Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Francesca Scrive    21/04/2013    1 recensioni
Martina Horan, soprannominata Hope, è una diciannovenne che ha perso sua madre all'età di 10 anni. Vive con suo padre Micheal Horan e suo fratello Niall James Horan. Il padre, ha affidato alla sua unica figlia femmina una guardia del corpo, che presto Hope rifiuterà con tutta sé stessa al padre. Nonostante tutto, il padre la affida comunque, ma le essendo già innamorata del migliore amico di suo fratello, Harry Styles, pensa che la guardia possa compromettere la sua vita. Ma presto si renderà conto che non è così. Il resto è tutto da scoprire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Ciiao a tutti, mi chiamo Martina Horan, per tutti Hope. Ho diciassette anni e vado in quarta superiore.
All'età di dieci anni, persi mia madre per un motivo ben preciso. Era sbronza ed un taxi, la investì.
Sono alta 1.65, ho i capelli Blu chiaro, i miei occhi sono Viola. Sfortunatamente i miei occhi diventano Celesti quando sono Timida/Insicura o Innamorata.
Vivo con mio Fratello Niall James Horan, e mio padre Micheal Horan, che mi ha affidata ad una guardia del corpo. Il migliore amico di mio fratello, è un gran figo. Si chiama Harold Edward Styles, anche chiamato da tutti semplicemente 'Harry'. Sono snella (Fisico da invidiare) ed anche molto simpatica. Ora devo proprio andare, la scuola mi aspetta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Scrive