Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IloveDream    21/04/2013    30 recensioni
Amici da sempre e per sempre, questa era la promessa che si erano fatti. Ma poi? Una notte, i sentimenti, l'amore, il mare e una chitarra. I baci e le parole non dette, quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita si trasforma in tragedia... ERANO TUTTO, MA ORA? lui diventa famoso e lei non è più al suo fianco... Perchè?
ODIO, AMORE, AMICIZIA, PAZZIA, VIOLENZA, PASSIONE, DOLORE, VITA E MIRACOLI... TUTTO IN QUESTA FF...
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 With Heart Full Of Emotion

iii

Trailer 1

Trailer 2

Leggete le note autrice alla fine del capitolo? Devo spiegare due cosette!!!
Ok, quando arrivate all'intervista, ci tengo a dire che non l'ho inventata
ma che l'ho presa da internet.. E' la loro intervista fatta in Australia, 
l'ho modificata solo un pò. comunque vi lascio il link in mezzo.

BUONA LETTURA

With Heart Full Of Emotion

Si svegliò di soprassalto e non si riaddormentò più quella notte, le emozioni la scombussolarono parecchio, non poteva credere che erano passati due anni e sei mesi da quella notte. Lui era cambiato era diventato un diciottenne bellissimo ambito e bramato da tutto il mondo, lo aveva visto sul quel palco talentuoso e altrettanto simpatico proprio come se lo ricordava. Mentre viaggiava nei segreti della sua mente si ritrovò a prendere in considerazione il fatto che data la sua notevole notorietà non sapeva se fosse cambiato anche caratterialmente, in cuor suo sperava di no. La sua mente era bombardata da innumerevoli domande, ora, cosa succederà? Lo doveva cercare? Non si erano mai detti addio, ma stava di fatto che non poteva ripiombare nella sua vita così di punto in bianco. E se non l’avesse accettata? Perché non l’ha cercata? Un pensiero fulmineo si fece largo nella sua mente i regali anonimi ricevuti durante il suo primo anno di amnesia, di colpo si portò una mano al laccetto che portava al collo già da tempo. Erano le sei del mattino e piombò sul letto di Ally, la quale era ancora in stato di coma. 

Ally, svegliati. Devo raccontarti tutto altrimenti scoppio.- Disse Sheila scuotendo la sua amica. 

Cosa c’è? Che ore sono?- Rispose Ally con la voce impastata dal sonno. 

Lo so che forse mi ucciderai, ma sonno le sei. Non riesco a dormire ho ricordato tutto, mi sento la testa e il cuore scoppiare.- Ribadì Sheila quasi sull’orlo delle lacrime.

-Biondino sveglia! Paul ha detto che dobbiamo essere pronti tra un’ora. Abbiamo quell’intervista alla radio e poi andiamo dalla tua principessa.- Urlò Louis affiancato da Harry dietro la porta di Niall. 

Louis, ci conviene entrare. Lo sai che Niall è quasi peggio di Zayn quando dorme.

-Riccio mi stupiscono queste tue uscite sensate e intelligenti nell’ultimo periodo.- Disse con espressione allibita Louis. 

Smetti di dire idiozie per favore se no facciamo tardi? E poi da quando tu sei nella posizione di dirmi che quello che dico non è intelligente? Devo forse ricordarti chi tra i due ha inventato la cazzata di Kevin o peggio ancora delle carote? Detto questo ti conviene non parlare e darti una mossa a svegliare l’irlandese.- Disse leggermente nervoso Harry che  non amava particolarmente essere oggetto di scherno, sotto questo aspetto era molto permaloso. 

Harold noto con piacere che quando non scopi per più di 48h sei molto suscettibile e scontroso.- Rispose ironicamente Louis dando una leggera pacca sulla spalla del riccio il quale non potette far altro che sorridere all’affermazione del suo migliore amico. Dopo quel loro scambio di battute non potettero far altro che piombare nella stanza dell’amico dal  momento che non dava segno di vita. 

Ma dove diamine è finito? Ora Paul ci ammazza sul serio. Non possiamo arrivare tardi.

