatto niente che possa darmi fastidio,perchè nuocerebbe alla loro salute!» rise,ma con tono serio,Louis. «Tranquillo,sapevo come allontanarli,e dovevi vedere come scappavano quando gli dicevo che il mio ragazzo muscoloso si aggirava nei dintorni» risi. Lui rise assieme a me. «Ehi non sfottere,vedi che ora sono muscoloso per davvero!» protestò facendomi il solletico in un fianco. «Se,se, fammi vedere quella tartaruga al contrario!» dissi dandogli una manata sulla pancia. Era dura,forse davvero aveva fatto palestra in questi sei mesi. Si alzò la maglietta mostrandomi tutto quel ben di Dio,sotto il tessuto. Era favoloso. «Wow,Tomlinson,mi ricredo su ciò che ho detto.» dissi toccandogli gli addominali. Lui rise,vantandosi. «Okay,ora copriti che ti stanno guardando troppe ragazze!» dissi infastidita da tutte quelle insulse ragazze che buttavano l'occhio al fisico di Louis.«Piccola,stai tranquilla,non me ne frega delle altre,voglio te io.» disse avvolgendomi un braccio intorno al collo,stringendomi a lui. «Lo so ma non voglio che le altre guardino il mio ragazzo!» protestai mettendo il broncio. Lui sospirò divertito e mi stampò un bacio sulle labbra per poi gridare. 'Kristine è la mia unica ragazzaa e la amo da impazzire!'  Quella scena mi fece ridere tanto,soprattutto nel vedere le ragazze tornare a farsi i cavoli propri,lasciando stare il mio Louis. Ma si piò avere un ragazzo migliore di lui?Cioè,dico io,è unico,sa come farti sentire speciale. 


***********************[LA SERA]*****************************
 Misi un vestito color panna con un fascio nero sotto al seno,dei tacchi neri e,come trucco,un ombretto panna con eye-liner nero e un rossetto rosso,non troppo evidente. Spruzzai il mio profumo preferito 'Attimo' di Ferragamo e scesi in salotto,da Louis. Rimasi stupita nel vedere ciò che aveva preparato. Le luci erano spente e la stanza era illuminata da tantissime candele accese,sparse per tutta la casa: sulle scale,sui mobili,per terra e anche sul tavolo,dove c'era un candelabro con attorno due piatti di antipasto. Dei petali di rosa erano sparsi sul pavimento e attorno al tavolo,emanando un odore di rosa. [ovviamente ._.] C'era Louis che mi aspettava davanti all'entrata della cucina. Mi avvicinai a lui,incrociando le mie mani dietro al suo collo. «Hai fatto tutto questo per me? Sei impazzito..» risi timidamente. «E questo è niente,amore. Ora mangiamo,perchè la sorpresa non è ancora finita qui.» mi annunciò. 
«E' davvero magnifico» confessai,baciandolo. «Te lo avevo detto che questa serata l'avresti dovuto ricordare.» rispose baciandomi nuovamente. Ci sedemmo al tavolo e cominciammo a mangiare l'antipasto,poi Louis servì il primo e infine un dolce preparato da lui,miracolosamente non bruciato. «Ti sei proprio organizzato in questi mesi eh?» scherzai.  
«Dovevo per forza prepararti qualcosa di speciale,ci stavo pensando da un pò e i ragazzi mi hanno aiutato e io ora applico ciò che ho imparato.» mi sorrise. Quanto si può amare una persona così!? Allora mi ha pensata davvero tanto in questi sei mesi. «Ho il ragazzo migliore del mondo» commentai guardando quegli occhioni blu,che mi piacevano così tanto. Lui rise. Quando finimmo di mangiare il dessert mi portò fuori in giardino,dove c'erano altrettante candele e rose sparse sul contorno di una coperta,stesa sul prato. «Oh mio Dio,Louis,anche questo?» dissi portandomi le mani davanti alla bocca. Lui rise nuovamente e mi fece sdraiare sulla coperta,per poi farmi notare le miriadi di stelle che quella notte si facevano spazio nel cielo blu immenso. Era uno spettacolo meraviglioso e mi scese qualche lacrima. Mi alzai e abbracciai Louis,piangendo,mentre lui mi abbracciava facendomi scivolare sotto di lui. «Mio Dio,amore,mi sei mancato così tanto..sono così contenta che sei finalmente qui,solo per me.» 
«Non piangere,cucciola,sono qui ora. E tu sei con me,è la cosa più importante ora.Kris,guardami.»
disse prendendomi il viso di modo che potessi guardarlo. «Io ti amo talmente tanto,che potrei fare qualsiasi cosa per te.Mi sei mancata da morire,ti ho pensato ogni singolo secondo che passava e ora che sei qui con me,mi sento finalmente libero,al sicuro,mi sento felice,felicissimo! Kris io ti amo davvero.» concluse poggiando le sue labbra sulle mie con necessità. Quel bacio era disperatamento cercato da entrambi,avevamo aspettato troppo tempo,e per troppo tempo eravamo stati distanti.
 
