Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: Doppia C    21/04/2013    3 recensioni
Questa fanfiction e' ambientata dopo l'incontro tra Bernadette e Howard e prima del loro fidanzamento. Ho voluto scrivere una ff in cui Raj e' innamorato di Howard.
Ti chiederai perché mi sono proposto solo ora, beh come ti dichiareresti al tuo migliore amico che hai una cotta per lui?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Howard Wolowitz, Rajesh Koothrappali
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era da giorni che ci pensava, ma non aveva il coraggio di farlo. 
Voleva dichiararsi di persona, però gli occhi del suo orsetto lo distraevano da ogni cosa.
Stava steso sul letto con il cellulare il mano, desiderava chiamarlo e sentire la sua bellissima voce, anche così, però, non aveva il coraggio di dichiararsi. Doveva farglielo capire in qualche modo... Prese tutto il coraggio in corpo e comincio a scrivere un sms:

Ciao, Howard...
Devo dirti una cosa molto molto molto  importante e spero che tu legga il messaggio fino infondo:
E’ da anni che ti conosco, eppure, ogni giorno che ti vedo e’ come il primo. Ti ho sempre amato, cercando in tutti i modi di fartelo capire, senza che, putroppo,  ti accorgessi di nulla. Sei l’orsetto del mio cuore ( si hai capito bene sono omosessuale). Ogni volta che mi sveglio penso al tuo sorriso, ai tuoi folti capelli, ai tuoi occhi color nocciola, e tante, ma tante altre qualità, che tu non ti rendi conto di avere.
Ti chiederai perché mi sono proposto solo ora, beh come diresti al tuo migliore amico che hai una cotta per lui?
Mi scaldi il cuore, sei la ragione della mia vita. Io rimango qui in America solo per poterti vedere...
Quindi beh ecco il punto: vuoi essere il mio ragazzo?
Attendo la tua risposta con ansia.
Baci, Raj


Raj riguardò il messaggio una decina di volte, pose il dito sul tasto d’invio ed esitò un attimo, ma poi lo fece, inviò la sua dichiarazione d’amore. Stette tutta la giornata a cucinare dessert ( cucinare lo rilassava sempre) con il cellulare accanto, sperando di sentirlo squillare. Dopo la sua quarta torta guardò il messaggio inviato ( pensando forse che ci fosse un problema nell'invio) e a lato vide la scritta... Visualizzato. Rimase fermo a guardare il telefono senza crederci. Come aveva potuto fare questo? Avrebbe preferito un No a un tacito silenzio!
Prese il computer e si mise in videochiamata con i genitori.
Gli disse che avevano ragione loro, che doveva tornarsene in India.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Doppia C