-Harry chiamalo al cellulare e chiedigli dove si trova.- Disse allarmato Louis. Paul era davvero molto paziente con loro ma quando lo facevi incazzare era capace di scatenare l’inferno. Bene quello era uno dei suoi momenti no visto che dopo il concerto Liam, Louis e Harry erano usciti senza permesso ed erano stati inseguiti da una marea di fan le quali non lasciarono loro scampo. Era stato svegliato poi dal riccio alle tre del mattino ed era stato costretto poi a recuperare quei tre incoscienti con la aiuto dell’antisommossa. Una soluzione alquanto estrema ma efficace e veloce.

-Dopo ieri sera non voglio affrontarlo. È capace di ucciderci e lasciare orfane le nostre fan.

-Harry smettila, se fai così non mi fai pensare a una soluzione.- Sentirono delle voci nel corridoio e la fragorosa risata di Zayn. 

Ragazzi, Liam mi stava raccontando di ieri sera. Siete fortunati che Paul non vi abbia uccisi.- Disse tra le risate Zayn. 

Già ma lo farà presto.- Disse Harry quasi rassegnato all’idea che Paul gli avrebbe uccisi sul serio. 

Perché?- Chiese Liam intromettendosi nella conversazione.

Che avete combinato ora?- Continuò. 

Noi niente. Paul ci ha mandato a svegliare Niall ma l’irlandese è scomparso e ha i cellulari spenti.- Rispose Louis.

L’avete cercato al buffet dell’albergo?- Domandò con fare ovvio Zayn. 

Zayn, ma ti pare che non conosciamo Niall? Ovvio che l’abbiamo cercato prima di tutto lì. Il problema è che è uscito con due ragazzi, ce lo ha detto il portiere all’ingresso.- Rispose giustamente Harry. 

E allora siete davvero idioti. Secondo voi con chi è uscito Niall se non con Josh e Joey? Chiamate sui loro cellulari e non perdete altro tempo.- Sentenziò Liam sbuffando, avevano perso tempo inutile e Paul tra mezz’ora li aspettava nella hall dell’albergo dove alloggiavano. Fortunatamente erano riusciti a depistare le fan la sera prima e quindi quella mattina non c’era traccia di fan fuori l’albergo, ma se Niall si faceva beccare, avrebbero avuto una ramanzina di quelle mai viste da Paul. 

Ok, ragazzi tranquilli Niall è da Starbucks in fondo alla strada, non è lontano ha detto che tra dieci minuti è qui.- Disse Louis tirando un sospiro di sollievo.

Erano le sette e quindici del mattino Sheila e Ally dopo essersi lavate e vestite si diressero da Starbucks vicino casa di Ally. Combinazione volle che Ally abitasse nel quartiere di Chelsea, a sud di Hyde Park e nelle vicinanze alloggiavano i ragazzi.

-Quindi Irlanda, spiegaci perché ci hai trascinato qui alle sette di mattina?- Chiese curioso Josh all’amico. 

Beh perché non sono riuscito a chiudere occhio stanotte e quindi volevo distrarmi un po’ prima di continuare questa giornata piena.- Rispose Niall sorseggiando il suo frappé. 

Ah ragazzi, Paul ieri sera mi ha detto che il Meet and Greet non lo fate più, o meglio è stato posticipato alla prossima settimana perché torneremo a Londra fra quattro giorni e stasera si parte per Dublino.- Prese parola Joey. 

Che cosa? Ma non può, cioè  noi dobbiamo fare per forza il Meet and Greet questa settimana. Ma che palle.- Disse sbuffando Niall. 

Comunque è meglio tornare in Hotel, mi ha mandato un messaggio Harry e ti stanno aspettando per andare a fare quell’intervista.- Disse alzandosi Josh seguito da Niall e Joey. Mentre scherzavano e ridevano, Sheila e Ally fecero il loro ingresso nel locare e i ragazzi si diressero verso l’uscita, Ally urtò per sbaglio Joey facendogli rovesciare il caffè.

Oddio scusami, non ti avevo proprio visto!

-Eh, me ne sono accorto. La prossima volta sta più attenta.-Disse Joey rimproverandola. 

E tu la prossima volta sii meno acido e scorbutico.- Lo liquidò Ally prendendo e trascinando Sheila verso il bancone. 