Ero così emozionata al fatto di essere a casa del mio ragazzo,con il mio ragazzo e sotto un cielo stellato. 
Era tutto perfetto,speciale,magico,magnifico...unico. Non capisci mai quanto una persona sia importante per te fino a quando la distanza non vi uccide a tal punto da ridurvi in 'depressione'. Quando stai con quella persona dopo tanto tempo,hai un bisogno disperato di stare con lui,di sentire la sua presenza per il tempo in cui non c'è stato. 
E sotto quel cielo stellato,in quella notte così perfetta, io e Louis facemmo l'amore,accompagnati dal dolce profumo di rosa,dal venticello fresco della sera d'estate e dall'amore che ci univa così tanto. Sotto quel cielo stellato,io e Louis recuperammo tutto quel tempo perso che ci era stato rubato. «Non mi stancherò mai di dirti che ti amo,Kristine McFloy»
«Ti amo anche io,Louis Tomlinson.» 

E sempre lì,sotto quel cielo stellato,ci abbandonammo ad un sonno profondo,stretti l'una nelle braccia dell'altro e assaporando di nuovo la gioia di stare insieme alla persona che ami,dopo tanto tempo passato lontani. 
*******************************************
«Kris! Kris svegliati,devi andare all'appuntamento che hai con Louis sulla spiaggia!Farai tardi se non ti alzi subito!» mi scuotè violentemente Cathy,facendomi cadere dal letto. 
«Cazzo,Cathy,siamo delicate stamattina,eh!?Ora mi alzo. Sai cosa ho sognato?» chiesi nel frattempo che mi vestivo,ancora piena di sonno. «No,cosa?» chiese curiosa. 
«L'incontro tra me e Louis che avverrà fra mezz'ora.» le confessai. Le raccontai nei minimi dettagli tutto il sogno e lei ne rimase affascinata e sconcertata allo stesso tempo. «Immaginati se succede per davvero tutto questo» scherzò. 
«Qualcosa mi dice che passerò lo stesso una giornata unica con il mio amore,indipendentemente da ciò che accadrà o meno.» dissi tutta sorridente.  Eh già,avevo sognato nei minimi dettagli il mio incontro con Louis ma,ovviamente,arriva sempre Cathy al momento giusto a rovinare i miei bellissimi sogni da Oscar! La rimproverai su questo fatto in modo giocoso,durante il tragitto che facemmo per andare sulla spiaggia per il mio incontro con Louis.

«Vai baby e dacci dentro!» mi incoraggiò la mora. «Ma! Cathy! Che porcaa!» le diedi una gomitata ridendo. Ci abbracciammo,mi augurò buona fortuna e poi se ne andò,lasciandomi lì a guardare nei dintorni,mentre scovavo la sua figura. Eccolo.Lo vidi. Era proprio lui,su quella spiaggia. Era proprio lui quello che stava osservando le punte dei suoi piedi che giocherellavano con la sabbia. 
Era proprio lui quello che si guardava intorno cercando qualcuno. Cercando me. Dopo così tanto tempo,finalmente avremmo potuto rivederci e stare insieme. 
Louis era stato in tour per circa 6 mesi e non ero mai riuscita a vederlo,nemmeno nei pochi giorni liberi che gli lasciavano. Ci sentivamo solo per messaggio. 
Ma ora lui era lì e avremmo potuto stare insieme per sempre,per tutto il tempo che ci pareva. Il tour era finito e avremmo avuto solo momenti dedicati esclusivamente a noi,alla nostra coppia,a recuperare il tempo perso. 
Mi sistemai nervosamente il ciuffo dei miei capelli da un lato e mi sistemai meglio anche i vestiti. Volevo sembrare perfetta ai suoi occhi. 
Mi incamminai verso di lui,cercando di fare il più piano possibile per coglierlo di sorpresa. Quando arrivai dietro di lui mi abbassai e gli coprii gli occhi con le mani. «Chi sono?» gli chiesi con un sorriso a 32 denti. 
«Sei la ragazza più bella del mondo. La mia ragazza più bella del mondo» disse prendendo le mie mani,voltandosi verso di me per poi fissare il suo sguardo nei miei occhi.
Quanto mi era mancato il blu oceano dei suo occhi. Quanto mi era mancata la rilassatezza che mi infondevano le sue iridi. Quanto mi era mancata quella sua pelle così liscia,che ora stavo palpando con la mano destra. 
Lui,soprattutto lui,quanto mi era mancato.  E non mi crederete mai,ma tutto ciò che accadde nel mio sogno,successe anche realmente quel giorno. Ed io non potevo che esserne più felice. Ero al settimo cielo col mio ragazzo.


---------------------------------------------------------Caam---------------------------------------------
OKAAY BABIES. QUESTA E' LA MIA PRIMA ONE SHOT E,A MIO PARERE,E' MOLTO MOSCIA E LENTA. 
DOPO DI QUESTA NON CREDO CHE NE FARO' ALTRE HAHAHA,COSI' MI RISPARMIO ALTRE FIGURACCIE NEL SCRIVERE COSE DEL GENERE. 

SE MI E' VENUTA MALE E' ANCHE PERCHE' DOVETE SAPERE CHE IO NON SONO UNA TIPA CHE ESTERNA I SUOI SENTIMENTI E ODIO PARTICOLARMENTE RICEVERE UN ABBRACCIO DA UN PARENTE SE NON LO CHIEDO IO. SONO UN PO' PARTICOLARE,LO SO. QUANDO SCRIVO CERCO DI LIBERARMI DI TUTTI I MIEI SENTIMENTI MA A QUANTO PARE MI RIESCE DIFFICILE PURE QUANDO SCRIVO. VABBEH,SPERO CHE A VOI PIACCIA LO STESSO ALMENO UN POCHINO. RECENSITE SE VI VA. 

UN BACIONE ENORMEE,
               -CAAM.  :3


 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilove_horansvoice