Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LEYUMMMMM    21/04/2013    1 recensioni
tutto inizia con uno scontro per strada
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei a casa, dici a tua madre che vai fuori,pendi il motorino,parcheggi,prendi la borsa e corri,due giorni fa hai visto un paio di scarpe che ti piacevano,hai paura che qualcuno le prenda. Corri,anche se non hai più fiato,guardi un secondo in basso 'BUM!' ti scontri con qualcuno. Ti tocchi la testa perchè ti fa male.
"Scusami" dice una voce,a quanto pare è una voce maschile.
"No,scusami tu, sono io che ti sono venuta addosso"dici imbarazzata. Alzi lo sguardo un ragazzo bellissimo con gli occhi marroni ti porge la mano per aiutarti.
"Io mi chiamo Liam" dice lui 
"io *tuo nome*" vi stingete la mano.
"Ti va di prendere un gelato?" chiede lui grattandosi la nuca. Hai notato che ha una simpatica voglia sul collo.
"Emm, ok" dici un pò imbarazzata.
Vi incamminate, scherzate, state bene insieme. Prendete il gelato,parlate del più e del meno.
"Vieni con me, ti porto in un posto bellissimo" dice lui,ti prende la mano, correte e dopo ti porta in un posto bellissimo: in riva al lago,dove in mezzo a due alberi c'era un enorme amaca. Finite il gelato e vi sdraiate uno accanto all'altro.Parlate, tu ti mordi il labbro e lo guardi con aria implorante,vorresti che ti baciasse. 
"Perchè mi guardi così?" dice lui guardandoti
"vorrei che tu mi baciassi" rispondi. Lui ti bacia, sei al settimo cielo. Trascorri la notte con lui. La mattina gli lasci un bigliettino con il tuo numero e vai via.Passi dal negozio delle scarpe che ti eri dimenticata di conmprare,e ricordi come vi eravate conosciuti.Dopo due giorni ti chiama e ti dice che ti doveva dire una cosa, ti presenti all appuntamento.
Arriva anche lui.
"emm... ti volevo chiedere se mi potevi sposare"
"si "rispondi contenta, ti bacia e ti dice:
"ti amo"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LEYUMMMMM