Niall.- Sussurrò quest’ultima, per lui quella voce fu una valanga di emozioni così come i suoi occhi. Ci fu una collisione fra cielo e mare, gli occhi azzurro mare di Niall incontrarono quelli celeste cielo di Sheila, si guardarono per cinque interminabili secondi. Niall non poteva esporsi più di tanto, avrebbe tanto voluto abbracciarla, sentire il suo profumo dirgli quanto gli fosse mancata, ma niente rimasero fermi, immobili e impassibili. Lui fu costretto ad andare via da quella caffetteria senza fare nulla ed era la seconda volta che lo faceva. Averlo così vicino dopo così tanto tempo era una sensazione indescrivibile per lei sentiva il cuore fare su e giù dalla gola allo stomaco.

Ehi Sheila tu che prendi?- Non rispose corse via da quel locale e si ritrovò a fissare le gente per strada cercandolo con gli occhi, ma niente. Di lui non c’era più traccia. Perché non l’aveva fermato? Iniziò a maledirsi mentalmente. Perché l’aveva lasciato andare? Senza che se ne fosse accorta le lacrime avevano preso prepotentemente possesso dei sui occhi.

Ehi ehi, ma cosa succede?- Domandò Ally preoccupata abbracciando l’amica che aveva rincorso fino fuori quella caffeteria. 

Ally era lui. Era Niall. Perché non l’ho fermato sono una stupida. Ora non lo rivedrò più vedrai.- Rispose Sheila tra i singhiozzi. 

Ascoltami.- Disse Ally facendo in modo che Sheila la guardasse negl’occhi. 

Tempo fa ti promisi che ti avrei aiutato a ricordare, ci è voluto del tempo, è vero ma alla fine hai ricordato, devo ammettere è sconvolgente il fatto che una popstar di fama internazionale è parte, per non dire che è tutto il tuo passato però tralasciamo. Bene ora ti faccio un’altra promessa. Farò in modo che voi due vi rincontriate te lo prometto! Lui te lo deve.- Sheila abbracciò grata l’amica. Non poteva nemmeno descrivere il bene che provasse per quella ragazza. Era straordinariamente incredibile. 

E come farai?

-Vedrai, ma abbiamo bisogno dell’aiuto di una persona. Ora però andiamo a fare la colazione, perché sto morendo di fame.-

Dopo che ebbero fatto colazione si diressero a casa Green per svolgere le loro indagini indisturbate. 

Dai, Sheila non fare quell’espressione. Camila può aiutarci tantissimo. Sa ogni movimento di quei cinque, con lei potremmo scoprire dove trovarli.

-E va bene chiamala e raccontagli tutto io vado a farmi un’altra doccia. Voglio rilassare un po’ i nervi in tensione.- Mentre si metteva una maglia larga e un pantalone comodo, Sheila sentì Camila urlare segno che Ally le aveva raccontato tutto con molta probabilità anche l’episodio di quella mattina. Sheila passò dalla sua camera e prese i pensierini anonimi che gli arrivarono nel primo anno di amnesia. Appena scese al piano di sotto, in cucina, Camila le corse in contro. 

Oddio sono la cognata di Niall Horan.

-Che cosa?- Rispose ridendo Sheila. 

Hai fatto l’amore con uno dei One Direction? Oddio ti prego raccontami tutto, voglio i dettagli.

-No! Allora prima mi aiuti e poi racconto tutto ciò che vuoi.- Sentenziò Sheila sorridendogli. 

Dimmi allora dove posso trovare Niall? Devo assolutamente parlargli.- Continuò la bionda. 

Prendimi il tuo portatile e lasciatemi alle mie ricerche, voi cercate qualche prova. Tipo foto ecc..-  

-Ok Ally vieni con me. Lasciamo la nostra fan-stolker lavorare per noi.- Rise Sheila con Ally salendo le scale per andare in camera di sua madre. Erano ormai minuti interi che cercavano e ricercavano in lungo e in largo per tutta la stanza. Sheila era convinta che ci fosse qualcosa che la madre nascondesse lì.

