Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: _aqua_94    21/04/2013    2 recensioni
Dunque...questa è la terza fiction che pubblico di oggi...
Jude: di che parla?
Io: del mio oc che ha un incidente...
Jude: poverina...
Io: tranquillo io metto sempre il lieto fine...
Jude: meno male...
******
Dalla fiction.
-Ragazze che cos'è  successo?- chiese Shawn avvicinandosi alla sua ragazza, Celia, e cercando di calmarla.
Stessa cosa fece Mark con Nelly ed Axel con Silvia.
Cammy si strinse in se stessa e sussurrò -Aqua...-
-Che cosa è successo a mia sorella?-
Le ragazze si osservarono per un attimo poi Nelly piangendo disse -...ha avuto un incidente...-
-...è stata investita a un'auto...- concluse Celia.
I ragazzi si sentirono ghiacciare il sangue nelle vene.-E-e come sta?Dov'è?- Mark voleva sapere tutto e sperava con tutto il cuempre a causa dei suoi gesti avventati.
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aqua ancora non poteva crederci, o meglio non voleva crederci, come diavolo era riuscita a fissarsi in quel dannato casino?

Davvero non lo sapeva.

Osservò il rasta passare il braccio intorno alla vita di Cammy e desiderò che un meteorite la colpisce in pieno, o che Suzette decidesse di smettere di spiare la bella coppietta felice e di ritornare a casa.

Purtroppo non accadde nulla di tutto ciò e la poveria dovette assistere al fidanzamento tra la sua compagna ed il ragazzo di cui era innamorata.



Qualche ora dopo in camera di Jude...



-...COSA???- 

I ragazzi dell'Inazuma Japan non riuscivano a credere che il rasta si fosse fidanzato con  una ragazza per cui non provava niente.

-Jude, ma perché l'hai fatto? Cammy non ti piace neanche.-

Mark proprio non riusciva a capire il suo migliore amico, ma soprattutto era molto preoccupato per sua sorella, infatti il nostro capitano era a conoscenza dei sentimenti di Aqua per il regista della squadra ed ora temeva che avrebbe fatto un qualsiasi gesto avventato pur di avere l'attenzione del rasta.

-Mark, ragazzi...so che non avrei dovuto farlo, però almeno ora Cammy è felice e non soffre per colpa mia...-

Jude sapeva di aver fatto una grosso errore, ma la consapevolezza che Aqua non lo amasse lo aveva portato ad agire d'istinto.

-Sì, ma ora è Aqua a soffrire...- disse tristemente David pensando alla sua migliore amica e alla faccia che aveva fatto.

-A lei non importa niente di me...- sussurrò il giovane.

-Jude proprio non te ne sei accorto?...Lei ti ama fin dalla prima volta che ti ha visto e ha davvero bisogno di te...- dichiarò senza mezzi termini Axel.

Il rasta rimase di stucco a quelle parole, non perché erano dirette, ma perché si rese conto che erano vere e reali.

-Non posso più farci niente...io ora sto con Cammy e...-

Jude venne interrotto da qualcuno che bussò  alla porta.

-Avanti...- disse gentilmente Mark.

La porta si aprì e nella camera entrarono Celia, Cammy, Nelly  e Silvia che avevano delle espressioni terrorizzate e agitate.

-Ragazze che cos'è  successo?- chiese Shawn avvicinandosi alla sua ragazza, Celia, e cercando di calmarla.

Stessa cosa fece Mark con Nelly ed Axel con Silvia.

Cammy si strinse in se stessa e sussurrò -Aqua...-

-Che cosa è successo a mia sorella?-

Le ragazze si osservarono per un attimo poi Nelly piangendo disse -...ha avuto un incidente...-

-...è stata investita da un'auto...- concluse Celia.

I ragazzi si sentirono ghiacciare il sangue nelle vene.

-E-e come sta?Dov'è?-

Mark voleva sapere tutto e sperava con tutto il cuore che la sua  amata sorellina non avesse pagato per sempre a causa dei suoi gesti avventati.

Le ragazze non risposero subito e Mark temette di aver perso per sempre sua sorella.

-È in condizioni gravissime, però è  ancora viva...- disse Nelly e sul volto di tutti si disegnò un'espressione di gioia.

Per tutto questo tempo Jude aveva temuto di aver perso la ragazza che amava e quando sentì che era ancora viva, una lacrima di gioia gli rigò  il volto.





Angolo dell'autrice...

Dunque io devo smetterla di scrivere quando sono depressa, perché faccio accadere solo disgrazie ai miei personaggi...

Comunque nel prossimo capitolo ci sarà il lieto fine e scopriremo se Jude e Aqua riusciranno a vivere felici e contenti...

Spero vi sia piaciuto questo capitolo...fatemi sapere!!!

A presto!!!! 
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _aqua_94