Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: babygirlLucy    09/11/2007    7 recensioni
Verity è una vampira. Una vampira che si è innamorata di qualcuno che non potrà mai avere, perchè andrebbe contro tutte le regole. Riuscirà a trovare l'amore che cercava o è impossibile? Commentate!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sto guardando allo specchio da non so quanto tempo

È la mia prima fanfiction… cercate di essere comprensivi! ^^ Però siate sinceri, vi piace? Dovrei continuare? Il mio prof di italiano dice che scrivo molto bene, ma non ne sono sicura. E l’idea del vampiro è banale, lo so… però mi piacerebbe sapere che ne pensate! Aspetto tanti commenti, mi raccomando!! Anche negativi… e se avete delle idee per andare avanti mi farebbe piacere saperle!

Baci, Lucy

 

 

Mi sto guardando allo specchio da non so quanto tempo. Possibile che questo sia l’unico posto dove riesco a stare tranquilla? Questa casa è un inferno, sapete? Oh ma che sbadata, non mi sono presentata. Mi chiamo Verity, ma quasi nessuno mi conosce con il mio vero nome…. E nessuno mi conosce con un solo soprannome. Ho tanti nomi e ancora oggi mi chiedo come posso non avere crisi d’identità. Beh, mia madre mi chiamava sempre Vera… diceva che era più comodo. Posso assicurarvi, però, che quando doveva sgridarmi mi chiamava sempre con il mio nome intero.

Non ricordo molto di mia madre… sono passati secoli. Nel vero senso della parola. Perché? Semplice, sono un vampiro. Ok, non cominciate ad urlare, per questa sera ho già mangiato… ma prima che lo chiediate, no, non sono una vampira vegetariana. Accidenti, no… sarebbe contro natura sapete?

Ma in questo periodo sto davvero andando contro natura. Mi sono innamorata. Quelli della mia specie non possono innamorarsi, fa parte del patto. Una vita eterna, ma senza amore. Possiamo solo scegliere dei compagni di viaggio, partner che ci fanno sentire meno soli. Ma per me non è mai funzionato. Sto andando contro tutti per una persona che non sa nemmeno che esisto. È da stupidi, vero? Insomma, il gioco non vale la candela. Per questo sono chiusa qui… e piangerei, se mi ricordassi come si fa. Insomma, fisicamente è possibile, ma… non ne sono capace, lo ammetto.

Nessuno mi capisce… neanche io riesco a comprendere pienamente come sia potuto accadere proprio a me. Forse dovrei parlare chiaro, almeno con voi.

E va bene, mi sono… innamorata… di Bill Kaulitz. Sì, QUEL Bill Kaulitz. Il cantante dei Tokio Hotel. Mi chiedo come sia possibile… Anche i miei compagni se lo chiedono. Non vi ho ancora parlato della mia famiglia? Sono le uniche persone con cui posso condividere la solitudine della vita eterna… ma presentarveli tutti sarebbe molto lungo. Ci facciamo chiamare BloodAngels… e siamo il clan più nobile del mondo dei vampiri. Non siamo mostri come molti dei nostri simili, anzi… l’unico aspetto che ci distingue dagli umani è che beviamo il loro sangue. No, non ho dimenticato la luce del sole… non la adoriamo, certo, ma non finiamo certo carbonizzati se il sole tocca la nostra pelle! Queste sono invenzioni dei telefilm… pura e semplice fantasia!

Accidenti, quanto tempo è passato da quando sono entrata. I miei compagni percepiranno che non è successo niente, ma forse la loro parte ancora umana si sta preoccupando per me. Esco e vedo che sono tutti nel salone che mi stanno fissando mentre prendo posto tra di loro, sulla mia poltrona viola. Appoggio la testa e chiudo gli occhi… so che devono dirmi qualcosa, così chiudo gli occhi stancamente e sospiro, poi dico a bassa voce “Avanti… che volete dirmi?” Ho ancora gli occhi chiusi, ma riesco a percepire che Jean sta sorridendo ironico. Infatti è lui a rispondermi “Solo che questa situazione è comica oltre che tragica, mia cara. L’Angelo Nero… l’Angelo della Morte… Verity la Malvagia… Verity la Sanguinaria… conosciuta con un nome diverso in ogni diverso paese, colpevole delle stragi più efferate che il mondo abbia mai conosciuto… si è innamorata! Di una persona, per giunta, che non conosce… ciò vuol dire, mia cara, che lui non sa neanche chi sei! E poi, figuriamoci, un umano… non ti accetterebbe mai per quello che sei!” e continua a sorridere sprezzante. Eppure percepisco qualcosa. “Jean… percepisco forse preoccupazione in te?” “Sì, mia cara. Sai bene che sei una sorella per me. Ed è per questo che sono qui, con tutto il resto della famiglia. Per dirti che ti vogliamo bene e che ti staremo sempre vicini, qualsiasi cosa accada” “Grazie, Jean… e grazie anche a voi. Vi vorrei bene se sapessi cosa vuol dire… o meglio, se me lo ricordassi” Apro gli occhi e vedo che Jean ora sta sorridendo normalmente, il che accade molto di rado. Anche Andrew ora sta sorridendo “Certo… noi BloodAngels otteniamo sempre quello che vogliamo. Se Bill Kaulitz è ciò che vuoi, allora ti aiuteremo ad ottenerlo” Richiudo gli occhi stancamente. “Non voglio farlo diventare uno di noi. E non voglio ottenerlo con la forza o con il ricatto. Voglio che si innamori di me” Se sono stupiti, sono davvero bravi a nasconderlo, perché non lo percepisco. Jean riprende la parola “E allora ti lasceremo stare… fai a modo tuo, Verity”

Allora apro gli occhi e sorrido soddisfatta. Ho già deciso cosa fare…

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: babygirlLucy