Intanto i ragazzi cominciarono la loro intervista... (  INTERVISTA )

-X: Siete una band oramai famosa in tutto il mondo, quando avete fatto i provini ad X FACTOR avevate mai immaginato che la vostra carriera sarebbe arrivata a questo livello?-

-Louis: Mai!-

-Liam: Non del tutto o meglio ci speravamo. Era il nostro sogno. Ma questo è assolutamente meglio di ogni nostra speranza.-

-X: Quindi pensate di avere tempo per riposarvi? -

-Louis: Può capitare in diverse occasioni, tipo sei sdraiato… e pensi a tutto quello che ti sta accadendo, ma va tutto così veloce che passa.-

-X: Tra pochi mesi andrete in Australia siete entusiasti? E un gran bella nazione.-

-Harry: Beh, abbiamo visto i nostri impegni e avremo molto tempo per visitarla. Vogliamo fare surf. Tranne Zayn.-

-X: Qual è la cosa più strana che è capitata con le fan?-

-Liam: Una volta mi hanno chiesto se potevano leccarmi la faccia.-

-Louis: E’ intenso. Una volta una fan ti ha mostrato le tette vero Zayn?-

-Zayn: Si è vero.-

-X: Sei stato il primo a ricevere questa sventolata di tette?-

-Louis:- Noi eravamo dall’altra parte della macchina e lo abbiamo perso.-

-Zayn: Ha raggiunto la macchina, lei è venuta molto vicino a tipo dieci cm e a tirato fuori le tette.-

-Louis: Ci sono cose che non approviamo.-

-X: Quindi possiamo dire che è stato un incidente?-

-Zayn: Beh cosa possiamo farci?-

-X: Ci sono state ragazze che hanno superato la sicurezza?-

-Niall: Qualcuno ha tentato di baciare Louis.-

-Louis: Oh si questo è stato abbastanza strano.-

-X: Perché strano?-

-Louis: Perché era un uomo, era uno dei giornalisti. Ha cercato il bacio, tentava di prendermi e io gli ho detto ridendo ci vediamo dopo.-

-X: Quindi chi ha una ragazza? Ah voi due avete una ragazza? (Liam e Louis) Tutte le vostre  fan odiano le vostre ragazze?-

-Louis: Non del tutto.-

-Liam: Questa è una cosa molto brutta da dire.-

-X: Non perché siano cattive ragazze, ma perché immagino siano gelose delle vostre ragazze.-

-Liam: Beh Danielle era in Irlanda per ballare e le fan l’hanno aspettata fuori l’hotel e l’hanno semplicemente salutata.-

-Louis: Beh per entrambe le fan sono di grande supporto. Infatti si vede che tipo di ragazze sono le nostre fan. Sono molto brave con loro.-

-X: Adesso vi farò un po’ di domande che hanno fatto le vostre fan.  Quale dei tuoi amici della band saresti peggio se lo uccidessi in un campo di morte post-apocalittico?-

-Zayn: Niall!-

-Liam e Louis: Anche io.-

-X: Chi si prende cura delle tartarughe di Liam quando lui è via?-

-Liam: Se ne occupa Danielle. Anche se le abbiamo separate perché una ha iniziato a mordere il piede all’altra e ha perso il piede.-

-X: Davvero?-

-Liam: Si sono tornato a casa una volta e alla mia tartaruga mancava un piede.-

-Louis: Si Liam vive una vita folle.-

-X: Harry questa domanda è per te! Allora so che hai conosciuto un certo Karl Stefanovich e credo ci sia stato troppo contatto fisico, ora ti do una bambola e potresti dirci dove ti ha toccato esattamente quell’uomo cattivo?-

-Harry: (indica le labbra, il pube e il sedere)-

-X: Come ti fa sentire questo Harry?-

-Harry: Triste.-

-X: Bene ragazzi, io vi ringrazio e sono stato felicissimo di avervi avuto come ospiti mi sono divertito perché è stata un’intervista molto divertente. Alla prossima e vi auguro altri tanti anni così.-

-GRAZIE-

Finirono la loro intervista e andarono al piano di sotto dell’edificio, avevano tutti quanti una fame incredibile Niall più di tutti come sempre. 

Dai ragazzi mi è piaciuta questa intervista!- Disse sornione Louis mentre ingurgitava il suo pan-cake alla vaniglia. 

Ci credo! Avete parlato solo tu e Liam.- Fece notare Niall mentre scartava il suo Muffin al cioccolato. 

A proposito biondino dovevi dirci qualcosa o sbaglio?- Disse Liam di rimando. 

Stamattina ho incontrato Sheila!- A tutti i presenti andò di traverso quello che stavano mangiando, Harry stava colpendo la schiena a Zayn per farlo respirare. –Che cosa?- Intervenne il moro.

