Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: Mattiuz93    21/04/2013    1 recensioni
Una leggenda narra che da qualche parte intorno ai cieli della Terra si trovi un’isola. In essa vivono delle creature uguali agli umani, l’unica loro differenza sono delle ali poste sulla schiena. Queste persone vengono soprannominate “sorvolatori del cielo”. Si dice anche che sulla Terra, precisamente in Giappone se ne trovino 3.. che questa cosa sia vera o no non si sa perché dopotutto è solo una leggenda, ma se vi interessa scoprirlo..beh..la storia comincia!!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra storia si svolge a Kamakura (鎌倉) nella prefettura di Kanagawa, a 50 km da Tokyo, furono gli shogun (capi dell’esercito) del clan Minamoto a fondare la prefettura. Oggi allo stadio c’è un importante allenamento per la squadra calcistica della città e vi partecipa anche un giovanotto dai capelli rossi, lo sguardo sereno (quasi spensierato), alto circa 1.73, magrolino con già 17 anni alle spalle. Il suo nome è Kira Fujitsu. Ama il calcio e andare a correre ed è anche bravo a scuola. << Kira dove diavolo ti eri cacciato? >> domandò furioso il mister, << Mi scusi mi ero distratto un attimo, non succederà più>>. Kira era solito arrivare in ritardo, per questo il mister continuava a riprenderlo di continuo. Finiti gli allenamenti, quel giorno, tornò a casa e si abbuffò con un bel piatto di noodles, tipica pasta asiatica con farina di miglio. A scuola era solito per lui estraniarsi vivendo nei suoi disegni che faceva ogni giorno durante la ricreazione. Il giorno seguente però ne fece uno diverso da tutti gli altri: strano, misterioso e …reale (forse?).  Purtroppo fu distrutto dai compagni. << Che cazzo è quella merda che stai disegnando? Ahahaha dammi qua che te lo brucio coglione! >>. Kira non reagì, stette in silenzio e fece fare. In quel momento si presenta davanti a lui una persona con cui Kira non aveva mai socializzato: Ichimaru Daihatsu. << Dove lo hai visto quel disegno? >> chiese << Eh?? Ma che stai dicendo?? L’ho inventato sul momento ma che domande fai? >> rispose Kira. <> <> in quel momento Ichimaru si mise a ridere, poi prese Kira, lo portò in uno stanzino isolato e iniziò a parlare con lui. << Devi sapere, Kira, che in realtà ciò che tu hai disegnato non è nient’ altro che Skyland >> <> << Si! In pratica si dice che vi sia un’ isola da qualche parte sospesa nell’aria nella superficie terrestre il cui nome è Skyland. E’ un isola in cui vivono persone come noi, ma con delle ali sulla schiena. Se oggi vuoi venire da me ti spiego tutto >> Kira non sapeva che faccia fare e buttò giù una domanda << E tu come fai a sapere ste cose? >> <> Kira si mise a ridere e disse che non era intenzionato ad ascoltare simili assurdità, ma che sarebbe andato perché non aveva di meglio da fare. Il pomeriggio stesso Kura si recò a casa di Ichimaru. Venne accolto con biscotti e un bicchiere di latte, poi Ichimaru lo portò nella sua camera per mostrare le proprie ricerche. Ichimaru viveva da solo senza i suoi genitori, coinvolti in una rapina andata a male. << Bene Kira, se sei pronto ti voglio mostrare tutti i dati che ho raccolto ok? So che non ci capirai un granchè, ma poi ti spiegherò tutto abbi solo un po’ di pazienza e mi raccomando non raccontare queste cose in giro sono stato chiaro? >> <> disse Kira ridendo << La polizia! Ci cercano quei bastardi, perché ci vogliono morti lo capisci? Perché non prendi sto argomento sul serio?? >> rispose Ichiamru urlando. Dopo 2 ore di prove e quant’altro Kira tornò a casa dai suoi genitori. I genitori di Kira sono 2 persone normalissime. La madre capelli rossastri guanciotte un po’ gonfie e sempre un sorriso stampato sulla faccia. Il padre alto, capelli grigi, porta un paio di occhiali da vista. Al di sotto del naso troviamo dei baffi anch’essi sul grigio. E’ molto alto e veste sempre elegante, lavora in mezzo ai computer (a differenza della madre che è casalinga a tempo pieno).
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Mattiuz93