Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SpongyBellaPollastrella89    21/04/2013    1 recensioni
Si trovavano uno di fronte all’altra e si guardavano negli occhi senza mai staccarsi come se trattenuti da una calamita.“Vegeta” finì il silenzio, “c’è una cosa che devo dirti da tanto tempo”
Piccola drabble demenziale,non vi dico niente di più
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimmi,Kakaroth…
Si trovavano uno di fronte all’altra e si guardavano negli occhi senza mai staccarsi come se trattenuti da una calamita.

“Vegeta” finì il silenzio, “c’è una cosa che devo dirti da tanto tempo”

“Dimmi,Kakaroth” detto ciò si avvicinarono sempre di più.

“è difficile da dire,ma io…”

“Sì…”

“Io ti amo”







Vegeta rimase immobile a trattenere il respiro,fino a diventare violastro.
…..
“Ahahahahahahahahahahaha”infine scoppiò mantenendosi la pancia.
“Hai perso :P” disse Goku “Sarai il Principe Dei Saiyan ma non puoi battermi nel far ridere,io ho imparato dal grande Re Kaioh l’arte della comicità”
“Me la pagherai Kakaroth,me la pagherai”disse Vegeta prima di ricominciare a ridere a crepapelle ripensando al “ti amo”.
;)



SpongyBellaPollastrella:Spero proprio di avervi strappato un sorriso.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SpongyBellaPollastrella89