E cosa hai fatto?- Continuò.

Beh ero con Josh e Joey da Starbucks e mentre noi stavamo uscendo la sua amica ha urtato Josh e io ho incontrato gli occhi di Sheila, cavolo ragazzi mi sentivo morire però non potevo fare niente. Ho sentito però che ha sussurrato il mio nome… quindi… non so che pensare davvero!- Rispose il biondo ai suoi quattro amici curiosi e increduli a ciò che avevano udito. 

Cazzo Niall! Perché non l’hai bloccata!!!- Prese parola il riccio. Harry aveva ragione, Niall non sapeva perché non si fosse fermato. Credeva che se Sheila si fosse sul serio ricordata di lui, glielo avrebbe detto in qualche modo, anche nel Starbucks. Però così non era stato e quindi Niall continuava a pensare che lei fosse solo una fan anche se in cuor suo sapeva che lei se non avesse ancora ricordato avrebbe ricordato presto. 

Harry non lo so. Tanto la vedrò al meeting della prossima settimana. Anzi sbrighiamoci così gli andiamo a lasciare i biglietti. Dov’è Paul?- Affermò Niall alzandosi dal tavolo e avviandosi verso l’uscita con la bocca ancora piena. Nel frattempo a casa Green le ricerche proseguivano ma senza risultati fino a quando Ally non scoprì una piccola cartellina nell’armadio di Martha, con sopra scritto il nome di Sheila, l’aprì e scoprì dei documenti medici, Iniziò a sfogliare quei documenti sedendosi a gambe incrociate sul pavimento della camera della mamma di Sheila. Li sfogliava a uno a uno, si rese conto che Sheila aveva superato davvero un brutto incidente, mentre la sua lettura proseguiva trovò la prognosi dell’incidente e le cause che lo avevano provocato. Poco più in fondo scorse  il nome dell’unico testimone “Niall J. Horan”. Non c’erano più dubbi era lui e questa era la prova che stavano cercando da tutta la mattinata.

-Paul guida, io mi metto d’avanti mentre Liam, Louis dietro e gli ultimi due Zayn e Harry.- Disse Niall correndo a sedersi al posto d’avanti. 

E chi l’avrebbe deciso? Sono io il più grande.- Borbottò Louis. 

Louis, è felice come una pasqua non lo vedi? Oggi è la sua giornata, sii clemente con lui.- Prese le difese dell’amico Liam. 

Dai entrate in macchina, così andiamo.- Non appena tutti furono in macchina Niall diede a Paul tutte le indicazioni per arrivare a casa della sua amata, di lì a pochi giorni l’avrebbe rivista e ci avrebbe anche parlato. Era diventata una giovane donna più bella di qualche anno fa, l’unica cosa che trovò cambiata in lei furono i suoi occhi, i quali non avevano più quella luce propria di qualche tempo fa. C’era qualcosa che non quadrava oltre al fatto della memoria ne era sicurissimo. 

–Si Paul, Ansdell Street. E’ qui, parcheggia la macchina e aspettiamo cinque minuti così vedo se c’è Martha. Appena puoi vai e suoni alla sua porta e gli dici quello che abbiamo detto.- Sentenziò Niall molto felice, aveva un sorriso enorme stampato sulla faccia.

Quando Ally le mostrò quello che aveva appena trovato, Sheila non poteva credere ai suoi occhi le saltò al collo e l’abbracciò forte, ora l’unica cosa che rimaneva era incontrare Niall e avere un confronto con lui. Aveva parlato con Camila e sapeva che di lì a breve sarebbero partiti alla volta dell’Irlanda ma che la settimana dopo sarebbero stati in città per altre interviste e il meeting con i fan. 

Ok, allora tranquilla non racconterò a nessuno del tuo rapporto passato con Niall Horan.- Disse Camila mettendo il cappotto. 

Lo so che non lo dirai a nessuno, di te mi fido così come di tua sorella. Aspetta che ti accompagno, lo sai che il cancello ultimamente sta dando qualche problema.- Le rispose cortese Sheila.

Di Martha nemmeno l’ombra erano circa dieci minuti che aspettavano fuori, fortuna che i vetri dell’auto erano oscurati. 

Ecco Niall, sta uscendo qualcuno. Chi è? La conosci?- Disse Louis attaccandosi al vetro per cercare di guardare meglio. 

No quella ragazza con i capelli neri no, non so chi sia. Quella dietro di lei è Sheila!- Ecco di nuovo il sorriso a trentadue denti e un apparecchio. 

E tu a quindici anni ti saresti scopato quella lì?- Chiese esterrefatto il riccio spintonando Louis. 

Harry io l’amavo, non me la sono solo “scopata” come dici tu.- Disse ridendo Niall non stupendosi dell’uscita di Harry. 

Ok, ma aveva i brufoli, gli occhiali e l’apparecchio vero?- Disse sempre più sorpreso Harry il quale scatenò le risate dei presenti in macchina.

No Harry.- Rispose secco Niall.

Allora era obesa!- Ribadì Harry. 

No riccio, stai zitto era proprio così, come la vedi ok? Non è cambiata di una virgola è soltanto diventata più alta.

-E bravo il nostro Irlandese!- Disse invece Zayn dando una pacca sulla spalla dell’amico. Liam e Louis invece ridevano ancora per Harry, dovevano ammettere che Sheila era davvero una gran bella ragazza. Di una bellezza semplice ma straordinaria, Niall invece continuava a guardarla da lontano con occhi sognanti. 

Ok, Paul vai e lasciale i pass. Noi aspettiamo qui.-

*Din-Don*

-Salve, è la signorina Sheila Green?

-Si chi è lei?- Domandò a sua volta Sheila allo sconosciuto d’avanti a lei. 

Signorina è stata sorteggiata al concerto di ieri e ha vinto i pass per il meeting con i fan dei One Direction.

-Ok, ma mi spiega come ha fatto a sapere il mio nome, cognome e indirizzo, se io non ho usufruito dei biglietti a mio nome.- Chiese scettica e sospettosa Sheila, in cuor suo sperava che fosse stato Niall, il quale sapeva dove abitasse, visti i regali che gli erano stati spediti. 

Beh, non so come sia avvenuto il sorteggio. Ma può chiederlo a chi di dovere la prossima settimana al meeting dei suoi idoli.- Rispose vago Paul preso in fallo da Sheila

Si sbaglia non sono affatto i miei idoli, non li conosco nemmeno o meglio conosco solo uno di loro.- Sorrise la ragazza all’uomo.

Va bene la ringrazio, allora ci devo andare la prossima settimana giusto?- -Si presso l’Hilton Hotel vicino Hyde Park.- -Si si lo conosco. Grazie.- Lo congedò felice la ragazza richiudendosi la porta alle spalle.

-Ally, Ally!- Chiamò Sheila. 

Abbiamo i biglietti per il meeting della prossima settimana! È stato Niall ne sono sicura!!!- Continuò entusiasta la ragazza.

Cavolo!!! E chi se lo sarebbe mai aspettato? Noi ci stavamo preoccupando di come avremmo fatto ad entrare anche senza biglietti e invece eccoli qui. Sono convinta che sia stato Niall a mandarli.- Sorrise completamente spiazzata Ally.

Verrai con me vero?- Le chiese la bionda.

Per quanto vorrei accompagnarti, credo sia meglio che mia sorella venga con te. Sai quanto ama quei ragazzi? È il minimo che possa farglieli vedere grazie a te. Scusami ma cerca di capire.

-Tranquilla capisco perfettamente. Allora non dirgli niente quel giorno gli faremo una sorpresa. È per questo che comunque ti voglio bene. Pensi sempre agli altri e mai a te stessa, ti amo amica mia. Grazie di tutto.- Disse Sheila abbracciando l’amica.

Ritornato in macchina Paul fu assalito da un milione di domande poste da quei cinque rompiscatole.

Allora?- Chiese Liam.

Avanti dicci tutto.- Disse invece Zayn.

Dai Paul non tenerci sulle spine, non ce la faccio più.- Questa volta fu Niall a parlare.

Niente Niall, mi ha fatto delle domande tipo come facevo a conoscere l’indirizzo o il suo nome e gli ho semplicemente risposto che non sapevo chi l’avesse sorteggiata e che sono stato semplicemente incaricato di portarglieli. Era un po’ dubbiosa al riguardo ma gentilmente mi ha ringraziato. Ora per favore dobbiamo correre perché tra un’ora dovremmo stare in aeroporto.- Rispose Paul mettendo in moto l’auto e tornando in Hotel per recuperare i loro bagagli e partire alla volta di Dublino.

LOOK AT ME PEOPLE

(sara_sscrive banner)

GRAZIE MILLE A wings_of_dreams PER IL MESSAGGIO DI QUESTA MATTINA *_*
Eccomi qui allora... PRIMA DI TUTTO SCUSATE x l'immenso ritardo... Ho fatto la prima prova di simulazione
per la maturità D: Sono super-stressata!  Inoltre sono stata con la febbre ecc... (Lo so capitano tutte a me)
Se poi ci vogliamo aggiungere che ho un nuovo membro in famiglia ahahah si, beh mi ha portato via una giornata intera...
E' un coniglietto nero con gli occhi azzurri. SI CHIAMA ZIALL love ahahah lo so ma è azzeccato il nome <3 (Cliccate se volete vederlo)

MI PERDONATE? 
ALLORA QUESTO CAPITOLO E' LUNGO... ma secondo me fa schifo, ho dovuto superare il blocco dello scrittore... e ho mescolato un pò le carte... RECENSITE E FATEMI SAPERE

ALLORA LE DUE COSE DA DIRVI SONO: all'inizio, verso il 4 capitolo dissi che Zayn era fidanzato, ok è stato uno sbaglio... FATE CONTO CHE NON LO SIA OK? <3
seconda cosa... ALLORA NON SO SE AVETE CAPITO... ma Sheila, non va da Niall perchè pensa che Niall con tutta probabilità sia cambiato o meglio che la fama l'abbia cambiato e quindi lei ha paura a ritornare nella sua vita così all'improvviso, mentre Niall ha paura a ripresentarsi nella sua vita perchè pensa che lei non abbia ricordato nulla e che se fosse una sua fan e non la vecchia Sheila, non sarebbe la stessa cosa... (OK NON SO SE MI SONO SPIEGATA) sono idiota lo so xD

POI HO UN'ALTRA COSA DA DIRVI...  vi potrei chiedere un favore? allora vorrei costruire la storia insieme a voi... quindi se avete SUGGERIMENTI DI QUALSIASI TIPO, OPPURE VOLETE  CHE INSERISCO UNA DETERMITATA SCENA O FRASE... FATELO PURE... UNA LETTRICE L'HA FATTO E SONO FELICISSIMA DI QUESTO... <3 ringraziando e dando crediti... a chi mi aiuta :P <3  

OK PUBBLICIZZO UN PO' VI VA DI PASSARE DA DELLE STORIE asdfghjkl

La prima è Ti Amo Ma Ti Odio by Paradise22 , è una storia particolare in quanto l'autrice (UN GENIO) l'ha fatta interattiva... aprite il link e leggete le note autrice dell'ultimo capitolo che ha pubblicato. LI' E' SPIEGATO TUTTO PER BENE. In pratica puoi interagire con i protagonisti della FF <3  Se passate mi fate felice!!! ANCHE PERCHE' VI DIVERTIRETE COME FACCIO IO XD

L'altra invece è Cause I'm Love Drunk by WeDontNeedWingsToFly è una FANFIC sulle LITTLEMIX è solo il primo capitolo e si prospetta fantastica... PASSATE NON VE NE PENTIRETE!

Poi c'è You're my favorite danger. di Bluefeelings ....  Love. di niallsguitar (che è di genere fantastico anche se nn è sui One D vale la pena passare ve lo assicuro)  .... green eyes di twinkles <3  e poi anche Cos'è per te l'amore? di givemejames (SE HO DIMENTICATO QUALCUNO DITEMELO)

grazie per tutte le recensioni... 

(chiedo un favore, a chi mi aveva chiesto di passare dalla loro FF di rimandarmi un messaggio!) 

ED ORA LE FOTO ps: scusate per il monologo infinito!!! :O

bhj nk gh SHEILA

FGH  hjj NIALL

I ONE DIRECTION 

HJ  bn LOU 

ALLY  E CAMILA

ally FGH  GHJ HHJ GH POI JOSH & JOEY

JOSHDFGH --->FGHJ   

  
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IloveDream